Ultimi commenti alle biografie - pagina 3578

Domenica 15 marzo 2020 22:05:28 Per: Massimo Giletti

Credo che nella trasmissione di questa sera non dovevano essere invitati i politici siano di maggioranza siano di minoranza. E stato uno spettacolo deprimente vedere e sentire come sarebbero stati bravi e più efficaci loro. Dire eccezionale e imprevedibile non è sufficiente occorrono aggettivi molto più gravi per la situazione che stiamo vivendo. Doveva essere la puntata dei super esperti nazionali e mondiali sull'argomento.

Da: Marco Scarpellini

Domenica 15 marzo 2020 22:03:53 Per: Fabio Fazio

Quando finirà questa PANDEMIA, i medici e gli scienziati proporranno una cura più accurata del nostro pianeta, come ci ha indicato David Quammen?

Da: Guerrino Pecci

Domenica 15 marzo 2020 21:51:31 Per: Barbara D'Urso

Io sono asmatica devo rimanere a casa da lavoro ? ? E poi quando finirà il CoronaVirus? ?

Da: Maria

Domenica 15 marzo 2020 21:47:51 Per: Luca Zaia

Ciao luca,
Ti scrivo per farti sapere che a mestre non ci sono molti controlli per favore fa che aumentino I controlli. un abbraccio.
Luca dabala'.

Da: Luca Dabala'

Domenica 15 marzo 2020 21:46:22 Per: Guido Bertolaso

Dottor Bertolaso
Prima le ho inviato un messaggio di mia disponibilità gratuita di collaborazione ma non ho lasciato tutti i miei dati, eccoli:
Fabio Castiglione medico veterinario ippiatra
Casteggio (Pavia) cellulare 335 -------
A disposizione

Da: Fabio Castiglione

Domenica 15 marzo 2020 21:45:33 Per: Fabio Fazio

Gentile Fazio temo che un suo commento sul provvedimento della Valle d'Aosta può indurre confusione negli spettatori.
In base al decreto 8 marzo del Governo qualsiasi spostamento va evitato anche tra diversi domicili e tra residenza e domicilio, etc., a meno che il singolo spostamento non sia giustificabile per la singola persona da comprovata necessità (es. raggiungere un parente non autosufficiente) o da ragioni di lavoro o di salute, verificabili e da autocertificare, esattamente come per ogni altro spostamento, che altrimenti è vietato oltre che sconsigliabile.
grazie, e complimenti sinceri per la trasmissione, ce la faremo e andrà, speriamo, tutto bene
un caro saluto
Alessandra
(da giurista e cittadina)

Da: Alessandra Zamparella

Domenica 15 marzo 2020 21:38:15 Per: Giuseppe Conte

Salve presidente, sono una mamma invalida che lavora in un call center di Palermo dove gli spazi lavorativi sono limitati, e ci occupiamo principalmente di gestire pratiche cartacee di Back office. In questo momento così delicato,
voi tutti non vi siete espressi sulle categorie protette, ne sui call center, a mio avviso gestire un rimborso domani o fra qualche mese non cambia nulla, ma per noi che dobbiamo rischiare di prenderci il Covid19 per far fronte agli impegni di lavoro avendo ciascuno di noi patologie serie, con soggetti immunodepressi e quindi particolarmente a rischio nei confronti del virus, con una paga oraria da fame mi sembra veramente folle. Spero che possa riflettere sulla mia richiesta e considerare misure ad hoc per noi invalidi. La ringrazio e le auguro buon lavoro, con un po' di buon senso da parte di tutti ce la faremo.

Da: Patrizia

Domenica 15 marzo 2020 21:37:10 Per: Fabio Fazio

Perché si fanno i tamponi ai politici invece di lasciarli per ammalati ed anziani? Come sempre oltre a non fare squadra pensano solo a criticarsi l'un l'altro.. Assolutamente inutili

Da: Vic

Domenica 15 marzo 2020 21:33:31 Per: Luca Zaia

Buonasera presidente, intanto le faccio i complimenti per la gestione dell emergenza in atto. Faccio parte di una associazione di volontariato sanitario con a disposizione un ambulanza in provincia di Vicenza (Schio). Volevo solo dirle che siamo disponibili al bisogno di aiutare in qualunque situazione per facilitare le operazioni che lei riterrà opportuno. Ls ringrazio se dedicherà 1 minuto per leggere questo messaggio.

Da: Luca Micheli

Domenica 15 marzo 2020 21:15:52 Per: Mario Giordano

Dot. giordano sono uno che la segue tutti i giorni, volevo sollevare un particolare si parla molto di igiene ma mi e' venuto il dubbio per chi porta quelle barbe? faccia un bel articolo che forse sia meglio tagliarle saremo tutti più belli, lasaluto loris

Da: Loris Fantini (Cormons)