Ultimi commenti alle biografie - pagina 390
Giovedì 27 gennaio 2022 21:09:01
Per: Vittorio Sgarbi
Buonasera scrivo a lei perché ho grande stima del duo pensiero. Mi chiamo Laura ed ho 63 anni. A 17 anni ho iniziato ad insegnare ginnastica artistica ed ho continuato la mia vita professionale ampliando le mie conoscenze e le mie attività. Attualmente sono istruttrice di fitness insegno step hip hop spinning ed ho un ritmo di lavoro veramente intenso ci sono ragazze giovani che frequentano i miei corsi e che non riescono a starmi dietro. Insomma una vita dedicata allo sport. Sono quasi vegetariana non fumo non bevo ed ho una salute invidiabile, non mi ammali mai e mi sono anche sposata un uomo 6 anni più giovane di me. Il giorno 11 gennaio sono stata costretta a vaccinarsi perché se non lavoro non mangio. Ho perso qualsiasi stima per questa classe politica di disonesti e di incapaci ignoranti e mi vergogno di essere italiana. Non andrò mai più a votare. Mi sento violentata e privata della mia libertà e del mio pensiero. Volevo solo dirle questo. Con stima Laura Guarguaglini
Da: Laura Guarguaglini
Giovedì 27 gennaio 2022 21:04:45
Per: Marta Cartabia
Lei è la migliore, mi auguro che il prossimo presidente della Repubblica sia proprio lei. Cari saluti, Diana.
Da: Diana
Giovedì 27 gennaio 2022 19:48:01
Per: Emilio Fede
Buonasera, con tutto il rispetto per chi vive in modo dignitoso con una pensioncina molto più ridotta rispetto alla sua, le dico che deve andare a quel paese, con tutto i bordelli che ha frequentato nella sua vita
Da: Giuseppe
Giovedì 27 gennaio 2022 18:45:20
Per: Enrico Mentana
Egregio Direttore mi permetto di fare un nome super partes vero ovvero quello del ragioniere dello stato. Una persona integerrimo e ben conosciuta dai frequentatori dei palazzi
Da: Leonardo Comple
Giovedì 27 gennaio 2022 18:38:02
Per: Vittorio Sgarbi
I politici affermano che il Presidente della Repubblica deve rappresentare tutti. Cosa intendono per tutti ? Stando ai comportamenti, principalmente della sinistra, tutti significa tutti i parlamentari e non tutto il popolo italiano, ciò lo dimostra il fatto che come possibile presidente della repubblica si affaccia il nome di Giuliano Amato. Giuliano Amato prima e Mario Monti poi hanno messo in campo provvedimenti contro il popolo italiano per salvare la politica incapace di sollevare il paese dalle crisi economiche. Hanno chiesto al popolo italiano sacrifici enormi per sopperire alle incapacità dei governi salvando la classe politica. Ricordo a chi lo avesse dimenticato che prima le pensioni venivano adeguate in conformità agli adeguamenti dei salari. Giuliano Amato ha abolito l'adeguamento delle pensioni parallelamente all'adeguamento dei salari ed ha introdotto, solo per le pensioni, l'adeguamento secondo gli indici ISTAT penalizzando fortemente i pensionati e questo è stato un provvedimento contro il popolo, per non parlare poi della minimum tax che ha fatto chiudere miglia di piccoli artigiani e professionisti. Mario Monti ha introdotto tasse su cose che non danno reddito come L'IMU sui fabbricati e sui terreni anche in assenza di reddito, sempre per salvare i polititi dall'incapacità di amministrare una nazione. Soggetti che hanno fatto provvedimenti contro il popolo italiano non possono e non devono assume il ruolo di presidente della repubblica. Spero che questo concetto qualcuno lo esponga apertamente.
Da: Mario
Giovedì 27 gennaio 2022 17:33:52
Per: Flavio Insinna
Questo contesto è un'ulteriore presa per i fondelli per noi utenti telespettatori, non bastava la trasmissione, no, vogliono anche ridicolizzarci e ci riescono, ridendo alle nostre spalle. Boicottiamolo non scrivendo più! !
Da: Ildebrando
Giovedì 27 gennaio 2022 17:18:01
Per: Giuseppe Brindisi
[Zona bianca]
Trasmissione inguardabile. Presentaatore al soldo. Ignobile se si definisce giornalista. Quando la pacchia sarà finita sarà ripagato senza dubbio dal suo padrone. E un giorno incontrerà la sua coscienza. Sempre che ne abbia una. Complimenti.
Da: Simonetta
Giovedì 27 gennaio 2022 16:50:17
Per: Enrico Mentana
Grazie, caro Mentana, per aver trasmesso il discorso tristo e triste sulla razza e l'intervista alla senatrice Liliana Segre.
La stimo molto perché lei non è mai indifferente a ciò che accade e ho forte simpatia per l'ironia che sprizza da tutti i pori durante le maratone!!! (e non solo!)
Nelly Cosenza
Da: Nelly Cosenza
Giovedì 27 gennaio 2022 15:45:38
Per: Enrico Mentana
Quando un parlamentare scrive il nome Draghi sul biglietto della votazione chi ci dice che intende indicare Mario Draghi quello che conosciamo tutti o non Giovanni Draghi che magari è un suo amico? Me lo può spiegare?
Da: Massimo
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giuseppe Nastasi