Ultimi commenti alle biografie - pagina 3042

Mercoledì 15 aprile 2020 10:58:54 Per: Mario Giordano

Buongiorno, le scrivo in merito alla sua trasmissione di ieri sera (martedì 14)
Ho 60, ho lavorato orgogliosamente per 43 anni e 2 mesi presso una grande azienda che si chiama Ferrari auto s. p. a.
In riferimento al servizio girato a Foggia, dove gli imprenditori agricoli lamentano la scarsa mano d'opera, avrei piacere avere contatti per poter portare il mio contributo. Dal nord... al Sud... l'italia è una sola. E come ha detto il Sig. Feltri non ha importanza che lavoro tu svolga, pur che sia un lavoro onesto.
Complimenti per la sua trasmissione.
Un Saluto Buona giornata. Buon lavoro
Grazie

Da: Garuti Gianni

Mercoledì 15 aprile 2020 10:50:13 Per: Giuseppe Conte

Salve
Cosa serve che stiamo a casa da lavoro quando so per certo che ci sono persone nella mia zona che vanno a passeggio... vanno tt i giorni al supermercato... oppure dalla fidanzata... forse nn sarebbe più opportuno far iniziare a lavorare le persone ovviamente in sicurezza? ?
Tra l altro chi lavora ora... nn puoi rischiare di ammalarsi mentre la maggior parte è a casa? Cosa c e sotto che non dite?
Per essere gestita nei migliori dei modi questa situazione... sarebbe stato più corretto chiudere tutto... e fare tt a domicilio... non le pare?
E se provate voi a stare senza stipendio?
In fondo potreste farlo per salvare l economia italiana... finiamola con questo mezzo terrorismo... qui bisogna far girare l economia... bisogna riaprire in totale sicurezza entro il 4 maggio...
... non vedo coerenza in ciò che dite e fate... poi monte dei pegni aperta (banca San paolo). .. così la gente impegna il suo oro... e tra 3 mesi o 6 scade la cedola... e per ritirarlo deve pagare altrimenti perde tutto... allora a questo punto aprite i Compro Oro... almeno lo vendiamo realizziamo il doppio e nn dobbiamo ritirarlo tra mesi... (che poi senza stipendio come fai ? ah si lo perdi lo tiene la banca San Paolo) 🙈🙈
Aprite tutto con giuste precauzioni per favore... tanto stando a casa si abbassano lo stesso le difese immunitarie.. perche sei sconfortato arrabbiato meglio affrontare il tutto...
Grazie
Saluti da Torino

Da: Katy

Mercoledì 15 aprile 2020 10:49:04 Per: Luigi Di Maio

Caro di maio tu il 27/ ai preso il tuo stipendiuccio come conte gualtieri ecc. io sono stato uno dei coglioni che ti a votato quando la finarai di prenderci x il culo tu e il tuo staff di incapaci l europa da te tanto criticata oggi ti da mancette e ti dice a chi li devi dare e come conte a detto un banzuga di soldi no di bucie quell'europa ti sta dicendo quello che devi e non devi fare questo paese questa volta non si salvera' perche vi siete calati le mutande incapaci di dare direttive sia economiche che sanitatarie ci sono cose molto scure sotto presto si verranno a sapere poi ci faremo una risata mister di maio

Da: Claudio Marucci

Mercoledì 15 aprile 2020 10:47:16 Per: Luca Zaia

L'uso delle mascherine e dei guanti è una misura inutile all'aria aperta quando si è da soli o a distanza di sicurezza e come tale viene recepita dalle persone come una misura vessatoria. Così come vietare a taluno di fare attività sportiva o anche solo motoria, da solo a piedi o in bici, nei campi, colline, montagna, mare a distanza di sicurezza. Sarebbe utile spiegare ai cittadini i motivi di tali misure, Accetterebbero di buon grado tali misure se fossero motivate, I Veneti sono appunto gente seria e responsabile, Se le misure hanno un senso le accettano, Diversamente, le rispettano lo stesso, ma si ricorderanno di chi le ha imposte.

Da: Lucio Martignago

Mercoledì 15 aprile 2020 10:42:50 Per: Luca Zaia

Buongiorno governatore. Sono Massimo di San Martino buon albergo in provincia di Verona. Le scrivo, per chiedere gentilmente un piccolo "aiuto". Ho 48 anni e da quando ne avevo 4, grazie al mio grande papà purtroppo scomparso in età molto giovane, pratico la passione x la pesca. Dico "aiuto" perché più che una passione, la nostra è una malattia... malattia, si perché quando noi siamo immersi nella natura con davanti uno specchio d'acqua, si crea uno stato di benessere indescrivibile. Mal di testa, pensieri, dolori, stress x citare alcuni malesseri, spariscono, è una vera e propria terapia. In queste settimane trascorse in casa ho pensato molto anche ai gestori di questi laghi dove praticare la nostra passione. La maggior parte sono appunto, gestori, e pagano l'affitto, e credo siano veramente in difficoltà come molte altre persone con attività proprie. Sono consapevole che i problemi in questo periodo sono molti ma spero con tutto il cuore che lei prenda in considerazione queste mie 4 righe. Per noi appassionati star in mezzo alla natura e all'aria aperta significa molto, rispettando sempre la natura e le regole ovviamente. So di essere ripetitivo ma spero con tutto il cuore che ci aiuti, credo e spero nella sua sensibilità, nella sua serietà e gentilezza di considerare seriamente questa disciplina, per noi una medicina naturale. Mi scuso x averla disturbato e la ringrazio x avermi dedicato due minuti del suo prezioso tempo.
Distinti saluti Massimo.

Da: Massimo Montano

Mercoledì 15 aprile 2020 10:41:44 Per: Massimo Cacciari

Vorrei sottoporre al prof. Cacciari un mio lungo scritto ma ritengo questo spazio inadeguato alla bisogna.
C'è un altro indirizzo (email) da utilizzare per far pervenirgli pervenire la mia nota?
Grazie e cordiali saluti.

Da: Romolo Piccinini

Mercoledì 15 aprile 2020 10:37:06 Per: Luca Zaia

Buon giorno presidente, le chiedo scusa ma avrei bisogno come ditta che fornisce pizze a domicilio e gelati di avere la possibilità in tutta sicurezza di smaltire i rifiuti
Normalmente con l'attività in pieno regime ci rechiamo al cerd 3 volte a settimana, capisce che da quando hanno chiuso siamo intasati di rifiuti.
Ha detto che da ieri sarebbe stato possibile recarvi, ma non è così che sono chiusi.
Mi domandavo se fosse possibile xchi sta lavorando a domicilio poter risolvere questo problema, la ringrazio e buon lavoro.

Da: Silvia Polin

Mercoledì 15 aprile 2020 10:31:34 Per: Enrico Mentana

Piccola aggiunta al mio precedente messaggio. Noto, con piacere, che i pochissimi che le danno ragione, in genere, propendono ad insultare chi la critica. Questo dovrebbe insegnarle qualcosa, caro Mentana. Pensi a quando lei avrà pù estimatori che belle trasmissioni potrà fare con il plauso di costoro.

Da: Valter Di Meo

Mercoledì 15 aprile 2020 10:30:02 Per: Mario Giordano

Buongiorno, vorrei solamente dire che la cosa più sconvolgente che ci ha portato questa pandemia è la lotta che i nostri politici fanno sulla pelle dei cittadini. Che la magistratura indaghi sull’operato dei sanitari (fino a qualche giorno fa beatificati e comunque in prima linea nella lotta al virus) ci sta perché qualcuno può aver fatto errori importanti, ma allora lo dovrebbe fare in tutte le regioni, anche per esempio qui in Romagna dove a Ravenna i primi di aprile è stato praticamente chiuso il reparto di Oncologia per la enorme quantità di operatori sanitari positivi, e a Russi (Ra) dove due giorni fa la quasi totalità dei 50 anziani dalla Rsa sono risultati positivi al Covid-19. Credo che al momento sarebbe molto meglio cercare di aiutare veramente tutti coloro che sono in difficoltà (quasi tutti) invece di cercare di scaricare su altri le proprie responsabilità, e mi auguro che la magistratura non si presti a questo gioco al massacro. Cordiali Saluti.

Da: Paolo

Mercoledì 15 aprile 2020 10:26:42 Per: Vittorio Feltri

Buon giorno direttore Feltri,
innanzitutto mi complimento con Lei per la Sua sincerità SEMPRE.
Le scrivo da un paesino della Valle Camonica, Berzo Demo.
Volevo porle solo una domanda, in queste condizioni e vista l'incapacita' di chi ci governa, noi popolo italiano non possiamo fare nulla per mandare tutti questi arraffoni a casa senza piu' uno stipendio?
La costituzione italiana prevede la dignità delle persone, ma credo che ci stiano togliendo pure quella.
Mi creda in questo periodo mi vergogno di essere italiana cosa di cui sono sempre stata fiera.
La ringrazio e perdoni lo sfogo.
Mio papa' era un Lion ed ero venuta a Lovere a sentirla parlare, La ammiro e stimo resti sempre una persona integra, lo faccia per noi.
Alfonsina

Da: Alfonsina Inusti