Ultimi commenti alle biografie - pagina 3723
Mercoledì 4 marzo 2020 15:59:03
Per: Myrta Merlino
Ti prego poni la questione del disastro economico dei professionisti (geometri -ingegneri- architetti) che non hanno più commissioni, che vivono alla giornata, che non hanno nessuna garanzia che devono combattere anche con la burocrazia confido in te da Palermo
Da: Antonietta
Mercoledì 4 marzo 2020 15:58:15
Per: Mario Giordano
A me è arrivata cartella esattoriale a fine 2018 con richiesta di 9400 euro...
nel 1981 ripeto 1981 mi è stato fatto accertamento induttivo: presunta evasione ILOR 600 e IRPEF 950. Ho fatto ricorso, è stato deciso nel 2008 ripeto 2008 !!! respinto. Ricorro in 2 grado e lo decidono nel 2014 respingemdolo... Finita ? No. Altri 4 anni per emettere cartella esattoriale e si arriva nel 2018 ! ! Non posso aderire a nulla ! ! Ho ISEE zero ripeto zero ! ! disoccupato da 3 anni abbondanti... e vivo di carità... percepisco 98 euro di REI (essendo separato) ed ho 66 anni, Altri 10 mesi per pensione !!!
ho scritto a tutti documentanto tutto ! alle tv a striscia ai giornali, al capo dello stato e al ministro della giustizia.
l'art. 111 della costituzione non dice che sono garantiti i tempi del processo? : tempo equo ! ! 40 anni lo sono ?
mio recapito: 393 -------
Da: Enrico
Mercoledì 4 marzo 2020 15:56:44
Per: Giuseppe Conte
Vorrei suggerire x aumentare i mezzi x la cura dei malati e la ricerca di un vaccino di indire una raccolta fondi mirata. Questo x avere più risorse e cercare tutti insieme di arrivare con più mezzi economici.
Da: Teresa Lopez
Mercoledì 4 marzo 2020 15:31:58
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente scusate ma chiudete le scuole e i genitori vanno a lavoro, io personalmente facvio il portalettere per Poste italiane che non mi ha fornito di nulla e ho contatti inferiori a un metro con almeno 50 persone il giorno! Posso essere un untore perfetto ! ! La confusione è tanta Presidente troppe cose che non tornano grazie e buon lavoro
Da: Daniele Zannoner
Mercoledì 4 marzo 2020 15:29:05
Per: Myrta Merlino
Cara Mirta, non trovi strano che in Italia, nazione europea che si sposta sempre più a destra, tutte le categorie di cittadini che si trovano in difficoltà per motivi diversi che possono essere: aziende private che chiudono, aziende private che vanno all'estero, corona virus ecc, ecc tutti chiedano a chi governa di attuare politiche di sostegno di natura socialista
Da: Claudio
Mercoledì 4 marzo 2020 15:25:22
Per: Maria De Filippi
Orribile questa storia di gemma siamo all, asilo ma chi se ne frega di quelli che ha baciato, inguardabile, cambio canale BaSTA!!!
Da: Lori
Mercoledì 4 marzo 2020 15:19:37
Per: Matteo Salvini
Commento a "Salve, esprimo tutta la mia stima e riconoscenza verso Matteo Salvini è stato l'unico politico ad aver introdotto quota 100, l'unico ad aver manifestato umanità e considerazione verso chi ha lavorato per 38 anni, e grazie a lui può realizzare il sogno di dover andare finalmente in pensione.
Grazie sei una persona superlativa, da apprezzare e stimare. "
Certo se avessi mantenuto veramente le promesse elettorali, in cui parlavi di quota 100 come semplice addizione tra età anagrafica e servizio, senza il paletto, spuntato a fungo, dei 38 anni di servizio e se non avessi tirato fuori dal cilindro la validità per soli 3 anni, ti saremmo stati veramente grati e saremmo stati veramente felici di averti dato il voto.
Ma, così, si sono solo creati figli e figliastri e, scaduti i 3 anni, andremo in pensione all'età che voleva la "ragioniera" fornero!
Da: Federica Venti
Mercoledì 4 marzo 2020 15:14:49
Per: Corrado Formigli
Buongiorno, trovo veramente sconcertante l'atteggiamento di chi, in un momento così delicato in cui i contagi si moltiplicano velocemente, si lamenta perché deve cambiare il suo stile di vita e privarsi di alcune cose come uscire o andare a teatro ecc. Fare un sacrificio in questo momento significa dare un piccolo contributo ai veri sacrifici che stanno facendo medici e personale paramedico, e capire che prima si arresta il contagio, prima migliorerà la situazione economica, che altrimenti è destinata a peggiorare.
La cosa che poi non capisco è questo gioco al rialzo da parte delle opposizioni che fanno a gara a chiedere miliardi al Governo per aiutare chi è stato danneggiato in questa settimana (ed è ancora una settimana figuriamoci se... ,). Noi no, ma loro non sanno di quanti soldi dispone il Governo o come va l'economia del nostro Paese? Assistere a questo continuo sporco gioco e non vederli mai uniti, neanche in momenti critici e difficili è peggiore del coronavirus per i cittadini. Grazie Concetta
Da: Concetta
Mercoledì 4 marzo 2020 15:00:30
Per: Massimo Cacciari
Buongiorno professore è possibile farle leggere un mio brevissimo scritto e avere un suo giudizio?
Da: Roberto
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Dino Vittorio Santin