Ultimi commenti alle biografie - pagina 390
Sabato 29 gennaio 2022 22:12:31
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini, io ho sempre votato per Lei, con questa scelta ha perso il mio voto e, spero, quello di tanti italiani che credono ancora nella coerenza politica. Cordialmente La saluto.
Da: Alessandro
Sabato 29 gennaio 2022 22:06:56
Per: Enrico Mentana
Augurando al neo-eletto Presidente della Repubblica il mio personale buono e proficuo lavoro, vorrei sottolineare la palese deflagrazione all'interno del M5S ma ancor più, la "bomba di profondità" nel mare magnum di competenza Lega, a nome Giorgetti.
Mi pare evidente che le aspettative di quest'ultimo puntassero sull'elezione di Draghi alla massima carica con conseguente nomina dello stesso alla Presidenza del Consiglio o quanto meno all'Economia, ove avrebbe potuto avere ampia manovra riguardo alla pioggia di miliardi in arrivo per il PNRR. Vorrei solo far notare che. essendo un "grande elettore" anche della squadra del Southempton, l'epilogo non poteva essere questo che, visto il precedente del 1912.
Questi sono i corsi e ricorsi storici del Vico, ma anche le conseguenze delle proprie scelte personali. D'altra parte, se istintivamente si accoglie una predilezione nel proprio intimo, o se ne ricercano in profondità sin da subito le recondite motivazioni, oppure la vita te le porge sorprendentemente su un vassoio d'argento. Più che il Generale Inverno, stavolta ha vinto l'Ammiraglio Iceberg.
Alla prossima.
F/to E. R. Vanvèra.
Da: Marco
Sabato 29 gennaio 2022 22:05:08
Per: Giorgia Meloni
Un teatrino indecoroso, segno evidente di uno stallo politico e frutto di una incapacità dei nostri dirigenti a dir poco, imbarazzante. Eppure credevo ancora che potesse esserci della coerenza, della lotta per la salvaguardia di ideali, pensavo potessimo contare su programmi stabili e di spessore, ero disposta ancora a sacrifici per il bene comune e per evitare che la nostra cara Italia continuasse ad essere un groviglio di assistenzialismo sterile ed infruttifero, di lavoro nero, di sotterfugi sociali e compromessi, speravo in un rinnovo derivante dal sacrificio a discapito dell'accettazione... Insomma, dott. ssa Meloni ci è rimasta solo lei. Mi auguro in elezioni prossime e vicine, in cui poter esprimere il nostro diritto di voto ed esercitare il nostro dovere di cittadini. (Se ancora fosse consentito). Buon lavoro e confidi sempre nell' appoggio di chi ancora resta saldo nei propri principi.
Da: Annalisa Netti
Sabato 29 gennaio 2022 22:01:10
Per: Francesco Borgonovo
Chiedo scusa se mi concedo di scriverle
Buona sera Vice direttore.
Seguo di sovente la sua partecipazione su rete 4 in prima serata. avrei voluto inviarle una foto riguardo la nuova normativa U. E. in vigore dsl 31-02-2022. Non sapendo come fare, le chiedo scusa se desidero chiderle di volere prendere in considerazione se gia' non l'ha fatto, la normativa anche tramite il sito Cosap. Grazie.
Da: Daniela
Sabato 29 gennaio 2022 21:57:22
Per: Sergio Mattarella
Signor Presidente Mattarella
GRAZIE.
Da: Pina
Sabato 29 gennaio 2022 21:43:59
Per: Matteo Salvini
I Figli del Presidente Mattarella Sergio hanno ville a Pantelleria.
Mi domando come mai non si rendono conto che Pantelleria è ridotta ad un disastro ecologico di speculazione immobiliare.
Pantelleria è letteralmente h24 un Cantiere aperto.
Sono in corso Costruzioni di sempre nuove abitazioni nei territori extraurbani naturalistici dove Vige e dovrebbe esistere l'INEDIFICABILITA ASSOLUTA.
Pantelleria è piena di Costruzioni ILLEGALMENTE ASSENTITE e Realizzate.
Una delle tante vergogne Italiane.
Mattarella se ne frega.
Bel Presidente!
Da: Mariano
Sabato 29 gennaio 2022 21:29:49
Per: Giorgia Meloni
Grande Giorgia,
coerente fino all' ultimo ma come già consigliato tempo fa scrollati di dosso il fardello della Lega e di quel partitino chiamato Forza Italia. L'unico con il quale coalizzarti è Gian Luigi Paragone. Una cosa è certa alle prossime elezioni sarai la Presidente del primo partito italiano per aver rinuciato di far parte di questa vergognosa sceneggiata. L'Italia e gli italiani contano su di te affinché questo meraviglioso paese non si fondi più sui bonus, sui ristori e sul volontariato ma torni ad essere una REPUBBLICA FONDATA SUL LAVORO!
La coerenza premia, CONTINUA COSÌ
Da: Liliana
Sabato 29 gennaio 2022 21:18:05
Per: Matteo Salvini
Senatore complimenti vivissimi,
ha messo la ciliegina sulla torta del suo operato, l'ultima sciocchezza che poteva fare rimettendoci in mano alla sinistra ormai anche i suoi più convinti elettori capiranno di che pasta è fatto, personalmente lo avevo capito da tempo. Con questa ennesima genuflessione ha affossato irreparabilmente la Lega.
Può andare fiero del suo operato ma credo che da questo momento potrà scordarsi definitivamente di essere votato dagli italiani. Cominci a pensare dove trascorrere la pensione. In Italia abbiamo fortunatamente una donna con gli attributi che alle prossime elezioni le dimostrerà che la coerenza, e non le chiacchiere, premia. Giorgia una vera leonessa non una pallottola spuntata.
Da: Liliana
Sabato 29 gennaio 2022 20:51:23
Per: Alfonso Signorini
Salve, vorrei che il sig Alfonso Signorini dicesse ai vip nella casa, di riordinare le camere, sono veramente vergognose... grazie Saluti
Da: Luigi Marcon
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Aacer