Ultimi commenti alle biografie - pagina 382
Sabato 29 gennaio 2022 20:51:23
Per: Alfonso Signorini
Salve, vorrei che il sig Alfonso Signorini dicesse ai vip nella casa, di riordinare le camere, sono veramente vergognose... grazie Saluti
Da: Luigi Marcon
Sabato 29 gennaio 2022 20:46:28
Per: Enrico Mentana
Sono i prossimi transfughi da un partito “amico” ad un’altro X assicurarsi una poltrona al caldo?
Da: Angelo
Sabato 29 gennaio 2022 20:31:00
Per: Matteo Salvini
Salve vorrei capire perché in piena pandemia covid, in quirinale si deve andare al voto del presidente anchè i positi e quelli che sono in quarantena, e noi popolo in quarentena dobbiamo stare chiusi in casa, tutto al vostro piacimento sono le leggi.
Da: Maria
Sabato 29 gennaio 2022 20:27:43
Per: Enrico Mentana
[Applausi silenziati]
Su RAI 1 gli applausi di sentivano benissimo
Da: Narcetti Luciano
Sabato 29 gennaio 2022 20:01:45
Per: Giovanni Floris
Dopo il vergognoso disastro della politica riguardo all’incapacità di eleggere il Capo dello Stato. Come primo impegno urgente del governo si sente parlare dai media “quando finalmente potremo sapere quando toglieremo le mascherine all’aperto “ …! Roba da non credere…! Ma è una cosa importantissima… ! Molto più importante dell’obbligo vaccinale che così come è stato istituito è del tutto inutile. È così che si combatte il COVID??? È così che si affrontano i problemi della pandemia che grava su tutto il resto? ? Ditemi che non è vero.
Da: Angela Marazzi
Sabato 29 gennaio 2022 19:58:00
Per: Giorgia Meloni
Le strategie per arrivare ad un Mattarella bis sono state tutte una farsa, era tutto concordato, questa è la verità. Patetica la messa in scena degli scatoloni per il trasloco. Ancora una viola il popolo italiano è stato ingannato da una classe politica che rappresenta solo se stessa ed inganna il popolo italiano per mantenere con i sacrifici della gente il potere nonostante l'incapacità di amministrare la nazione.
Da: Mario
Sabato 29 gennaio 2022 19:33:15
Per: Matteo Salvini
Provo profonda indignazione per l’elezione del Mattarella bis, sdegno per ciò che ho visto nello specchio del fallimento del parlamento, un luogo del quale dovere farne solo un ‘occasione di bivacco. Lei è solo un codardo, nonché un traditore dei principi della destra italiana. Uno sciacallo, espressione, del bieco opportunismo di ciò che rimane dell’ormai scomparsa politica italiana, terminologia a lei sconosciuta. Si vergogni, e non se ne venga poi tra qualche mese a raccontarci della storia degli immigrati! In piena campagna elettorale (ammesso che si voti). Si trascini, dunque, con Mario Draghi nei posti che quest’ultimo deciderà per entrambi, atteso che è risaputo che il presidente del consiglio dei ministri, attuale, la chiami per dettarle l’orario del pranzo, del desinare, e della colazione. Uno squallore inaudito !!!.
Da: Francesco
Sabato 29 gennaio 2022 19:31:23
Per: Flavio Insinna
Ma ildebrando... è pro o contro la gestione di insinna?
A volte mi pare lui in segrete spoglie...
Da: Antonella
Sabato 29 gennaio 2022 18:23:23
Per: Enrico Mentana
Gentile Direttore Mentana,
Mi meraviglia lo spazio che La7 ha largamente garantito a Matteo Renzi in questa lunga maratona elettorale consentendogli di esprimere pareri personali senza alcuna possibilità di confronto con altri politici... Renzi che, forte del suo 2%, si improvvisa grande statista mettendo in discussione l'operato di altri politici accusandoli di non avere il senso delle Istituzioni solo perché avevano proposto Elisabetta Belloni, persona di grandissimo spessore e pluricompetente come pochi, ma colpevole di essere a capo dei Servizi di Sicurezza!
Ma, visto che nessuno si è posto il problema, io mi chiedo: è per senso delle Istituzioni che lo stesso Renzi ha determinato la caduta di Ignazio Marino in uno studio notarile a Roma?
È sempre per un alto senso delle Istituzioni che ha pugnalato alle spalle Enrico Letta mentre lo rassicurava di stare "sereno''?
È sempre per un lodevole senso delle Istituzioni che sempre lo stesso Renzi si permetteva il lusso di non partecipare alle sedute parlamentari per recarsi dall'amico principe d'Arabia e pubblicarne orgogliosamente l'intervista?
O, sempre per uno spiccato senso delle Istituzioni incontrava, fuori da circuiti e luoghi istituzionali, membri dei Servizi Segreti presso una stazione di servizio dove qualche foto lo sorprendeva e immortalava?
Un personaggio del genere, che da segretario del PD con quotazione oltre il 40% passa al 2% come capo politico di IV, merita ovviamente tutto il rispetto; e da uomo senza peccato può arrogarsi il diritto di lanciare pietre accusatorie contro gli avversari politici... solo che diventa uno spettacolo estremamente penoso per chi guardava il vostro servizio elettorale. Ugualmente penoso lo spettacolo di un Mastella di cui da tempo nessuno si cura!
Dovevate essere proprio a corto di personaggi da intervistare se avete abbassato di tanto i vostri standard qualitativi!
Per il futuro, non sarebbe meglio dare agli altri (politici o persone semplicemente tirate in ballo) la possibilità di replica agli insulti di siffatta gentaglia?
Grazie per l'attenzione,
Angela Amella
Da: Angela Amella
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Liliana