Ultimi commenti alle biografie - pagina 381
Mercoledì 2 febbraio 2022 17:44:24
Per: Amadeus
Caro Amadeus sono una telespettatrice già nonna. Sono stata un'insegnante e mi stanno molto a cuore i giovani. Da anni non seguo il festival di Sanremo ma mi diverto qualche volta a canticchiare i motivi più orecchiabili con i nipoti.
Ma cosa è successo alla televisione! Come si possono proporre spettacoli così osceni come quelli di ieri sera?
La sera vedevo volentieri I soliti ignoti.. dico vedevo.. perché adesso non posso più tollerare di vedere un programma condotto da qualcuno che condivide queste oscenità.
Cordialmente e con la speranza che la sua coscienza si risvegli.
Da: Luciana Ponz De Leon
Mercoledì 2 febbraio 2022 17:36:37
Per: Achille Lauro (cantante)
La presenza a Sanremo di Achille Lauro a dorso nudo. mentre canta con tanti tatuaggi, e uno scempio ed anche diseducativo verso i giovani che poi con facilità emulano tali comportamenti. VERGOGNOSO
Da: Gioacchino
Mercoledì 2 febbraio 2022 17:32:47
Per: Milena Gabanelli
Premessa:
L'Italia importa ele dall'estero il 14% del suo fabbisogno (circa 6 Gw) con una spesa valutata sugli 11 Miliardi/anno.
Una pala eolica da 3, 5 Mw costa 6 Milioni/Eu
Proposta:
Costruire in Italia 2000 pale eoliche da sistemare sul dorsale appenninico lungo più di mille Km.
Benefici:
Centinaia di persone che lavorano per circa 10 anni. (tasse pagate, pace sociale, ditte che lavorano e l'indotto, aria pulita, ecc...)
Difficoltà:
Coraggio politico decisionale su di un problema che prima e/o poi dovrà essere risolto!
Ps. Classe 1933, in perfetta salute, situazione economica buona: sono solamente dispiaciuto per il mondo che verrà.
Auguri e Saluti
Da: Natale
Mercoledì 2 febbraio 2022 17:27:00
Per: Maria De Filippi
Sono stanca di vedere il solito teatrino della Gemma ormai non se ne può proprio più peggiora sempre di più. Si mette in condizioni a dir poco imbarazzanti. e Maria che fa niente anzi le tiene la parte. Sinceramente no è arrogante cafona e ha già stancato. Ma non le potete trovare un altro posto o no
Da: Maria Rosa
Mercoledì 2 febbraio 2022 16:39:16
Per: Mario Draghi
Non ho piu' scritto perche' che economista e' una persona che difende il reddito della vergogna che con i soldi di noi contribuenti abbuffa i rom, gli evasori totali, i camorristi, gli spacciatori di droga, gli sfruttatori di prostitute, i contrabbandieri etc. e che continuano a fare quello di prima! Inoltre che economista e' una persona che per abbuffare specialmente i rom e gli evasori totali unico al mondo fa passare il nuovo assegno familiare per bonus e quindi legato all'isee! Il Dott Draghi forse non sa che nel mondo si vive di reddito e non di mod. isee che spesso e' alto con proprieta' improduttive o con risparmi super sudati e super tassati! Almeno il reddito della vergogna sperpera le tasse di tutti invece questo assegno familiare della vergogna li toglie direttamente dagli stipendio-pensione! io con reddito familiare medio-basso perdero' da marzo 160 € al mese! Bravo Draghi sei un fenomeno nemmeno Stalin o Hitler avrebbero fatto tanto! Non ho menzionato il terzo dittatore perche' gli assegni familiari vennero istituiti quale parte integrante degli stipendi-pensioni cioe' di chi pagava le tasse, come adesso, al 100%.
Come politico comunista merita 10. Infatti la Sua ministra degli interni che a suo dire "lavora bene" ha fatto arrivare in Italia circa 70. 000 stranieri che oltre i problemi di ordine pubblico ci costeranno molti miliardi all'anno.
Dott Draghi Lei mi ha offeso. Ha trattato i miei figli di serie B e mi ha rapinato 160€ al mese in un periodo che aumenta tutto naturalmente tranne per chi si abbuffa di bonus a volonta! Se Lei voleva abbuffare i rom e gli evasori totali perche' ha stabilito di rapinare migliaia di persone come me? Un semplice ragioniere avrebbe continuato a mantenere il vecchio sistema per dipendenti e pensionati e richiesto il mod isee per la nuova platea di beneficiari che sono evasori totali o parziali o con redditi altissimi senza risparmi perche' hanno fatto e fanno la bella vita! In subordine se Lei non vuole cambiare niente faccia in modo che NESSUNO CI PERDA!!! Non credo che Lei lo fara' perche' Lei e' il migliore in mezzo a gente che non vale niente! E' come una persona di 1,60 cm che in mezzo ai pigmei e' alto!!!
Da: Gennaro
Mercoledì 2 febbraio 2022 16:35:29
Per: Giuseppe Brindisi
Mi riferisco all'argomento 'perche' la scienza medica dovrebbe operarex il male dei pazienti?, se si eccettua il concetto di dolo (interessi criminali oasservimento al potere) non esistono ragioni a che questa branca opti voluta mente x nuocere. Altro discorso e'pero' valutarla volta xvolta con le cognizioni comuni e anche epistemologiche, oltre che storiche. si faccia un' approccio alla storia dell'origine dei vaccini e si comprendera'come sia possibile avere leciti e assennati dubbi, sia sui metodi che nelle dinamiche e sugli esiti. il fatto che io mi sia vaccinato non implica che io mi fida ciecamente diuna supposta onniscenza della scienza e dei troppi luminari connessi
Da: Marcello
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:57:17
Per: Francesco Borgonovo
BORGONOVO, non mollare come qualcuno fa, tipo Deldebbio che era molto più agguerrito contro questo sopruso del governo, pertanto spara a zero su questa porcata di politica Ciao Grazie per quello che fai.
Da: Guido
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:52:20
Per: Amadeus
Per apprezzando le doti di Amadeus sono rimasta nientemeno che sconcertata sulla sua posizione di direttore artistico del festival.
Ha permesso che il primo cantante che si è esibito (achille lauro) si presentasse in quelle condizioni al di là della canzone da eliminare al primo ascolto, vera indecenza e.. non sono una bigotta!
Questa sera cambio sicuramente canale e mi spiace, data la mia età, no ne ho mai perso uno.
Girate, se possibile il mio messaggio al caro Amadeus. Grazie
Da: Maria
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:52:11
Per: Paulo Dybala
Paulo, io sono un tuo grandissimo fan e della Juventus.
Ti prego non andartene ci servi...
Da: Leonardo
Elsa Fornero
Economista e accademica italiana
Da: Di Luca Colomba