Ultimi commenti alle biografie - pagina 389
Domenica 30 gennaio 2022 01:27:36
Per: Emma Marrone
Non ne posso più di vedere in tv quel barbosissimo spot in cui tratti in modo scontato il tema della parità di genere.
Parli di stereotipi ma sei tu la prima ad essere scontata.
Spero che nella vita reale tu sia meno noiosa.
Ma perché non ti limiti a cantare?
Da: Marco
Domenica 30 gennaio 2022 00:05:13
Per: Laura Pausini
Ciao sono raffaele di faenza ti volevo dirti una cosa e mi piacerebbe conoscere i tuoi genitori e il mio sogno di cantare con te tutte le tue canzoni
Da: Raffaele Placci
Sabato 29 gennaio 2022 23:10:24
Per: Giorgia Meloni
Penso che nella vita come un politica autorevolezza, coerenza ma soprattutto la dignità siano valori ai quali non si dovrebbe rinunciare mai... Valori che non riconosco più nel mio leader di riferimento del centrodestra e che invece Lei, Onorevole Meloni, ha sempre dimostrato di avere. Una brutta serata davvero ma da stasera lei ha una elettrice in più. Sicuramente non aiuta a cancellare una triste pagina politica ma forse a strappare un sorriso quello si... Buonasera Onorevole.
Da: Mary
Sabato 29 gennaio 2022 22:13:10
Per: Matteo Salvini
[Nuovo Presidente]
Non ho nemmeno voluto vedere il telegiornale. sono basito. Salvini, spiegami perché dovrei votarTi ancora. Te lo puoi scordare, mai più in vita mia.
non dico cosa penso du Te perché andrei oltre il limite della decenza
Da: Aacer
Sabato 29 gennaio 2022 22:12:31
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, io ho sempre votato per Lei, con questa scelta ha perso il mio voto e, spero, quello di tanti italiani che credono ancora nella coerenza politica. Cordialmente La saluto.
Da: Alessandro
Sabato 29 gennaio 2022 22:06:56
Per: Enrico Mentana
Augurando al neo-eletto Presidente della Repubblica il mio personale buono e proficuo lavoro, vorrei sottolineare la palese deflagrazione all'interno del M5S ma ancor più, la "bomba di profondità" nel mare magnum di competenza Lega, a nome Giorgetti.
Mi pare evidente che le aspettative di quest'ultimo puntassero sull'elezione di Draghi alla massima carica con conseguente nomina dello stesso alla Presidenza del Consiglio o quanto meno all'Economia, ove avrebbe potuto avere ampia manovra riguardo alla pioggia di miliardi in arrivo per il PNRR. Vorrei solo far notare che. essendo un "grande elettore" anche della squadra del Southempton, l'epilogo non poteva essere questo che, visto il precedente del 1912.
Questi sono i corsi e ricorsi storici del Vico, ma anche le conseguenze delle proprie scelte personali. D'altra parte, se istintivamente si accoglie una predilezione nel proprio intimo, o se ne ricercano in profondità sin da subito le recondite motivazioni, oppure la vita te le porge sorprendentemente su un vassoio d'argento. Più che il Generale Inverno, stavolta ha vinto l'Ammiraglio Iceberg.
Alla prossima.
F/to E. R. Vanvèra.
Da: Marco
Sabato 29 gennaio 2022 22:05:08
Per: Giorgia Meloni
Un teatrino indecoroso, segno evidente di uno stallo politico e frutto di una incapacità dei nostri dirigenti a dir poco, imbarazzante. Eppure credevo ancora che potesse esserci della coerenza, della lotta per la salvaguardia di ideali, pensavo potessimo contare su programmi stabili e di spessore, ero disposta ancora a sacrifici per il bene comune e per evitare che la nostra cara Italia continuasse ad essere un groviglio di assistenzialismo sterile ed infruttifero, di lavoro nero, di sotterfugi sociali e compromessi, speravo in un rinnovo derivante dal sacrificio a discapito dell'accettazione... Insomma, dott. ssa Meloni ci è rimasta solo lei. Mi auguro in elezioni prossime e vicine, in cui poter esprimere il nostro diritto di voto ed esercitare il nostro dovere di cittadini. (Se ancora fosse consentito). Buon lavoro e confidi sempre nell' appoggio di chi ancora resta saldo nei propri principi.
Da: Annalisa Netti
Sabato 29 gennaio 2022 22:01:10
Per: Francesco Borgonovo
Chiedo scusa se mi concedo di scriverle
Buona sera Vice direttore.
Seguo di sovente la sua partecipazione su rete 4 in prima serata. avrei voluto inviarle una foto riguardo la nuova normativa U. E. in vigore dsl 31-02-2022. Non sapendo come fare, le chiedo scusa se desidero chiderle di volere prendere in considerazione se gia' non l'ha fatto, la normativa anche tramite il sito Cosap. Grazie.
Da: Daniela
Sabato 29 gennaio 2022 21:57:22
Per: Sergio Mattarella
Signor Presidente Mattarella
GRAZIE.
Da: Pina
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier