Ultimi commenti alle biografie - pagina 382
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:33:10
Per: Amadeus
Buon pomeriggio, Sig Amedeus belle selezioni musicali, con giovani emergenti, eccetto l ' artista A. Lauro, prima di Lui molti, ma mai nessuno ha mai esagerato cosi.
Rai come i servizio pubblico, credo, secondo me', dovrebbe fare attenzione, libera scelta di chi crede e chi non, ma' mai mancare di rispetto alla religione
qualsiasi essa sia
il resto bella organizzazione, bel programma.
grazie per la Sua attenzione
Da: Gianluca Maria Bellissimo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:25:22
Per: Amadeus
E' evidente che sanremo è diventato uno strumento di propaganda sfacciata all'omosessualità, e tutto cio che è nel programma dell'agenda mondialista, come la falsa pandemia e i sieri genici sperimentali, ovviamente chi si oppone alla deriva totalitaria viene denigrato e sbeffeggiato dal servi servili del potere finanziario, vedi amadeus e fiorello. Una sola parola: merda. Non ho visto il festival come sempre, non ho la televisione, ho letto su internet cosa è successo, mi è bastato per disgustarmi. Mi auguro che questa immondizia la seguano in pochi, perché ormai del festival non è rimasto niente, la musica ed i partecipanti fanno schifo quanto chi lo sta presentando. Mi auguro che questa dittatura cada al piu presto, e che questo festival torni ad essere il festival della canzone, senza propaganda ma soprattutto con veri professionisti liberi e non servi servili.
Da: Anna Russo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:15:41
Per: Lilli Gruber
Per fortuna che c’é Travaglio, ne avremmo bisogno di altri cento Travaglio. Parlare di vilipendio al presidente del consiglio è una solenne sciocchezza. Travaglio ha semplicemente fatto alzare dal trono degli intoccabili una personalità sicuramente di valore e prestigiosa, ma non infallibile, argomentando con dati di fatto l’andamento del voto dei parlamentari e di quanto si é svolto dietro le quinte per approdare a Mattarella. Qualcun altro ha forse messo in ordine fatti, posizionamenti degli pseudo leader di partito volta a volta diversi, posizionamenti double, triple e quadruple face. Abbiamo assistito al peggior spettacolo della seconda repubblica per la seconda volta in meno di dieci anni e non si dovrebbe commentarlo per qua ti é stato ridicolo è lesivo della intelligenza del popolo italiano che ama partecipare alla politica? Le prossime elezioni vedranno probabilmente una partecipazione del 40 % degli aventi diritto e saremo tutti contenti!
Da: Salvo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:06:44
Per: Rosario Fiorello
Si vergogni per questa sua performance a Sanremo c'e gente che sta morendo a causa del vaccino si auguri che non succeda a lei o qualche suo famigliare poi la satira la faro'io su di lei
Da: Palomba Chiara
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:02:03
Per: Giovanni Floris
Gentile Dott. Floris,
Seguo sempre il suo programma “Di martedì “ che trovo interessante è foriero di verità. La ammiro come conduttore del medesimo
Per competenza, serietà e controllo. Qualità non proprio così scontate nel
Novero dei Suoi colleghi. La ragione di questa mia è dovuta al fatto che da tempo mi infastidisce e la pseudo comicità in apertura del programma, ad opera di Luca e Paolo. Sinceramente non li trovo per nulla comici, come loro vorrebbero, con quegli intercalari volgari che non si addicono allo spessore della Sua trasmissione e degli ospiti presenti. Al riguardo vorrei sottolineare come spesso vengano inquadrate le persone dello studio che a volte accennano a un sorriso, ma per la maggior parte appaiono impassibili alle battute dei duo pseudo- cominci. Lei, Dottor. Floris, sembra essere la persona che apprezza di più…
Trovo inoltre eccessivo lo spazio dato per un intrattenimento che, mi scusi, lascia il tempo che trova.
I comici… Sono altrove.
Con Stima
Anna Sturlese
Da: Anna Sturlese
Mercoledì 2 febbraio 2022 14:54:31
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG.RA NADIA
Gent. ma sig.ra Nadia pur comprendendo il suo punto di vista mi dissocio perché se l'onestà è un grande punto di forza l'ingenuità è un grave punto di debolezza non accettabile se pensiamo che i politici decidono per le nostre vite e Salvini avrebbe dovuto alzare le antenne già al primo no della sinistra alla sua lista di candidati al Quirinale. Per quel che mi riguarda sarebbe dovuto andare avanti ad oltranza le guerre non si vincono battendo in ritirata. Quando si è circondati da belve si cerca di difendersi non si offre il proprio vorpo alle fauci delle belve, i gladiatori pur consapevoli della supremazua del leone non aspettavano inginocchiati di essere azzannati. Per quanto riguarda la strategia di indebolire i 5s cercando un accordo con Di Maio a mio modestissimo parere sarebbe l'ennesima stupidaggine avendo già avuto modo di conoscerlo per cui decise di far cadere il governo. Per non parlare che proprio i 5s. Conte e la sinistra tutta lo hanno mandato a processo sostenendo che quella del blocco navale era stata una sua iniziativa smentiti fortunatamente dalle prove grazie alle competenze dell'avvocato Buongiorno. Sarebbe un film già visto. Cmq nel rispetto delle proprie idee la saluto cordialmente
Liliana
Da: Liliana
Mercoledì 2 febbraio 2022 14:26:01
Per: Amadeus
Complimenti a te per la trasmissione ma una cosa non mi è piaciuta e cioè fare presentare quasi nudo e tatuato quel cantante all'inizio. Ma mi domando se uno sa cantare ed ha anche un bel testo perché tutta questa volgarissima messa in scena? Forse fa piu audience?
Da: Liliana Cartaino
Mercoledì 2 febbraio 2022 14:12:14
Per: Amadeus
Sono una francese innamorata dell’Italia ed ovviamente del Festival. Però già l’anno scorso i Maneskin… poi che vergogna come si sono comportati all’Eurofestival! E come se non bastasse Achille Lauro decadente e ieri sera persino offensivo per i cattolici. Peccato: i festival di Amadeus non erano così male. Si può sicuramente stare al passo coi tempi senza dare a vedere quei spettacoli!
Da: Marie-Claude
Mercoledì 2 febbraio 2022 13:53:31
Per: Amadeus
Fino a quando dovremo sorbirci uno squallido personaggio come achille lauro ? Come direttore artistico del festival la selezione dei personaggi ha puntato più sull'audience che sulla qualità dei contenuti. Delusione totale.
Ferruccio Lusardi
Da: Ferruccio Lusardi
Piergiorgio Odifreddi
Matematico, saggista e divulgatore...
Da: Claudio