Ultimi commenti alle biografie - pagina 3033
Mercoledì 15 aprile 2020 11:01:23
Per: Bianca Berlinguer
Come molti sanno la UE non è uno stato sovrano ma un contratti di natura economica a partire da Maastritht. Sulla moneta euro non vi è scritto pagabile al portatore, in quanto non è coperta da una riserva in oro come una moneta di stato. Sulla mota appare appena prima delle sigle B. C. E. il simbolo di copyright, simbolo che identifica la proprietà di diritto di natura privata. dire che la banconota è di diritto pubblico è una menzogna, anche perche la B. C. E. è una banca privata che non appartiene a nessun stato sovrano. Ma è formata da dai capitali privati delle banche degli stati membri, da notare che le riserve auree dei singoli stati non appartengono alle banche private che ci governano e che ci sottomettono a livello di dittatura economica. le riserve auree sono ancora di proprietà dei singoli stati. come quello Italiano che possiede 2560 tonnellate di riserve in oro, una delle più grandi al mondo 4° solo dopo U S A GERMANIA E GIAPPONE. L'Italia può ristampare di nuovo la lira e darne corso legale forzoso nessuno lo può vietare in quanto è coperta a garanzia dalle riserve auree. Come dopo aver messo in corso la lira, può vendere gli euro sul mercato internazionale. questo e il primo passo per svincolarsi e riacquistare parte della libertà, dal'' imperialismo dittatoriale del grande capitalismo questo credo sia il primo passo per costruire un Italia diversa. il potere deve socialmente ed economicamente appartenere ai lavoratori dipendenti e ai piccoli artigiani coloro che lavorano, non a chi frutta il loro lavoro, per questo e necessario che lo stato si riappropri delle grandi aziende produttive e di servizi quali la sanità e le infrastrutture. tuo padre Bianca DICEVA TUTTE LE LIBERTA' MENO UNA QUELLA DOVE UN ESSERE UMANO POSSA SFRUTTARE UN ALTRO ESSERE UMANO PERCHE QUESTA AZIONE ANNULLA TUTTE LE ALTRE LIBERTA'
Da: Armando Zambelli
Mercoledì 15 aprile 2020 11:00:13
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dott. MarioGiordano sono impiegata motorizzazione di Torino apprezzo molto e seguo lei e la sua trasmissione volevo sottolineare che gli sprechi in Italia sn tantissimi e pertanto non devono chiedere tasse e patrimoniali in giro la famosa spendi review non è mai esistita per loro ; noi come ufficio pubblico continuiamo a pagare esoso affitto ad una società privata per usufruire dei locali quando il MINISTERO trasporti e Infrastrutture da cui noi dipendiamo potrebbe usare le caserme in disuso che esistono ormai sparse su tutto il territorio ad uso gratuito... sarebbe un notevole risparmio ma la burocrazia purtroppo allunga i tempi della realizzazione aspettando i contratti scadono e poi ancora..
La ringrazio
Da: Rosy Oliverio
Mercoledì 15 aprile 2020 10:58:54
Per: Mario Giordano
Buongiorno, le scrivo in merito alla sua trasmissione di ieri sera (martedì 14)
Ho 60, ho lavorato orgogliosamente per 43 anni e 2 mesi presso una grande azienda che si chiama Ferrari auto s. p. a.
In riferimento al servizio girato a Foggia, dove gli imprenditori agricoli lamentano la scarsa mano d'opera, avrei piacere avere contatti per poter portare il mio contributo. Dal nord... al Sud... l'italia è una sola. E come ha detto il Sig. Feltri non ha importanza che lavoro tu svolga, pur che sia un lavoro onesto.
Complimenti per la sua trasmissione.
Un Saluto Buona giornata. Buon lavoro
Grazie
Da: Garuti Gianni
Mercoledì 15 aprile 2020 10:50:13
Per: Giuseppe Conte
Salve
Cosa serve che stiamo a casa da lavoro quando so per certo che ci sono persone nella mia zona che vanno a passeggio... vanno tt i giorni al supermercato... oppure dalla fidanzata... forse nn sarebbe più opportuno far iniziare a lavorare le persone ovviamente in sicurezza? ?
Tra l altro chi lavora ora... nn puoi rischiare di ammalarsi mentre la maggior parte è a casa? Cosa c e sotto che non dite?
Per essere gestita nei migliori dei modi questa situazione... sarebbe stato più corretto chiudere tutto... e fare tt a domicilio... non le pare?
E se provate voi a stare senza stipendio?
In fondo potreste farlo per salvare l economia italiana... finiamola con questo mezzo terrorismo... qui bisogna far girare l economia... bisogna riaprire in totale sicurezza entro il 4 maggio...
... non vedo coerenza in ciò che dite e fate... poi monte dei pegni aperta (banca San paolo). .. così la gente impegna il suo oro... e tra 3 mesi o 6 scade la cedola... e per ritirarlo deve pagare altrimenti perde tutto... allora a questo punto aprite i Compro Oro... almeno lo vendiamo realizziamo il doppio e nn dobbiamo ritirarlo tra mesi... (che poi senza stipendio come fai ? ah si lo perdi lo tiene la banca San Paolo) 🙈🙈
Aprite tutto con giuste precauzioni per favore... tanto stando a casa si abbassano lo stesso le difese immunitarie.. perche sei sconfortato arrabbiato meglio affrontare il tutto...
Grazie
Saluti da Torino
Da: Katy
Mercoledì 15 aprile 2020 10:49:04
Per: Luigi Di Maio
Caro di maio tu il 27/ ai preso il tuo stipendiuccio come conte gualtieri ecc. io sono stato uno dei coglioni che ti a votato quando la finarai di prenderci x il culo tu e il tuo staff di incapaci l europa da te tanto criticata oggi ti da mancette e ti dice a chi li devi dare e come conte a detto un banzuga di soldi no di bucie quell'europa ti sta dicendo quello che devi e non devi fare questo paese questa volta non si salvera' perche vi siete calati le mutande incapaci di dare direttive sia economiche che sanitatarie ci sono cose molto scure sotto presto si verranno a sapere poi ci faremo una risata mister di maio
Da: Claudio Marucci
Mercoledì 15 aprile 2020 10:47:16
Per: Luca Zaia
L'uso delle mascherine e dei guanti è una misura inutile all'aria aperta quando si è da soli o a distanza di sicurezza e come tale viene recepita dalle persone come una misura vessatoria. Così come vietare a taluno di fare attività sportiva o anche solo motoria, da solo a piedi o in bici, nei campi, colline, montagna, mare a distanza di sicurezza. Sarebbe utile spiegare ai cittadini i motivi di tali misure, Accetterebbero di buon grado tali misure se fossero motivate, I Veneti sono appunto gente seria e responsabile, Se le misure hanno un senso le accettano, Diversamente, le rispettano lo stesso, ma si ricorderanno di chi le ha imposte.
Da: Lucio Martignago
Mercoledì 15 aprile 2020 10:42:50
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore. Sono Massimo di San Martino buon albergo in provincia di Verona. Le scrivo, per chiedere gentilmente un piccolo "aiuto". Ho 48 anni e da quando ne avevo 4, grazie al mio grande papà purtroppo scomparso in età molto giovane, pratico la passione x la pesca. Dico "aiuto" perché più che una passione, la nostra è una malattia... malattia, si perché quando noi siamo immersi nella natura con davanti uno specchio d'acqua, si crea uno stato di benessere indescrivibile. Mal di testa, pensieri, dolori, stress x citare alcuni malesseri, spariscono, è una vera e propria terapia. In queste settimane trascorse in casa ho pensato molto anche ai gestori di questi laghi dove praticare la nostra passione. La maggior parte sono appunto, gestori, e pagano l'affitto, e credo siano veramente in difficoltà come molte altre persone con attività proprie. Sono consapevole che i problemi in questo periodo sono molti ma spero con tutto il cuore che lei prenda in considerazione queste mie 4 righe. Per noi appassionati star in mezzo alla natura e all'aria aperta significa molto, rispettando sempre la natura e le regole ovviamente. So di essere ripetitivo ma spero con tutto il cuore che ci aiuti, credo e spero nella sua sensibilità, nella sua serietà e gentilezza di considerare seriamente questa disciplina, per noi una medicina naturale. Mi scuso x averla disturbato e la ringrazio x avermi dedicato due minuti del suo prezioso tempo.
Distinti saluti Massimo.
Da: Massimo Montano
Mercoledì 15 aprile 2020 10:41:44
Per: Massimo Cacciari
Vorrei sottoporre al prof. Cacciari un mio lungo scritto ma ritengo questo spazio inadeguato alla bisogna.
C'è un altro indirizzo (email) da utilizzare per far pervenirgli pervenire la mia nota?
Grazie e cordiali saluti.
Da: Romolo Piccinini
Mercoledì 15 aprile 2020 10:37:06
Per: Luca Zaia
Buon giorno presidente, le chiedo scusa ma avrei bisogno come ditta che fornisce pizze a domicilio e gelati di avere la possibilità in tutta sicurezza di smaltire i rifiuti
Normalmente con l'attività in pieno regime ci rechiamo al cerd 3 volte a settimana, capisce che da quando hanno chiuso siamo intasati di rifiuti.
Ha detto che da ieri sarebbe stato possibile recarvi, ma non è così che sono chiusi.
Mi domandavo se fosse possibile xchi sta lavorando a domicilio poter risolvere questo problema, la ringrazio e buon lavoro.
Da: Silvia Polin
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Ginetta Carminati