Ultimi commenti alle biografie - pagina 3038
Mercoledì 15 aprile 2020 19:06:34
Per: Luca Zaia
Buon giorno Presidente. Innanzitutto grazie per tutto quello che fa per il Suo Veneto e i Veneti. Sono state concesse le manutenzioni aree pubbliche e private. Le chiedo, su appuntamento, posso recarmi nel vivaio fuori dal mio comune a Vicenza? (ad Arcugnano dove abito non ce ne sono). La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.
Saluti
Da: Pina Albiero
Mercoledì 15 aprile 2020 19:04:30
Per: Vittorio Feltri
Egr. Direttore, buon giorno. Mi pare che le voci che vorrebbero prolungare la reclusione per i vecchi stiano diventando un po' troppo insistenti, quindi pericolose. Vorrei far nascere una sorta di sollevazione popolare dei vegliardi incazzati per cercare di prevenire ed evitare una tale decisione sciagurata. Mi piacerebbe sapere se Lei sarebbe d'accordo per una tale iniziativa. La pregherei quindi di farmi conoscere il Suo pensiero al riguardo e se si potrebbe contare su di lei per promuovere e capeggiare la rivolta.
Mi perdoni i toni forse un po’ troppo spicci e poco formali, ma il momento è grave per le nostre libertà personali e non solo per quelle.
Grazie per l’attenzione.
Con i saluti più cordiali.
Emilio Barlocco
Da: Emilio Barlocco
Mercoledì 15 aprile 2020 18:57:57
Per: Baby K
Ciao siamo claudio e valentina abbiamo una bimba di 2 anni che vuole vedere solo tuoi video e canta solo con le tue canzoni... noi siamo felici perché ci piace la tua musica estiva semplice ma dobbiamo convincere che esistono anche altri artisti, tipo Giusy Ferreri ecc che tra l altro abita a vigevano come noi, ma lei niente. Vuole vedere: la playa, voglio ballare con te, buonos Aires insomma solo baby k. Ti ringraziamo per tenerci compagnia tutto il giorno, andrà tutto bene.
Da: Claudio
Mercoledì 15 aprile 2020 18:55:29
Per: Milena Gabanelli
Gent. ma dr. ssa Gabanelli, ho letto il "pezzo" sul Corriere. it di oggi 15/4 a firma Sua e di Ravizza, analisi dettagliata e tutta condivisibile. Vero che la Lombardia è la Regione più ricca (ed attrattiva) d'Italia e questo ben lo sanno i cinesi, turisti, manager, inseguitori di business etc. che da dicembre hanno diffuso inconsapevolmente il Covid molto più in Lombardia che altrove. Credo che, senza giustificare le italiche manchevolezze, il governo Cinese andrebbe richiamato alle sue responsabilità e, perché no, al risarcimento di parte dei danni causati.. Grazie
giovanni
Da: Giovanni
Mercoledì 15 aprile 2020 18:47:43
Per: Giuseppe Conte
Egr. Dott. Conte,
ho 57 anni, disoccupata (Naspi conclusa), vivo con madre di 86 anni (invalida al 100%, ma non percepisce l'accompagnatoria, ma solamente la sua pensione e la reversibilità di mio padre), mutuo prima casa. Alla fine dei conti viviamo con solo €. 300, 00 mensili.
In merito ai vari decreti "Cura Italia", ascoltati via etere e non letti, in quanto solo Einstein può capirli, Le espongo quanto segue:
- quali aiuti verranno previsti per chi ha concluso o sta per concludere il periodo di fruizione della Naspi?
- sarà uguale per tutti oppure verranno prese in considerazione le varie problematiche familiari ?
Proseguo, dicendole altresì che gli Italiani hanno e fanno continuamente sacrifici per lo Stato Italiano, ma finora non ho sentito nessun politico parlare di riduzione stipendi o pensioni d'oro (come altre nazioni) ma avete solamente proposto prestiti oppure aiutare/sbarcare immigrati che non hanno dato nulla all'Italia, come i Ns anziani che, senza pretese alcune, hanno lottato per democrazia e la libertà, combattendo le guerre e soffrendo la fame.
Alzatevi dalle sedie, truccatevi (per non essere riconoscibili) e fatte un giro per le strade italiane e Vi renderete conto come vivono gli Italiani. La gente ha bisogno di pane e non di burocrazia.
Concludo, ricordando con una preghiera tutti i deceduti di questa epidemia, i loro famigliari e chi lotta per arrivare almeno a fine giornata
Cordialmente
Cristina Quattrin
Da: Cristina Quattrin
Mercoledì 15 aprile 2020 18:47:26
Per: Enrico Mentana
Ciao Enrico. Non dar retta a D'Amico ed a i suoi simili: non devi chiedere scusa a nessuno tantomeno a conte, casalino e suoi simili. Piuttosto caro D'Amico focalizza la tua attenzione su altri problemi tipo questo che trasmetto e preso da giornale on-line letto poco fa:
"Coronavirus, Guardia di Finanza negli uffici di Regione Lombardia per acquisire documenti relativi ai contagi nelle Case di riposo milanesi
Coronavirus, Gdf in Regione Lombardia per l'inchiesta sulle Case di riposo
Regione Lombardia
Da: Gabriella
Mercoledì 15 aprile 2020 18:46:34
Per: Luca Zaia
Presidente sta facendo un gran lavoro, ma abbiamo bisogno di fare ripartire le nostre aziende dato che nessuno ci darà i fatturati persi e le tasse e gli affitti li dobbiamo comunque pagare. Nel mio caso ho speso 40. 000 Euro per ristrutturare un locale per una nuova gelateria e altrettanti ne dovrò spendere per terminarla, ma mi sembra assurdo non potere continuare i lavori ora che i dati migliorano, naturalmente con tutte le accortezze necessarie.
Ultimati i lavori poi dovrò attendere per le autorizzazioni. Grazie di tutto quello che fa e spero che lei sia il futuro capo del governo. Con stima Daniele Boscolo Palo
Da: Daniele Boscolo Palo
Mercoledì 15 aprile 2020 18:37:49
Per: Enrico Mentana
Tutti i governi del mondo
riguardo il Covid-19,
con il supporto di scienziati
e medici specializzati,
dopo la Fase1,
stanno pensando alla Fase2,
per poi passare alla Fase3.
E se la stessa cosa sta facendo
il Covid-19…
… passare dalla Fase1
alla 2 e poi alla 3?
E poi che si fa?.
Si va avanti a Fasi ad oltranza?
Ma non vi viene
un minimo dubbio di essere
completamente fuori strada?
Da: Sabatini Gianni
Mercoledì 15 aprile 2020 18:30:39
Per: Giuseppe Conte
Buonasera sig. Presidente, non so più come fare, pensavo che la cassaintegrazione sarebbe arrivata oggi, ma niente. Mi sono fidato delle sue parole, ora mi sono rimasti solo 13 euro 60 centesimi, ho un bimbo di 3 anni non fa niente che noi non mangiamo ma i bambini hanno bisogno di mangiare, aiutami questo vi chiedo.
Da: Alessandro
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Domenico