Ultimi commenti alle biografie - pagina 393

Mercoledì 2 febbraio 2022 09:30:14 Per: Giuseppe Conte

Così scriveva Luigi Di Maio da capo politico "Dobbiamo essere compatti. Molto compatti. Fusi insieme. Come lo era la testuggine romana, una formazione di fanteria dell'esercito romano che era di grande complessita' perche' richiedeva un importante coordinamento collettivo". "Oggi nel nostro esercito alcuni stanno dando segni di cedimento e visto che tra di noi siamo in famiglia è bene che queste cose ce le diciamo. Questi cedimenti - sottolinea - non ce li possiamo permettere. Non possiamo permetterceli come Movimento 5 Stelle, non possiamo permetterceli come governo e soprattutto non possiamo permetterceli come Italia. Perché al minimo cedimento su qualsiasi fronte tutto il terreno che abbiamo conquistato tornerà terra di nessuno. E dopo tutti gli sforzi fatti sarebbe un delitto rimanere con un pugno di mosche in mano. I cittadini, giustamente, non ce lo perdonerebbero mai".
Dal suo comportamento si capisce che Lei è un galantuomo, non c'è spazio per il rancore nel suo comportamento. Questa sbandata di Di Maio per quanto mi riguarda non cancella tutto quello di buono che il Ministro ha fatto per il Movimento. Trovo ingiusto ora, cancellare in un attimo tutte le conquiste che il Movimento 5 Stelle ha raggiunto e che hanno camminato anche sulle gambe di Luigi di Maio. Di questo personalmente gli sono riconoscente. Purtroppo la vicenda mi fa capire che l'intuizione sui due mandati, la regola senza deroghe, è ancora di un attualità stringente. Le lusinghe del potere, il modo subdolo con cui riesce quella melassa circonda, avvolge e riesce ad annebbiare la vista anche di un bravo ragazzo come Luigi Di Maio mi fanno capire chec'è ancora bisogno che il potere non diventi una professione, almeno per chi intende la politica come servizio alla comunità. Mi dispiace tanto per questa vicenda, gli animi di noi iscritti sono stati lacerati un po' troppe volte e ora non si stupisca Di Maio se c'è chi questo non glielo perdona, lo aveva previsto anche Lui.

Da: Ivan Solinas

Mercoledì 2 febbraio 2022 08:51:19 Per: Gianluigi Paragone

Ho voluto scrivere perché da mesi ho la sensazione che non sapremo mai la verità su questi due anni rubati agli italiani in nome di una pandemia dai molti dubbi e dalle pesanti responsabilità di chi governa questo paese. Per questi motivi, vorrei che una voce come la vostra, possa intanto sostenere una campagna volta alla costituzione di una commissione d'inchiesta per la pandemia subito; e che possa anche eventualmente sostenere un referendum o qualcos'altro, atto ad impedire che sull'intera vicenda pandemica possa essere posto il segreto di stato.

Da: Nicola Sozio

Mercoledì 2 febbraio 2022 08:10:33 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno Aldo. Parlano di Soleil e Alex di anime gemelle, booo forse in teatro o al cinema ? Già saranno perfetti. Mi chiedo... ma quale programma guardano ? L amore vero è tutt altro, quello che ci fa sognare no ridere. Manila è una donna giusta e non riesco a capire perché sia stata criticata quando ha accolto In casa Delia, visto che anche a casa mia usiamo fare così. L invidia e la gelosia insieme alla presunzione sono sentimenti così negativi da essere censurati. Sig Signorini potresti anche riprendere la tua pupilla Soleil insieme alla falsona di Katia ogni tanto perché è palese a tutti la tua preferenza. È un gioco ??? Che giochino pulito senza blendare altri perché per emergere bisogna avere personalità e l unica cosa che abbiamo notato, e che la Sorge con l'uscita di Belli non vale nulla vive di riflesso. Finalmente Giucas ha mostrato la sua vera faccia, aggressivo e falso le palle le vedo su in Lulù e Nataly. Kisssss

Da: Mena

Mercoledì 2 febbraio 2022 07:38:20 Per: Alfonso Signorini

Ciao signorini sei un grande. e sai fare bene il tuo lavoro... ti mando un in bocca al lupo

Da: Bruno B

Mercoledì 2 febbraio 2022 07:27:18 Per: Sigfrido Ranucci

Anche se non ti ricordi di me, Iraq, Falluja, Guastalla, Masella mi faresti la prefazione al libro-manuale sugli Autovelox e leggi che li regolamentano destinato a:
*cittadini* come e cosa fare per difendersi;
*forze dell’ordine* come e cosa fare per un uso legale di questi strumenti il cui scopo sarebbe ridurre gli incidenti e non fare solo cassa.
L’usa degli autovelox spesso non omologati nel prototipo, non autorizzati con decreto quelli utilizzati sulle strade, non posizionati secondo la legge fanno stragi di multe nelle tasche dei cittadini.
Il cittadino deve rispettare le leggi MA anche la pubblica amministrazione deve rispettare le leggi.
ME LA FARESTI LA PREFAZIONE???
Fulgida
342-------

Da: Fulgida Barattoni Rondinelli

Mercoledì 2 febbraio 2022 07:03:29 Per: Matteo Salvini

Inutile che si facciano dietrologie o si elaborino fantasiose teorie sull'operato di Salvini. Salvini dal Papeete ha perso il tocco magico ed il contatto con l'elettorato. Parla più di immigrazione incontrollata ? no ! Parla più di autonomia ? No. Avvalla ogni decisione del PD e del fidato "cane" 5 Stelle, perché ormai quel partito è il cane al guinzaglio del PD. Quando Letta disse che Salvini era irrilevante per il Governo pensavo ad una malignità, ma è la realtà. Letta ha sbancato il tavolo ed adesso abbiamo un Presidente che ha negato le urne e che ha fatto rieleggere se stesso da un Parlamento che, da almeno 3 anni, non rappresenta assolutamente in alcun modo la volontà dell'elettorato. Sono basito, alcune delle idee che volevo venissero realizzate votando Lega sono state fatte proprie solo da FdI, alcune, come l'autonomia, sono perse del tutto. Ma poichè "Piuttosto che nulla, meglio piuttosto" la scelta alle prossime elezioni è obbligata, direi un atto dovuto. peccato !.

Da: Aacer

Mercoledì 2 febbraio 2022 06:55:05 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno a lei,
Mi scuso per il disturbo ma mi piacerebbe presentarle il mio caso... Posso eventualmente inviarle una email per raccontarle la mia vicenda?
In attesa di un suo indirizzo peggio cordiali saluti
Stefania de Fulviis

Da: Stefania

Mercoledì 2 febbraio 2022 04:55:56 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiorello vorrei conoscerti anche perché e stato sempre un mio sogno spero che leggerai il mio numero 320------- e il mio messaggio mi chiamo Paolo Battista vento d'amore e il mio brano aspetto tua conferma grazie buon Sanremo

Da: Paolo

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:51:03 Per: Renato Zero

Buonasera, mia madre e' una sua grandissima fan e a breve compiera' 60 anni. Le voglio organizzare una festa a sorpresa che non si dimentichi mai visto tutto quello che fa per me e la mia famiglia. Se potesse fare un video di qualche secondo in cui le fa gli auguri sarebbe il regalo piu' bello che potrebbe ricevere. Si chiama paola. Spero davvero possa aiutarmi.

Da: Marco

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:35:30 Per: Amadeus

Ciao Amadeus io ti guardo tutte le sere e vorrei venire come ignota nel tuo spettacolo poi ti vorrei chiedere come posso fare a rintracciare quel massimo da Torino che si voleva sposare mi piacerebbe incontrarlo mi chiamo Irene mi puoi fare sapere bene il cognome e via indirizzo preciso grazie appena vedi il MS se puoi fammi sapere qualcosa grazie e riguardo a te sei molto bravo.

Da: Irene