Ultimi commenti alle biografie - pagina 3037
Mercoledì 15 aprile 2020 06:46:48
Per: Giuseppe Conte
Che sfacelo. Gli altri ripartono e noi cincischiamo, gli altri non fanno distinzione di età e noi uccidiamo gli anziani. Apro si, apro no, fuori si, fuori no. Una marea di tecnici, scienziati ecc.. per non dire nulla se non fare terrorismo. Caccia all'uomo solo per fare multe. Qui ci vuole NORIMBERGA solo così ne usciremo
Da: Roby 1
Mercoledì 15 aprile 2020 06:46:38
Per: Matteo Salvini
Ciao. Ti dici pochissime parole.
Speculazione Corinavurys. Molta falsità ti vogliono abbattere. Ci sarà accordi Vaticani Giverno. E ti prego dmsirvegluare ospedali. Pica verità. La speculazione tanta partiamo dalle mascherine alla camera e Senato dicembre 2918 e noi a marzo anziché 2 ce tesimi le paghiamo eyro. Oerche aporifinduscu bene anche su Daria falsi che danno. Suamo in parecchi ad essere convinti certi con pruve in mano. Ciao farglielo leggere.
Da: Loretta
Mercoledì 15 aprile 2020 02:57:59
Per: Giovanni Floris
Versoix, 15/04/2020
Di martedì / 14/04/2020
Dott. Floris,
Sono un fedele spettatore della sua trasmissione, che apprezzo molto per l'originalità e profondità dei dibattiti.
Gradirei però che Lei o gli altri partecipanti reagiste con più forza alle esternazioni di Edward Luttvak, che non manca mai di caratterizzare l'Italia (e i servizi dei suoi colleghi) con un raro disprezzo.
Buon proseguimento
Distinti saluti
Stefano Manghi
Da: Stefano Manghi
Mercoledì 15 aprile 2020 02:51:51
Per: Enrico Mentana
Caro Mentana.
Ti ho scritto due sere fa, quando alla fine del tg hai fatto un lungo discorsetto per spiegare che da 26 anni conduci tg e non hai mai censurato nessuno, per metterti a conoscenza di questo episodio è chiederti, con questa lettera, di occupartene o di spiegarmi perché non lo farai.
Buonasera e Buona Pasqua!
Ieri sono stato fermato da una pattuglia 112 sotto casa, in via degli Appennini a Roma, che ha sgommato per corrermi dietro e fermarmi. Dopo varie storie che mi hanno fatto gli appuntati perché non gli era sufficiente il tagliando con nome e indirizzo della farmacia Nova Salus di corso Trieste - 200 mi da casa mia - per dimostrare che stavo andando a ritirare dei farmaci... ho chiesto loro: “Scusate ma visto il lavoro che fate, con molti contatti e molti infetti, non sarebbe il caso per la salute vostra e di chi fermate di indossare la mascherina? ? ! ”. La risposta, imbarazzata e sorniona - i due si sono guardati - è stata che una direttiva glielo impediva. Una direttiva? ? Ho chiesto di nuovo io. Loro hanno confermato. A me non risulta, vedo ogni giorno immagini di carabinieri con la mascherina. Quelli davanti alle telecamere, sicuramente. Ora io dico 3 cose: 1) come te la senti di corrermi dietro come se fossi un criminale perché rischierei di infettare, quando tu lo stai rischiando sicuramente. E d’infettarti. Non stai facendo niente per limitare il contagio se non verbali. 2) come te la senti di dirmi una cazzata così grossa, tirando in ballo l’immagine di tutta l’Arma! Il controllo si è concluso con la compilazione di questo modulo, in cui si vedono bene le loro firme e mi hanno lasciato andare. 3) in questo modo sei infedele all’Arma, allo Stato italiano e soprattutto a noi cittadini! Che fiducia dovrei avere io nel prossimo che mi ferma? Con quale coerenza e sicurezza lo sta facendo - Autorizzo la pubblicazione della lettera, chiedo solo, nel caso, di essere informato. Grazie per tutto quello che fate per noi ogni giorno, un abbraccio, Danilo Nota ❤️
Questa volta, ho fatto gli screenshot di questo messaggio per dimostrare che te l’ho mandato, visto che non è possibile mandarti una normale email.
L’ho fatto perché sta per uscire il mio prossimo libro sulla libertà d’informazione in Italia ai tempi del coronavirus con un’importante casa editrice e - essendo tu da sempre il mio “idolo”, paladino della libertà d’informazione “ai tempi di Berlusconi” - mi dispiacerebbe doverti citare tra le cause del fatto che l’Italia, Ghana e Sudafrica, sta al 43mo posto nella classifica di Reporters Sans Frontierès.
Che ne pensi?
Ti saluto e ti abbraccio,
Danilo Nota
Da: Danilo Nota
Mercoledì 15 aprile 2020 02:00:09
Per: Mario Giordano
Carissimo mario g. sono piu di tre mesi che mio figlio libero professionista (odontoiatra) non lavora. tengo a precisare che ha presentato a l’ a. s. l di competenza la dovuta documentazione per l’apertura del suo studio dentistico il mese di novembre 2019. come e possibile non potere presentare la domanda x i 600 euro, dato che nel formulario da compilare e inviare richiedono la dichiarazione del redito 2018.
allora tutti qusti professionisti autonomi che hanno iniziato nel 2019 e gennaio 2020 non devono percepire nussuno aiuto???
dato che ti seguo sempre e possibile spendere una parola anche per loro ? contro questi dementi di burocatri che scrivono questi formulari (detti autocertificazioni) che non e possibile neanche modificarli. e se scrivono il falso dato che e una autocertificazione rischiano pure una denuncia x falso.
poi che autocertificazione e se mi obligano di inviare quella prestampata da questi imbecilli burocatri…
cordiali saluti
nicola picciocchi
Da: Nicola Picciocchi
Mercoledì 15 aprile 2020 01:58:40
Per: Massimo Gramellini
Buonasera signor Gramellini,
La seguo da quando ha iniziato a scrivere sulla testata della Stampa, e ho sempre apprezzato la sua spontaneità, la sua sensibilità e la sua lotta per la giustizia sociale!
Quanto e' accaduto lo scorso sabato, con Alessandro Gassman e suo figlio, l'ho trovato di cattivo gusto, non c'era niente di spontaneo in quella scenetta e credo che non rende giustizia a tutti quei ragazzi che fanno musica e che non hanno un padre che lavora nel mondo dello spettacolo! E' stata un'offesa all'intelligenza dei suoi telespettatori, e francamente sono stufa di vedere che in Italia vengano date opportunita' agli amici e parenti. Mi e' anche dispiaciuto quando e' stato deriso il ministro Di Maio, non e' per me una questione politica, ma una questione di rispetto per la persona. Certo se la sua trasmissione fosse basata sulla satira politica non ne sarei rimasta cosi' delusa.
Mi auguro che questo mio messaggio possa essere accolto come una critica costruttiva, non abbiamo bisogno di programmi televisivi artefatti ma programmi contenenti la spontaneità' e la semplicità'!
Cordiali saluti
Anna Carbonara
Da: Anna Carbonara
Mercoledì 15 aprile 2020 01:36:52
Per: Enrico Mentana
In questo periodo si è sentito dire tanto sul MES light. ed alcune cose le ho capite ovvero che è un prestito che sara senza condizioni, per un importo sui 35 miliardi e che dovrà essere utilizzato per fini sanitari. OK. ho sentito dire anche che le condizioni stringenti arriveranno solo con il termine dell'emergenza, ma mi scusi le cose importanti non mi vengono dette. Faccio un esempio chi determinerà che è finita l'emergenza. e poi cosa intendiamo fare risaldiamo tutto il prestito e dove hanno intenzione di prendere i soldi. Oppure manteniamo il prestito per quanto tempo? E se, come ho sentito dire anche dopo saranno buoni con noi, lo saranno anche se il o i partiti al governo non piaceranno alla ue? Mi piacerebbe capire per farmi una opinione al riguardo. Grazie
Da: Gianluca Boretto
Mercoledì 15 aprile 2020 01:31:29
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Signor Ministro,
la contatto da Bari, il mio nome è lo stesso che il suo.
La scongiuro Signor Ministro, prenda in seria considerazione almeno
la visione di questo video: https://www. youtube. com/watch? v=Pscavq09hf0
La saluto rispettosamente
Signor Ministro
Giuseppe Putzolu
Da: Giuseppe Putzolu
Mercoledì 15 aprile 2020 01:16:51
Per: Mario Giordano
Ciao Mario, seguo il tuo programma da sempre ti ho anche scritto giorni fa x una segnalazione dell'istituto Inps e il decreto cura Italia... stasera ascoltando il paragrafo lavoro al sud nelle campagne mi sento di dire che il problema più che altro è il caporalato che nin permette l'onestà e il costo bassissimo della paga giornaliera. La volontà di lavorare al sud ce l'ha fatta passare lo stato che è sempre stato in silenzio con il caporalato e chi gestisce il lavoro in campagna. Siamo sfruttati e demoralizzati.. la gente sembra quasi rassegnata. Non voglio prendere parti di nessuno ma la realtà è ben. diversa. Grazie e buonanotte.
Da: Tommaso
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Lorena