Ultimi commenti alle biografie - pagina 383

Martedì 1 febbraio 2022 16:03:12 Per: Carlo Calenda

Non capisco il perché di questa sua posizione contro Renzi. Con tutti i suoi difetti, che riconosco, ha il merito di aver messo Mattarella dov'è (a costo di distruggere il "patto del Nazareno) e di aver seppellito il governo Conte, dando origine all'accoppiata Mattarella/Draghi, l'unica che mi sembra portarci fuori dalla palude. Grazie, Luciano Pieraccioli

Da: Luciano Pieraccioli

Martedì 1 febbraio 2022 15:56:05 Per: Serena Bortone

Buon pomeriggio! Col presente messaggio desidererei sapere: sento sempre dire da diverso tempo: " se dopo cinque giorni di positività al Covid, se sei regolarmente vaccinato con terza dose, puoi tranquillamente uscire con mascherina e non serve fare altro". ; la mia domanda è: ma se il mio green-pass è bloccato perché risultato positivo, dove vado? ?
Grazie per l'informazione.
Saluti
Patrizia

Da: Patrizia

Martedì 1 febbraio 2022 15:30:29 Per: Matteo Salvini

Carissima signora Anna ho apprezzato come sempre il suo intervento. Una sola puntualizzazione: prima che da Porro, Salvini ha detto le stesse precise parole, pochi minuti prima, a Porta a Porta. Naturalmente nessuna smentita da "gianni e pinotto" che erano soddisfatti del tranello teso all' INGENUO Salvini.
Ai sommi strateghi della c. d. sinistra non è sembrato vero poter sminuire l'immagine del leader leghista in maniera così semplice ed efficace; non potendo usare "bunga bunga", "olgettine", Ruby e via dicendo per sradicare il consenso di Salvini, hanno avuto tutto servito su un piatto d'argento.
Purtroppo anche molti suoi "fedeli" elettori ci sono cascati, anche perché gli "imparziali" opinionisti che, dall'altro giorno si adoperano per spiegare la disfatta del centro destra, accennando ai piccoli problemi del centro sinistra, sono riusciti a proiettare l'immagine più negativa possibile di Salvini che non può contare nemmeno sul fanatismo insopportabile ed estenuante come quello della Fusani.
Speriamo che i politici leali ed onesti riescano a riconquistare la fiducia degli elettori che, quando Mattarella lo consentirà, possano liberamente esprimere le loro preferenze

Da: Giorgio Legnani

Martedì 1 febbraio 2022 14:38:51 Per: Alfonso Signorini

Stimatissimo Alfonso... non saprei da dove iniziare ma... più che Grande Fratello a mio avviso è un grande bordello!!! la puntata di ieri era piuttosto scontata!!! ma basta con Alex e la sua consorte!!! lascio fuori Soleil perché ieri è stata veramente trattata malissimo!!! Certamente Soleil ha i suoi difetti e ha commesso alcuni errori ma quante dinamiche intelligenti a creato all’interno della casa! ! ? ? ! ! Vorrei mi spiegasse chi tra gli altri inquilini (esclusi pochi altri) ha dato tanto quanto Sole e quei pochi altri!!! Vedete quasi tutto il giorno gente che limona che si guarda allo specchio tanto da consumarlo !!! sono queste le dinamiche??? e che dire dell’ultima arrivata è preferita dal pubblico... Delia... per carità ma si è posta della domanda questa donna??? Perche ‘ non risolto le sue cose in altre sedi!!! VISIBILITA’... che pochezza!!! la prego se per caso Delia volesse abbandonare la casa nella prossima puntata non provi a convincerla!!! continuerebbe a prenderci in giro insieme al suo Man!!! per quando riguarda Manila devo purtroppo ricredermi... una grande delusione!!! Miriana... stendiamo un velo pietoso!!! Prendo in considerazione insieme a Sole: Katia che nonostante gli innumerevoli scivoloni è la concorrente che creato tantissime dinamiche intelligenti e poi è anche una delle poche Vip nella casa! ! Mi piace tantissimo Davide, Kabir, Baru’!!! Il resto è nulla!!! Spero tanto di assistere a una prossima puntata diversa!!! La saluto con stima!

Da: Rossana

Martedì 1 febbraio 2022 14:29:06 Per: Alfonso Signorini

Tanti scrivono dicendo che Soleil deve arrivare in finale poiché è dentro dall' inizio. Vorrei rispondere dicendo: Ci siete o ci fate ? Nella vita ciò che conta è la qualità no la quantità ed è ciò che lasci semini e insegni. La prepotente di Soleil non ha fatto altro che dare il peggio di se. Ci si scandalizzava ai tempi del bellissimo Taricone quando flettava con la Cristina sotto al tavolo quando la. Sorge e Alex sono stati protagonisti di un film porno, che schifo ! e poi vuole insinuare sul balletto di Delia con quel bonazzo. Presto tutti lo capiranno non si. Vince facendo la gatta morta per non dire altro. Cmq Lulù e Manuel sono il grande fratello, gli altri solo spazzatura. Per favore dite alla Bruganelli che è ridicola e la sua preferenza è palese a tutti, forse pensa. O si illude che il suo eco possa influire sul voto. È fusa come il motore della mia auto. A Sonia non sei nulla senza il grande Bonolis ma chi c, ti conosceva ??? Alfo sei unico grande... sii giusto... kisssss

Da: Mena

Martedì 1 febbraio 2022 14:18:25 Per: Lorenzo Cherubini

Salve, ho bisogno di parlare con lei per animali bisognosi veramente. Grazie. Tel 328-------

Da: Alexandrina Pop

Martedì 1 febbraio 2022 13:52:23 Per: Amadeus

Caro Amadeus,
Ti stimo molto e per questo ti chiedo a San Remo lasciate in pace NOSTRO SIGNORE.
Hai milioni di argomenti, perché devi offendere i sentimenti dei cattolici?

Da: Aldo Calvello

Martedì 1 febbraio 2022 13:51:05 Per: Alfonso Signorini

Ho sempre ritenuto questo reality demenza vera.. eufemismo rispetto alla malattia nella sua realtà’.
Convinta da un’amica l’ho guardato sino ad oggi, lo ritengo diseducativo e privo di ogni tipo di morale, concludo da censura. Quei pseudo burattini che vi partecipano mi creano stupore che siano stati personaggi di spessore (pochi ovviamente). L’unica persona degna di attributi positivi è Soleil.. per il resto fango puro… Vergogna di aver fatto trionfare la stupidità, le orgie e le parolacce e la bassezza in tutti i sensi nonché la finzione meschina mal recitata. Buon proseguo!!! Patrizia O.

Da: Patrizia Olestini

Martedì 1 febbraio 2022 13:51:01 Per: Amadeus

Per portare un messaggio importante al pubblico tutto, riguardo i sanitari (medici, infermieri, oss ecc.) Che rischiano la propria vita per curare le persone affetti da covid-19. Difatti ci sono stati diversi decessi di personale sanitario.
Se ritenete importante questo messaggio, potete telefonare al nn. 349------- che risponde il papà, Rocco, padre dell'infermiera Maria Carmela Prettico, in servizio presso l'ospedale Perrino di Brindisi (Puglia) reparto pneumologia covid-19. Grazie buon lavoro

Da: Rocco

Martedì 1 febbraio 2022 13:43:50 Per: Alfonso Signorini

Dopo la puntata ecco la Sorge sul suo monte di superiorità senza nessun esame di coscienza dopo una clamorosa sconfitta in dialogo con Baru: quote
"mi sento di aver fatto tanto in quattro mesi". Per 4 mesi ti sei isolata con Alex Belli, uomo impegnato, avendo contatti fisici inequivocabili davanti a tutta l'Italia, rispettive famiglie ed amici mentre proclamavi di aver un fidanzato tanto amato fuori. Ti sei alzata tutti i giorni alla una qualche volta alle quattro, ti sei tirata insieme senza fare tanta fatica un pranzo fregandotene della collaborazione in casa, ti sei messa a sdraiare da qualche parte a fumare e ti sei preparata per il tuo quotidiano spargimento di odio nella casa. Altro non ti ho visto fare.
Quote "Mi sembra che ha vinto l'odio contro l'amore" no cara Sorge è proprio il contrario, ha vinto l'amore sull'odio. Tu la parola amore non sai manco dove sta di casa. E l'odio fa parte del tuo DNA. Sei gelosa della felicità altrui.
Quote "Sto buttarti giù e godono, è una roba che veramente non mi appartiene. O mi abbasso a loro livello ed inizio a sparare a zero su tutti cosa che mi rifiuto di fare perché mi fa schifo come atteggiamento umano" cara Sorge a prova contraria sei tu che con il tuo continuo cinismo e sarcasmo spari sulle persone e ferisci gratuitamente
e che ne gode.
Quote "Mi sento mortificata per lei (riferito a Delia) come si sta comportando e viene premiata un atteggiamento del genere rispetto a due persone che veramente qui dentro hanno dato tanto" beh che tu ed Alex abbiate dato tanto non fa una piega, si è visto sul 55. Vi consiglio di contattare Rocco Siffredi che potrebbe aprirvi ad una nuova carriera. E stai a criticare Delia per due balli ed un tufo in piscina con un uomo. Dai su Sorge ne hai fatte di cotte e di crude con il Belli e non solo.
"Me ne hanno dette, date e sputate di ogni colore" beh su queste cose non ti batte nessuno. Pure ipocrita ed incoerente.
"E resto io comunque la carnefice. Beh non capisco boh" Esatto sei tu l'istigatrice e la carnefice senza ombra di dubbio. E proprio il fatto che dici di non capire la dice lunga sulla tua mancanza di metterti in discussione.

Da: Birolla