Ultimi commenti alle biografie - pagina 383

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:25:44 Per: Luca Zaia

Buongiorno, ho saputo oggi una cosa che mi ha veramente fatta arrabbiare, è possibile che io come tanti altri, pazienti oncologici che possiamo prendere solo la Tachipirina come farmaco per i dolori (e già fa poco ma ci dobbiamo accontentare) ora dobbiamo pagarla???
Ci sono 16 compresse nella scatola da 1000... Prendendone tre al giorno.. vedete voi se è possibile acquistare ogni due giorni una scatola... Spenderei 50€ al mese... Sono disoccupata, non ho naspi, mi è stata sospesa la "pensione di invalidità".
Io non so davvero come fare, prego voi di potermi dare una mano o una spiegazione plausibile che non credo comunque ci possa essere.
Grazie per la delucidazione
Stefania Berno

Da: Stefania Berno

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:24:00 Per: Rosario Fiorello

Buongiorno,
sono un danneggiato dal vaccino e la fantomina del chip
e che siamo terrapiattisti è vergognosa. MI hai deluso
come uomo. Sono schifato. Siamo in tantissimi che abbiamo
avuto reazioni avverse e tanti bambini sono morti o hanno danni
permanenti. Se non sai le cose non dirle e non farci sopra delle battute
che fai più bella figura.
C'è gente che ha avute scosse elettriche come me dopo la vaccinazione
ed ha problemi da mesi, forse permanenti. Che tristezza...
Saluti Stefano

Da: Stefano

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:21:06 Per: Roberto Vecchioni

Ciao, caro Roberto Vecchioni...
Ti scrivo questo pensiero, perché oramai arrivato ad un tempo di vita che mi vede ai 64 anni e con prospettive future incerte, desidero ricordare di come io ed il mio amico Claudio (purtroppo scomparso, siamo riusciti due o tre
ore prima della sera del tuo concerto nel castello visconteo a Pavia nella manifestazione ben venga maggio, mi pare nel 1977, a preparare il palco, le sedie e tutto l'impianto scenico (che per imprevisti organizzativi era moltissimo in ritardo) per riuscire a farti fare sul palcoscenico la bellissima testimonianza della tua musica...
Un ricordo...
Solo un ricordo di chi sta dietro le quinte..
Angelo

Da: Angelo Bescapè

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:19:08 Per: Renato Zero

Ciao Renato, i suoi amici giornalisti che lei veniva a trovare vicino Roma, sono morti entrambi, a distanza di poche ore l’una dall’altro erano due splendide persone.
Se vuole sapere dove sono sepolti mi faccia sapere sono un suo fan, non le mancherà il bicchiere e un buon vino (Figaro) da queste parti. Saluti.

Da: Alberto

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:39:42 Per: Mara Venier

Carissima
sono anni che l'autore e cantante NESE IKARO scrive e canta canzoni ma nessuno gli fa fare il volo che desidera conto sulla tua spiccata capacità di riconoscere un vero artista. Ho quasi 60 anni eppure io lo ascolto continuamente mi fa sognare... "ho visto più luce nelle tenebre" "Volevo solo stare come gli aereoplani senza mai atterrare servirà un paracadute per gli errori che continerò a rifare... "
Puoi ascoltare PER TE di Nese IKARO? (spotify) e se ritieni che è bella lo farai sentire in radio?
Grazie aiutalo a realizzare un sogno

Da: Marina Bertolini

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:33:50 Per: Gerry Scotti

Buongiorno sig. Scotti. A febbraio 2020 mio figlio Brenno Marani ha partecipato al suo spettacolo Chi vuol essere milionario. Credo lo ricorderà: era un ragazzone che studiava veterinaria con una bella faccia tosta. Era evidente che lei lo aveva in simpatia. Non ha vinto molto però. Domenica scorsa ha perso tutto: un incidente stradale ha bloccato i suoi progetti futuri ed è morto.
Un progetto ha però lasciato ai noi, genitori a pezzi: fare qualcosa per i suoi amati animali. Abbiamo iniziato una raccolta fondi per un progetto ancora non definito (una macchina ecografica per una clinica veterinaria, per un ente di protezione cani, etc) -
Le scrivo il dettaglio, senza impegno. Solo quello di ricordare la sua faccia simpatica. DONAZIONE IN MEMORIA BRENNO MARANI - ht ts: //gofund. me/fc7865d9.

Grazie per la sua attenzione e buon lavoro. Massimo Marani

Da: Massimo Marani

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:21:22 Per: Philip K. Dick

Eccellente! Una delle migliori biografie.

Da: Francesco De Sio Lazzari

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:58:27 Per: Matteo Salvini

Feltri ha fatto un analisi perfetta, aggiungo: Fini con la Tullia I, Salvini con la Verdini, queste donne, con questi cognomi non sono messe lì per caso, e tutto ruota in Umbria e Toscana dove la loggia massonica è radicata e lavora sotto traccia, riflettete a tutti i personaggi che abitano in quelle zone, comunque Salvini ha fatto tre errori imperdonabile, il primo ad entrare in questo governo, seconda a non votare la sfiducia a Speranza proposta dalla Meloni, il terzo questo del presidente, ma la colpa non è solo la sua dove erano gli altri leghisti al governo? Che vergogna vedere Fedriga la Tesei in processione da Mattarella, e forza Italia? Da vomito, a questi chi gli darà più credito?

Da: Iliana Tini

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:52:38 Per: Francesco Borgonovo

Buon giorno mi chiamo vincenzo D'Avino ed ho 66 anni.
Voi siete i partigiani di questa sporca (guerra)
Il sign. Fiorello a s. Remo fa il comico contro i no vax (che risate?. .)
Ma perche non fa due battute per quelle tante persone che stanno in condizioni avverse anche gravi. Secondo me e stato molto offensivo. Altra cosa volevo dire. E che ieri andando in. Posta dal tabacchi non sono potuto entrare e mi e venuto in mente quei film su gli ebrei e sui negri brutto. Cosi mi sono sentito.
Grazie a tutti voi per tutto quello che fate per la mia libertà. (pagherò la multa di cento euro quando arriverà, e quel mese non potrò aiutare i miei figli che sono disoccupati.)

Da: Vincenzo

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:27:50 Per: Carlo Calenda

Sarebbe un bel segnale per incoraggiare un possibile riavvicinamento della gente al "palazzo" e per consentire allo stesso di funzionare meglio: MODIFICARE IL REGOLAMENTO SUI GRUPPI PARLAMENTARI. La mostruosità con cui possono generarsi e diventare incontrollabili gruppi di pressione all'interno del Parlamento, necessita di una loro nuova regolamentazione, ancora prima di una pur legittima nuova legge elettorale, che sarebbe comunque vanificata dalla possibilità attuale di scissioni interne ai gruppi parlamentari. Avere un'idea intelligente di come riformarlo, metterebbe allo scoperto i partiti e la loro tendenza gattopardesca ad inventarsi nuove formule (legge elettorale) sapendo (in virtù dei giochini possibili mediante la formazione di gruppi) di poter mantenere un lucrosissimo status quo.

Da: Alessandro Marino