Ultimi commenti alle biografie - pagina 3575

Domenica 15 marzo 2020 01:55:02 Per: Donald Trump

Good morning Mr President. I introduce myself: I am Italian. I am 38. I'm married. I have a 1-year-old and nine-month-old child. We live in Italy. I mean I am going through a financial crisis with money. I work as a morning worker from 7:00 am to 8:00 pm. my wife doesn't work, she stays home with our boy. My salary is very low and we cannot handle a single salary. I implore you with all my heart and for my child, if you can help us get through this critical period. my bank details where you can send a little help to my family. Iban: IT39N0103012156000001899389. My name is Dicu Bogdan Ionut. Thank you and God bless your whole family

Da: Bogdan Ionut Dicu

Domenica 15 marzo 2020 01:07:03 Per: Giorgia Meloni

Su Facebook leggiamo, riguardo Berlusconi riparato a Nizza: "Sdegno sul web": Ci chiediamo se è una battuta del curatore, o del giornalista informatore, o del popolo festante, o di chi mai? A noi non fa né caldo né freddo, stiamo in casa e non andiamo in nessun posto, forse è tutta invidia che quello vada a Nizza? Ma quando lo sdegno è farcito d'invidia, questa è davvero una cattiva consigliera, diceva la mia vecchia nonna!. ..

Da: Pier

Domenica 15 marzo 2020 00:40:54 Per: Giuseppe Conte

Salve presidente, volevo solo chiederle, perche non chiudete la whirlpool per emergenza vius? Di certo non é un'aziende altamente produttiva che contribuisca a migliorere l economia italiana, anzi al contrario, ha solo usufruito dei nostri soldi per fare i comodi suoi.. Tanto é vero che a ottobre andra via... Allora perche nn preservare la salute degli operai in questo difficile e pericolosissimo momento?
Io davvero nn capisco! !
Attendo con ansia una sua risposta

Da: Marco

Sabato 14 marzo 2020 23:46:34 Per: Giuseppe Conte

Salve, sono un'operaia metalmeccanica del gruppo FCA... sono rammaricata di assistere a tutto questo... Già in ansia per tutto questo che ci sta accadendo, perché si fidi, oltre a essere sulla stessa barca, stiamo vivendo tutti lo stesso mal di mare, tutti, poi mi faccio una domanda:"ma si sta parlando di isolamento, di segregazione nelle case e poi devo condividere un ambiente al chiuso con centinaia di persone in una fabbrica? "Come vogliamo debellare questo virus? Vogliamo giocare con la salute, per non dire con la vita degli esseri umani? Magari solo per salvaguardare l'economia del paese e scongiurare il tracollo del sistema? Ma stiamo scherzando? Le si sta assumendo una responsabilità che forse non ne ha il senso della misura... Il. gruppo FCA? Migliaia di persone... Migliaia di persone che a casa hanno una famiglia e contagiare tutti i componenti? Vuole dare mascherine? Ma lei lo sa la durata di una mascherina? Usandola 8 ore al giorno (tempo di durata di un turno) durata 3 giorni... Quindi lei ci garantisce che ogni 3 giorni viene sostituita? A questo punto come lei ci ha imposto di girare in auto con un'autocertificazione, allo stesso tempo ci deve fornire di un modulo dove lei si assume tutta la responsabilità. Non è giusto giocare con vite umane e di vite umane ne sono migliaia che lavoriamo per il gruppo FCA... Tenere aperte aziende di automobili... Che senso ha? Se non possiamo uscire fuori comune per comprare il pane... figuriamoci se andiamo a comprare un automobile... Faccia "mea culpa" e chiuda tutti gli stabilimenti... Tanto la medaglia non gliela darà nessuno... Al massimo gliela daranno se chiude e salva così migliaia di vite umane...

Da: Soscia Patrizia

Sabato 14 marzo 2020 22:50:36 Per: Giorgia Meloni

L'idea di Giuseppe non è poi troppo peregrina, solo che ci sembra un pò molto costosa, anche perché, se il tempo è sempre gentiluomo, provvederà lui stesso a dimostrare - e non solo a Francia e Germania - chi è più testone, o imprevidente, o cialtrone. Tutto al più saremo sulla stessa linea, con i vari politically correct e distinti salottieri dalle ciniche frasi "Ma è solo una influenza che ammazza solo vecchi e solo già malati, non la facciamo tanto lunga! Qualcosa dietro ci dev'essere! E' una manovra... ". Come se gli anziani non aspettassero altro che questo virus per morire, o gli ospedali per fare il pieno e strapieno, o il paese ad avere danni enormi oltre quelli dei quali già godiamo! Magari i "terrapiattisti" esperti in politica d'alto bordo hanno trovato un pozzo di S. Patrizio per pescarci fregnacce a non finire! ! Vedremo, comunque non crediamo di essere i più bravi, ma neanche i più stupidi: il tempo - come sempre - sarà gentiluomo.

Da: Pier

Sabato 14 marzo 2020 22:40:25 Per: Luca Zaia

Caro presidente nessuno prende in considerazione di fare tamponi a tutti gli ufficiali giudiziari che espletano il loro lavoro all’estero andando nelle case fabbriche negozi ecc ! Non sarebbe il caso di provvedere?

Da: Miriam

Sabato 14 marzo 2020 22:37:59 Per: Giuseppe Conte

Tutti questi che scappano dalla Lombardia per il sud violano il decreto con cui d
Sì obbliga il rimanere a casa contraddicendo anche il valore della autocertificazione con cui occorre avere una ragione valida per muoversi contrariamente a quanto stia succedendo.
Tutti questi viaggiatori dovrebbero essere multati o puniti come da decreto.
Prendere seri provvedimenti

Da: Verroca Carlo

Sabato 14 marzo 2020 22:33:10 Per: Corrado Formigli

Gent. le Formigli, l’altra sera a margine della sua trasmissione, molto equilibrata e ben fatta, sul Coronavirus, ho seguito l’intervento di un tale che, con aspetto molto ispirato, spiegava che l’epidemia cambierà il modo di essere degli italiani. Scusi, ma chi è costui, il Puffo ispirato? Beh, se lo incontra gli spieghi che dove hanno fallito tre guerre d’indipendenza, due mondiali, terrorismo, mafia, camorra, svariati terremoti, frane, inondazioni e catastrofi assortite, non si vede perché dovrebbe aver successo un banalissimo bacillo.
Citando il massimo filosofo italiano del ‘900, gli dica pure: Ma mi faccia il piacere!
E’ un peccato che la buona televisione debba ancora essere banalizzata in questo modo.
Cordialmente
Claudio Polverino

Da: Claudio Polverino

Sabato 14 marzo 2020 22:26:30 Per: Mario Tozzi

Buonasera, nei suoi programmi, che pure apprezzo per competenza e chiarezza, non mette mai in risalto o in discussione, che ciò che vediamo nelle antiche opere dell'uomo come fossero incontestabili nella loro storia cronologia. Voi scienziati ortodossi parlate come se le opere grandiose dell'uomo antico visibili, ad esempio le piramidi egizie, siano "certamente" le prime grandiosi manifestazioni tecnologiche dell'uomo sapiens. Sarebbe come dire che l'universo che oggi vediamo attraverso i telescopi è sicuramente il "tutto" perché la tecnologia non vede oltre. In realtà l'universo (dicono alcuni studiosi) è molto più vasto di quello possiamo vedere, addirittura infinito, o ancora infiniti universi. E allora perché non usare lo stesso metro quando si parla di antichità? Forse perché non abbiamo rovine che lo testimoniano? Forse non è così. Basterebbe dare un'occhiata al libro <> di Cremo e Thompson per, quanto meno, dubitare e riflettere sulla storia raccontata dall'establishment accademica.
Cordialmente, Giampietro Napoleone.

Da: Pietro Polloni

Sabato 14 marzo 2020 22:23:05 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli adesso che siamo imprigionati nelle nostre abitazioni abbiamo tutto il tempo per riflettere sulle cose che contano davvero nella la vita: la salute, l'amicizia, la solidarietà, il rispetto. Quello che mi stupisce, e che nessuno sottolinea, è che tutto sommato (con le dovute eccezioni) noi italiani siamo riusciti a blindarci in casa senza abdicare alla nostra democrazia. Ovvero abbiamo ottenuto gli stessi risultati che i cinesi hanno ottenuto con una dittatura e con tutto quello che questa comporta. Siamo stati bravi. Sarebbe bene che si sapesse anche questo. Grazie

Da: Caterina