Ultimi commenti alle biografie - pagina 386

Martedì 1 febbraio 2022 23:26:16 Per: Alfonso Signorini

Tutti parlano, non capiscono è non ne possono più, la realtà è che Alex è Soleil hanno le anime gemelle e non potranno essere distaccati uno dall'altra. È una bellissima cosa, è molto difficile trovare l'anima gemella è quando la trovi si manifesta è non la molli più, a qualunque costo. Bravo Signorini. Un saluto Eduardo.

Da: I. Eduardo

Martedì 1 febbraio 2022 22:50:06 Per: Mauro Corona

Buonasera le scrivo e mi appello a lei, al suo amore per la natura e l'ambiente perché la stimo e mi piace come espone i suoi pensieri che condivido.
Le scrivo da Trieste dove la maggioranza delle persone è molto preoccupata per l'inutile ovovia che vogliono realizzare con conseguenze catastrofiche per l'ambiente e la popolazine residente, il progetto prevede piloni in mezzo alle case per giunta su un terreno franoso.
Le scrivo ora che la sto seguendo, come ogni martedì, chiedendomi se potrebbe dire una parola su questo argomento, lei è molto seguito ed apprezzato e magari darebbe risalto alla questione.
Già si stanno mobilitando Legambiente, il WWF e vari comitati locali per cercare di fermare quest'opera scellerata nonchè dannosa e inutile, progetto presentato e finanziato nonostante non siano state fatte le opportune verifiche geologiche e in base a cartografie obsolete per giunta senza nessun studio di fattibilità.. ma fortemente desiderato e voluto dal sindaco. Allego un recente aggiornamento ma in rete trova materiale tanto quanto ne serve per capire che è un'opera sbagliata.
Ovovia, Wwf: "Non è un progetto sostenibile, danni ambientali incalcolabili" ht ts: //--------
Grazie se potrà dedicare un po' del suo tempo a questa faccenda.
Cordialmente
Ester C.

Da: Ester

Martedì 1 febbraio 2022 22:36:50 Per: Amadeus

Complimenti Amadeus, sei veramente bravo: è la prima volta che vedo il Festival per intero e mi diverto!!!
Un tuo coetaneo e tuo conterraneo...

Da: Massimo Dal Pane

Martedì 1 febbraio 2022 21:44:16 Per: Matteo Salvini

PER LA SIG.RA NADIA,
gent.ma signora Nadia se Salvini è arrivato ad una preferenza del 47% evidentemente gli elettori, me compresa, hanno creduto al suo programma elettorale, gli hanno regalato piena fiducia non sapendo quale sarebbe stato il risultato e quindi è piuttosto offensivo dire che si sale sul carro del vincitore ma come si dice errare è umano perseverare è diabolico. Salvini, mi ripeto, aveva già commesso un gravissimo errore facendo cadere il governo giallo-verde, ha avuto l'occasione di capire con chi aveva a che fare quindi due sono le cose senza girarci intorno o è duro di comprendonio oppure... avrà ceduto di fronte a qualche promessa. Da italiana innamorata della sua Nazione desidero la rinascita di questo paese unico al mondo sotto tutti i punti di vista e Salvini, che continua a genuflettersi ai piedi di chi ha distrutto. l' Italia, non mi da alcuna garanzia.
Cordiali saluti
Liliana

Da: Liliana

Martedì 1 febbraio 2022 21:39:01 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber,
mia moglie e io non sopportiamo più la insopportabile faziosità del giornalista Travaglio. L’intervento di stasera 1 febbraio 2022 ha toccato livelli di offesa nei confronti del Presidente del Consiglio Draghi di una gravità inaudita e che potrebbe essere considerata vilipendio delle Istituzioni.
La pluralità sacrosanta dell’informazione e del contraddittorio devono avere, a nostro avviso, dei limiti nella decenza e nella correttezza.
Per quanto sopra detto non assisteremo più alla Sua trasmissione quando il Sig. Travaglio sarà presente.
Cordiali saluti.
Dott. Piermaria Fritegotto

Da: Piero

Martedì 1 febbraio 2022 21:36:47 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora,
Capisco che non può oscurare la presenza nella sua trasmissione del giornalista Marco Travaglio perché è una persona competente e molto informata. Però secondo me dovrebbe ascoltare le voci di disappunto che vengono dai suoi affezionati ascoltatori. Marco Travaglio è molto lucido nelle analisi ma questa lucidità la perde totalmente quando l'argomento scivola sul nostro Presidente del Consiglio Mario Draghi. Si comporta come un qualunquista, perde lucidità di analisi si trasforma nel viso che diventa duro, cattivo. Mi deve perdonare ma lei questo, non dico che non glielo deve permettere perché non può farlo ma non assecondarlo si, non dare spazio a quella suo acredine si: questo si che può farlo (quando lei vuole sa farlo eccome).

Da: Gerlando

Martedì 1 febbraio 2022 21:22:28 Per: Lilli Gruber

Carissima dottoressa ormai non conduce più lei ma conduce travaglio e siccome non lo apprezziamo quanto lei abbiamo deciso di passare alla Palombelli che non si lascia incantare da nessuno la lasciamo al suo odioso maleducato e cafone. Travaglio cordialmente Teresa camerani e tanti

Da: Teresa Marcato

Martedì 1 febbraio 2022 21:16:00 Per: Marco Travaglio

Certo per la guerzoni va bene questo governo, gli il suo l'auto stipendio! !

Da: Bontacchio Quirino

Martedì 1 febbraio 2022 21:10:42 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso
Come ho goduto nel vedere la faccia di So.. lagna quando la super Delia è rientrata in Casa dichiarando di essere la preferita del pubblico e candidata ad essere la prima finalista...
GODO COME UN RICCIO
Francesca

Da: Francesca

Martedì 1 febbraio 2022 21:01:04 Per: Lilli Gruber

Ma perché, Gent. ma d. ssa Gruber, continua ad invitare il fazioso Travaglio, le cui farneticazioni mi rovinano sempre la serata?

Da: Paolo Sani