Ultimi commenti alle biografie - pagina 392
Domenica 30 gennaio 2022 16:46:41
Per: Alessandro Barbero
Buongiorno, vorrei sapere con chi è possibile parlare o scrivere per una serata culturale o anche la presentazione del nuovo libro da parte del professore.
Scrivo a nome del Lions Club Cantù Mariano che vorrebbe organizzare una serata pubblica.
Per ingaggi e tempistiche a chi si potrebbe far riferimento?
Grazie
Enrica Arnaboldi
Da: Enrica Arnaboldi
Domenica 30 gennaio 2022 15:54:36
Per: Lucia Annunziata
Gent. ma Annunziata
provi a cercare con google:
google ricerca Elisabetta Belloni notizie
1 nov 2021 – 24 gen 2022
Tutti i risultati
10 pagine di notizie in cui si parla della sua possibile candidatura a paritre da Novembre 2021
Ma nessuno si è accorto che non era candidabile al QUIRINALE ???
Cordialmente Marco
Questa domanda sarà replicata a tante altre trasmisioni indicando anche chi le ha ricevute e non ha risposto
Da: Marco Giannangeli
Domenica 30 gennaio 2022 15:48:04
Per: Silvio Berlusconi
Onorevole,
meno male che Sua figlia Marina L'ha dissuasa dal misurarsi in questo Barnum che è stato l'elezione del P. della R.
Che pena...
Il Paese è di gran lunga superiore a chi Lo rappresenta ; anche il cieco ha ripreso la vista senza alcun miracolo.
Pensi in primis alla Sua Salute ed alla Sua Famiglia e continui con il Suo intuito.
Non vedo nessuno che possa eguagliarLa.
Buona vita e serenita'.
Da: Alida Zecchin
Domenica 30 gennaio 2022 15:40:31
Per: Alfonso Signorini
Vi rendete conto che programma mandate in onda?
E poi la telenovela Belli - Delia - Soleil non interessa a nessuno,
se Belli e Delia vogliono fare anche un`orgia al pubblico non interessa
e inutilt che ogni puntata fate vedere sempre la stessa lagna.
Cercate di mettere in piedi un programma che si possa quardare senza insulti, parolacce etc.
Grazie
Da: Mauro Vivarelli
Domenica 30 gennaio 2022 15:39:20
Per: Lucia Annunziata
Seguo la trasmissione della domenica pomeriggio con attenzione e passione.
Oggi le interviste ai politici coinvolti nella elezione del Presidente hanno aggiunto confusione alla immensa confusione già esistente, mi permetta, ed alla pochezza delle domande rivolte dalle giornaliste presenti. Di fronte ad un problema grave solo piccolo pettegolezzi… per conoscere il nulla…
Da: Maria Pia
Domenica 30 gennaio 2022 15:31:32
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Signor A. Signorini, il programma G. F. VIP. ha sempre delle novità, e passa dalla leggerezza e a volte banalità, a problematiche vere della vita, con emozioni e senso pratico che fanno pensare.
Lei è un conduttore a mio parere giusto per tale programma, per come lo conduce, con decisione, garbo e cerca di far rispettare valori ed educazione.
La puntata di venerdì 28 gennaio 2022, secondo me è stata la più brutta, sotto tono, con poche emozioni e zero colpi di scena, la scena più brutta poi la fatta il Signor Giucas Casella, (da lei poi non redarguito), qualsiasi sia lo stato d'animo di una persona, non si può e non si deve affrontare una donna in tale modo, negativo esempio per tutti, soprattutto per i giovani.
Nella puntata di lunedì 31/01/2022 inviti il Signor Casella a porgere le scuse alla Sig. ra Caldonazzo, e riprenda tutti gli inquilini della casa perché non si sono schierati in difesa della stessa.
Cerchi lei e la produzione di non appoggiare nessuno dei concorrenti, anche se qualcuno, capisco e più utile di altri per il programma, mi riferisco alla Sig. ra Ricciarelli, Soleil, e ad Alex Belli squalificato nel programma, ma sempre presente in studio.
Distinti saluti
Elia.
Da: Elia
Domenica 30 gennaio 2022 15:29:57
Per: Lucia Annunziata
Gentile dottoressa, sento continuamente definire Mario Draghi un tecnico. Sono convinta che non sia corretta o quantomeno estremamente riduttiva e retaggio di un tempo passato questa definizione vista l’esperienza di Draghi sul piano nazionale e internazionale che sottende capacità di gestione delle crisi e delle relazioni internazionali complesse e non solo.
Vorrei su questo il suo parere. Grazie. Cordialmente.
Da: Silvia Gaddoni
Domenica 30 gennaio 2022 15:28:30
Per: Alfonso Signorini
Vorrei farvi sapere che non siamo stupidi, sordi e ciechi!
Se non è tutto deciso a tavolino, dovrebbe vincere chi merita.
Per me l'unico è solo meritevole a pieni voti è Il piccolo ma Grande DAVIDE!. .. GLIELO DICA ALLA SIGNORA RICCIARELLI!. .. che lo ha chiamato " nano"... !
Meditate!
Da: Luisa
Domenica 30 gennaio 2022 15:12:53
Per: Matteo Salvini
PER LA SIG. RA MARIA SAVELLONI
Cara Maria, spero prenda finalmente atto di chi è Salvini, un voltagabbana o un enuco... scelga lei. Da tanto tempo, se ricorda, ho messo in discussione l'operato di Salvini che dopo aver conquistato la stima e la fiducia degli italiani se l'è giocata facendo cadere il governo giallo-verde solo e semplicemente per ambizione smoderata illudendosi di poter portare gli italiani al voto, cosa che la sinistra non avrebbe mai permesso dato l'alto numero di consensi che aveva nel paese, solo un ingenuo poteva crederci ma uno Stato non può essere gestito da persone credulone se vogliamo dargli il beneficio dell'ingenuità. Questo ultimo insensato accordo con la sinistra ce lo poteva risparmiare. Come la sinistra avrebbe dovuto andare avanti ad oltranza invece di scendere a compromessi il che mi fa pensare che non si tratti di ingenuità. Siamo caduti dalla padella nella brace perché adesso il banchiere si arroccherà ancor più il diritto di decidere da solo mettendoci definitivamente in mano alla UE perché se caso mai non ne fosse venuta a conoscenza il sig. re di cui sopra si è incontrato con Macron per discutere nuovamente dello spettro del MES, credo che ricordi la fine della Grecia. Come le dissi in passato l'unica con gli attributi è una donna: Giorgia Meloni, che da tempo ha tutta la mia stima, e che farebbe bene a scrollarsi di dosso sia il fardello di Salvini che quello di quel partititino chiamato FI e unire le sue forze con quelle di Gian Luigi Paragone. Salvini sei finito per tua scelta, non sperare più nel voto degli italiani, forse faresti più bella figura a dimetterti. Sei stato una delusione forse se avresti resistito sarebbe caduto il governo e saremmo finalmente, dopo 10 anni, andati ad elezioni anticipate. Mi auguro che in futuro gli italiani possano decidere il Capo dello Stato si eviterà così di assistere ad un vergognoso teatrino, una sceneggiata pietosa.
Cara Maria un saluto affettuoso
Da: Liliana
Serena Bortone
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Emilio