Ultimi commenti alle biografie - pagina 3582
Sabato 14 marzo 2020 16:09:43
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo Presidente Conte
Come ha detto lei ok L Italia cerca di starsene a casa però come dice lei fermare il tutto significa fermare anche i debiti?
No perché nel decreto stiamo bloccando istituzioni, attività e commercio.
Un decreto che congeli tasse, bollette e situazioni bancarie ?
magari fino al momento in cui la situazione migliori.
Perché nn lavorando come faremo a pagare acqua, luce, gas, mutui, Acquisti con carte di credito, finanziamenti e la cosa più importante le bollette di prima necessità acqua e medicine.
Io dovevo partire per lavoro nel Comune di Carpi ma è stato chiuso tutto e mi ritrovo senza lavoro... Come devo pagare mutuo e prestiti?
Sono sicuro di un suo riscontro
Porgo cordiali saluti
LICCIARDELLO ANTONINO
Da: Licciardello Antonino
Sabato 14 marzo 2020 16:04:56
Per: Maria De Filippi
Buongiorno, la puntata di ieri sera é stata una delusione, è passato il messaggio che bisogna essere arroganti ed usare comportamenti maleducati. Niccolai ha risposto a malomodo agli insegnanti da sbruffone. È questo che si insegna a scuola?. Per Valentin non c'è stata nessuna comprensione anzi.. Seppur si sia espresso con molta educazione.
La Celenano e Timor se ne sarebbero dovuti andare. Cordialmente
Da: Donatella
Sabato 14 marzo 2020 15:57:22
Per: Maurizio Landini
In questo momento difficile che attanaglia l'Italia ho poche parole da dire. Sia Lei che Conte e tutte le autorità competenti avete abbassato la testa ai padroni e a chi comanda. Come al solito gli operai sono invisibili e buttati come carne da macello in mano ai padroni che li trattano come burattini.
Da: Tiraboschi Patrizia
Sabato 14 marzo 2020 15:53:25
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente, con questa epidemia ci chiedete (giustamente) di rimanere in casa. Poi però autorizzate gli spostamenti con i treni e addirittura quelli del nord vanno al sud. Una follia come questa non l'ho mai vista. Questo esodo va fermato prima che si infetti anche tutto il sud. E' inutile auto dichiararsi perché se tra quelle migliaia di persone ci sono casi positivi, la frittata è fatta. Come si può fare una cosa del genere, forse il nord vuole disfarsi di un po' di gente? Le regioni vanno chiuse, nessuno deve entrare e nessuno deve uscire, come a Codogno o si fanno due pesi e due misure?
Da: Roby 1
Sabato 14 marzo 2020 15:40:47
Per: Terence Hill
TI ADORO TERENCE HILL!!! Ogni anno d'estate mi riguardo tutte le stagioni di Don Matteo e non mi stanco mai e non mi stancherò maiii!!! Ho visto tanti film di "Bud Spencer e Terence hill", un passo dal cielo, don matteo, anche altri tuoi film! Lo so che non leggerai mai questo messaggio però il mio sogno è di incontrarti dal vivo. L'anno scorso sono andata anche a Spoleto, sperando che stessi recitando e invece no... Comunque Ciao... Da Erika (14 anni)
Da: Erika
Sabato 14 marzo 2020 15:38:57
Per: Luca Zaia
Egregio dott. Zaia,
Col la presente la informo che nelle varie località balneari il divieto imposto dal decreto di rimanere a casa non viene rispettato.
Mi riferisco ai proprietari di seconde case al mare che continuano a fare avanti e indietro senza curarsi dei rischi sanitari.
Io sono residente a Caorle, Porto Santa Margherita, località con circa 300 residenti e villaggi e condomini pieni di residenze estive o seconde case di proprietà di residenti nelle varie città metropolitane dell'entroterra. Caorle città è controllata, qui è il delirio, sembra ferragosto, spiagge e villaggi pieni e proprietari che vengono nel weekend per poi tornare alle proprie abitazioni. Ho contattato il sindaco per segnalare il tutto (Luciano Striuli) senza ricevere ne risposte ne alcun riscontro in merito... chi vede i proprietari arrivare nei vari appartamenti ha paura di segnalare per possibili ripercussioni future... spero in lei arrivata a questo punto.
In attesa di un suo riscontro la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
Zecchini Sara
Da: Sara Zecchini
Sabato 14 marzo 2020 15:37:22
Per: Lilli Gruber
Buon pomeriggio, seguo sempre la Sua trasmissione. Forse già saprà che da diversi giorni gira su Whatsapp un audio video del dott. Raffaele Morelli (credo ancora direttore della rivista Riza). Dove si esorta la gente a stare insieme in quanto l isolamento riduce le difese immunitarie e quindi non ci aiuta a combattere il virus. Ora questo genere di pensieri legati anche a certa filosofia ex new age farcita di sedute yoga e integratori ha molta presa specie nel genere femminile. Volevo sapere se potesse approfondire l argomento e chiarire che dobbiamo difendere noi ma anche gli altri che hanno più problemi di noi. Magari se potesse invitare il dott. Morelli in trasmissione a chiarire la sua posizione.
Preciso che io ho problemi polmonari e il coronavirus sarebbe un grosso problema per me.
Cordiali Saluti
Fabiola
Da: Fabiola Elena Candotto
Sabato 14 marzo 2020 15:25:45
Per: Giuseppe Conte
Volevo ringraziarla col cuore di quello che sta facendo. Ho mandato un e. mail alla protezione civile... per fare il tampone a Tutti gli italiani. Costerebbe meno e chi non risulti positivo per due volte potrebbe tornare subito a lavoro e non pesare su chi non può... con affetto...
Distinti saluti e buon lavoro
Da: Maria Laura D'Angelo
Sabato 14 marzo 2020 15:19:53
Per: Giuseppe Conte
Illustrissimo Presidente Buongiorno,
Cosa ne pensate se insieme alle regole del coronavirus per la popolazione si inserisce anche quello di PREGARE per tutti?
Cordialmente saluti
DR. ssa Margherita Daddabbo
Da: Daddabbo Margherita
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Laura Rautiis