Ultimi commenti alle biografie - pagina 384

Mercoledì 2 febbraio 2022 12:19:08 Per: Renato Zero

Ciao Renato, i suoi amici giornalisti che lei veniva a trovare vicino Roma, sono morti entrambi, a distanza di poche ore l’una dall’altro erano due splendide persone.
Se vuole sapere dove sono sepolti mi faccia sapere sono un suo fan, non le mancherà il bicchiere e un buon vino (Figaro) da queste parti. Saluti.

Da: Alberto

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:39:42 Per: Mara Venier

Carissima
sono anni che l'autore e cantante NESE IKARO scrive e canta canzoni ma nessuno gli fa fare il volo che desidera conto sulla tua spiccata capacità di riconoscere un vero artista. Ho quasi 60 anni eppure io lo ascolto continuamente mi fa sognare... "ho visto più luce nelle tenebre" "Volevo solo stare come gli aereoplani senza mai atterrare servirà un paracadute per gli errori che continerò a rifare... "
Puoi ascoltare PER TE di Nese IKARO? (spotify) e se ritieni che è bella lo farai sentire in radio?
Grazie aiutalo a realizzare un sogno

Da: Marina Bertolini

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:33:50 Per: Gerry Scotti

Buongiorno sig. Scotti. A febbraio 2020 mio figlio Brenno Marani ha partecipato al suo spettacolo Chi vuol essere milionario. Credo lo ricorderà: era un ragazzone che studiava veterinaria con una bella faccia tosta. Era evidente che lei lo aveva in simpatia. Non ha vinto molto però. Domenica scorsa ha perso tutto: un incidente stradale ha bloccato i suoi progetti futuri ed è morto.
Un progetto ha però lasciato ai noi, genitori a pezzi: fare qualcosa per i suoi amati animali. Abbiamo iniziato una raccolta fondi per un progetto ancora non definito (una macchina ecografica per una clinica veterinaria, per un ente di protezione cani, etc) -
Le scrivo il dettaglio, senza impegno. Solo quello di ricordare la sua faccia simpatica. DONAZIONE IN MEMORIA BRENNO MARANI - ht ts: //gofund. me/fc7865d9.

Grazie per la sua attenzione e buon lavoro. Massimo Marani

Da: Massimo Marani

Mercoledì 2 febbraio 2022 11:21:22 Per: Philip K. Dick

Eccellente! Una delle migliori biografie.

Da: Francesco De Sio Lazzari

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:58:27 Per: Matteo Salvini

Feltri ha fatto un analisi perfetta, aggiungo: Fini con la Tullia I, Salvini con la Verdini, queste donne, con questi cognomi non sono messe lì per caso, e tutto ruota in Umbria e Toscana dove la loggia massonica è radicata e lavora sotto traccia, riflettete a tutti i personaggi che abitano in quelle zone, comunque Salvini ha fatto tre errori imperdonabile, il primo ad entrare in questo governo, seconda a non votare la sfiducia a Speranza proposta dalla Meloni, il terzo questo del presidente, ma la colpa non è solo la sua dove erano gli altri leghisti al governo? Che vergogna vedere Fedriga la Tesei in processione da Mattarella, e forza Italia? Da vomito, a questi chi gli darà più credito?

Da: Iliana Tini

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:52:38 Per: Francesco Borgonovo

Buon giorno mi chiamo vincenzo D'Avino ed ho 66 anni.
Voi siete i partigiani di questa sporca (guerra)
Il sign. Fiorello a s. Remo fa il comico contro i no vax (che risate?. .)
Ma perche non fa due battute per quelle tante persone che stanno in condizioni avverse anche gravi. Secondo me e stato molto offensivo. Altra cosa volevo dire. E che ieri andando in. Posta dal tabacchi non sono potuto entrare e mi e venuto in mente quei film su gli ebrei e sui negri brutto. Cosi mi sono sentito.
Grazie a tutti voi per tutto quello che fate per la mia libertà. (pagherò la multa di cento euro quando arriverà, e quel mese non potrò aiutare i miei figli che sono disoccupati.)

Da: Vincenzo

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:27:50 Per: Carlo Calenda

Sarebbe un bel segnale per incoraggiare un possibile riavvicinamento della gente al "palazzo" e per consentire allo stesso di funzionare meglio: MODIFICARE IL REGOLAMENTO SUI GRUPPI PARLAMENTARI. La mostruosità con cui possono generarsi e diventare incontrollabili gruppi di pressione all'interno del Parlamento, necessita di una loro nuova regolamentazione, ancora prima di una pur legittima nuova legge elettorale, che sarebbe comunque vanificata dalla possibilità attuale di scissioni interne ai gruppi parlamentari. Avere un'idea intelligente di come riformarlo, metterebbe allo scoperto i partiti e la loro tendenza gattopardesca ad inventarsi nuove formule (legge elettorale) sapendo (in virtù dei giochini possibili mediante la formazione di gruppi) di poter mantenere un lucrosissimo status quo.

Da: Alessandro Marino

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:22:15 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno
Sono un palestinese, vivo in Svezia. Sono stato oppresso in Italia. Chiedo correttezza.

Me chiamo Badran Mohammed
nel 2010, vengo dalla Svezia in Grecia per una vacanza con la mia macchina con il mio fratellino, quando siamo tornati ad Ancona la polizia pensa che il passaporto di mio fratello sia falso, poi lo hanno mandato in Grecia e mi hanno mandato in prigione. dopo 17 giorni sono arrivato in tribunale, senza traduttore, poi mi sono liberato, poi sono tornato in Svezia. nel 2020 vengo di nuovo per le vacanze, poi la polizia mi ha fermato e mi hanno detto che ero ricercato e mi hanno gettato in prigione. dopo un anno e mezzo ho dimostrato l'errore del tribunale, poi mi libero, come libero? senza il mio passaporto, la mia carta d'identità, la mia lezione di guida, la mia carta di credito, la mia macchina. tutti alla polizia, ora li sto cercando, e cerco un buon avvocato per ottenere il mio diritto a un anno e mezzo di carcere per errore.
in carcere ho preso l'ante Covid-19, ASTRAZENECA, poi ho preso (tramposi e ictus) che perché cammino con due (stampelle)
questa è la mia storia.
Ho bisogno di aiuto.
il mio numero di cellulare è
350-------
Grazie

Da: Mohammed Badran

Mercoledì 2 febbraio 2022 10:21:59 Per: Leonardo DiCaprio

Production indispensable device for public and social health

Da: Giorgio Cialone

Mercoledì 2 febbraio 2022 09:30:14 Per: Giuseppe Conte

Così scriveva Luigi Di Maio da capo politico "Dobbiamo essere compatti. Molto compatti. Fusi insieme. Come lo era la testuggine romana, una formazione di fanteria dell'esercito romano che era di grande complessita' perche' richiedeva un importante coordinamento collettivo". "Oggi nel nostro esercito alcuni stanno dando segni di cedimento e visto che tra di noi siamo in famiglia è bene che queste cose ce le diciamo. Questi cedimenti - sottolinea - non ce li possiamo permettere. Non possiamo permetterceli come Movimento 5 Stelle, non possiamo permetterceli come governo e soprattutto non possiamo permetterceli come Italia. Perché al minimo cedimento su qualsiasi fronte tutto il terreno che abbiamo conquistato tornerà terra di nessuno. E dopo tutti gli sforzi fatti sarebbe un delitto rimanere con un pugno di mosche in mano. I cittadini, giustamente, non ce lo perdonerebbero mai".
Dal suo comportamento si capisce che Lei è un galantuomo, non c'è spazio per il rancore nel suo comportamento. Questa sbandata di Di Maio per quanto mi riguarda non cancella tutto quello di buono che il Ministro ha fatto per il Movimento. Trovo ingiusto ora, cancellare in un attimo tutte le conquiste che il Movimento 5 Stelle ha raggiunto e che hanno camminato anche sulle gambe di Luigi di Maio. Di questo personalmente gli sono riconoscente. Purtroppo la vicenda mi fa capire che l'intuizione sui due mandati, la regola senza deroghe, è ancora di un attualità stringente. Le lusinghe del potere, il modo subdolo con cui riesce quella melassa circonda, avvolge e riesce ad annebbiare la vista anche di un bravo ragazzo come Luigi Di Maio mi fanno capire chec'è ancora bisogno che il potere non diventi una professione, almeno per chi intende la politica come servizio alla comunità. Mi dispiace tanto per questa vicenda, gli animi di noi iscritti sono stati lacerati un po' troppe volte e ora non si stupisca Di Maio se c'è chi questo non glielo perdona, lo aveva previsto anche Lui.

Da: Ivan Solinas