Ultimi commenti alle biografie - pagina 388
Domenica 30 gennaio 2022 13:05:34
Per: Benedetta Parodi
Buon giorno, volevo segnalare che sono stufa di rivedere le stesse puntate e le stesse ricette senza novità
Fabio Fulco sono anni che non sta più con la Chiabotto e allora basta ripetere il coniglio alla scapece
La ricetta della vincitrice di Master Chef l'ho già vista ripetuta troppe volte
Volete aggiornarvi un pò
E questi sono solo alcuni esempi
La donna di casa che al mattino fa i lavori e cucina avrebbe piacere di vedere delle novità e non ripetizioni in eterno
Grazie
Gabriella Amateis
Da: Gabriella Amateis
Domenica 30 gennaio 2022 12:36:26
Per: Giuseppe Conte
Presidente Conte,
Sono ancora a ringraziarla per l'ottimo lavoro da Lei svolto in questa difficile trattativa per l'elezione del capo dello stato. Ormai sono abituato a questo spettacolo triste offerto dalla quasi totalità della stampa italiana. Qualsiasi cosa è un pretesto per gettare discredito sul Movimento 5 Stelle. Purtroppo non mancano mai le figure, all'interno del Movimento che lavorano per dividere. Ricordo quando era Di Maio al suo posto, ad invocare la testuggine romana, un atteggiamento di unità da offrire all'esterno per essere efficaci. Sembrerebbe che Di Mario ora si sia scordato di quei buoni propositi. Come iscritto al Movimento da sempre, questi atteggiamenti alimentano solo amarezza e discredito in me, per chi divide. Il Movimento 5 Stelle, con tutti i suoi parlamentari ha ottenuto risultati straordinari andando a smuovere una politica putrefatta su una contrapposizione solo di facciata che troppo spesso dimenticava i cittadini in difficoltà. Questo lavoro, vi ha messo quasi tutta la stampa contro. Questo è comprensibile. Fa male però quando vedo esponenti del Movimento alimentare questo discredito ed ho troppa stima per l'onorevole Di Maio per non pensare che non sia cosciente del danno che produce con un simile comportamento. La ringrazio sempre, per la sua tenacia, trasparenza e correttezza. Per me Lei è un esempio a cui aspiro ad adeguarmi nella mia vita quotidiana. Grazie
Da: Ivan Solinas
Domenica 30 gennaio 2022 12:35:15
Per: Matteo Renzi
Caro Renzi, è dalle primarie pd che ti consacrarono segretario (nell'occasione, al seggio dichiarai pubblicamente che ero con te ma non avrei votato per ptotesta, sapendo che avresti vinto ma che il vecchio apparato TI AVREBBE SABOTATO). la storia del referendum confermò la previsione. Ciò che è avvenuto in seguito mi ha visto a sostenerti acdispetto dei santi, fino però alle vicende sulle consulenze arabe e al naufragio presidenziale divora. Peccato. Vederti trafficare goffamente per portare Casini al Quirinale mi ha profondamente deluso. Così come tu abbia a più riprese definito Belloni una tua cara amica! Ma chi vuoi prendere per il culo? E rileggiti l'art 84 della Costituzione. Mi ero e sono tutt'ora convinto della necessità delle riforme costituzionali, utili per modernizzare il paese. Ma mi appari anni luce distante dal valore morale e dalla autentica passione politica che esprimevi in passato. Temo tu sia incapace di autocritica, antitetica al tuo ego smisurato. Osservero' i tuoi passi attentamente. Da ora tuttavia puoi considerare di avere perso il mio consenso.
Da: Alessandro Marino
Domenica 30 gennaio 2022 12:19:51
Per: Francesco Borgonovo
Chiedo umilmente scusa Vice direttore. Ieri sera le ho scritto indicando una data scorretta riferendomi alla normativa U. E. Del 2014 in vigore dal 31-01-2022 e non dal 31-02-2022 come ho scritto. penso che lei lo stesso aabbia gia' inteso di cosa parlavo. Ci tenevo comunque a correggermi. Cordiali saluti.
Da: Daniela
Domenica 30 gennaio 2022 11:57:50
Per: Silvio Berlusconi
Papà Silvio, (da una vita quando parlo di te ti chiamo così), sono terribilmente amareggiata da quando hai deciso di rinunciare alla presidenza della Repubblica e oggi quindi non saperti lì a rappresentarmi mi intristisce. Per me sei e sarai sempre il mio unico Presidente. Ti stimo e ti rispetto. Ti auguro tutto il bene possibile Presidente. Monica Pierucci
Da: Monica Pierucci
Domenica 30 gennaio 2022 10:23:07
Per: Matteo Salvini
Eh si questa volta sei andato oltre ma perdere anche la dignità è oltraggioso per te e per i milioni di elettori che hanno creduto in un cambiamento radicale ai soliti giochini di Palazzo.. Un teatrino offensivo al quale non ti sei mai sottratto.. anzi.. Perché Matteo? perché? dove è finito il Matteo che abbiamo conosciuto e votato e personalmente anche amato.. un enorme dispiacere e delusione... chi ti ha consigliato così malamente? o hai fatto tutto da solo? È dura ora recuperare credibilità e fiducia anche per una sostenitrice appassionata come me... Un consiglio? Uscire da questa maggioranza ridicola ed opportunista ed unirsi alla Meloni unica leader da ora per me del centrodestra... non mi esprimo su Fi e i centristi vergognosi e indegni di rappresentanre il Paese. Peggio dei 5 Stelle! ! Finiti tutti nel calderone della sinistra molto abili e scaltri.. uno schifo davvero. Sono terribilmente triste e amareggiata e ritengo la Meloni unico baluardo del centrodestra capace di risollevare la coalizione dal basso nel quale siete precipitati Tutti. Lasciatevi guidare da lei se volete avere ancora una possibilità di vincere e governare domani il Paese.
Da: Maria Savelloni
Domenica 30 gennaio 2022 10:17:55
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo l’esperienza forgia sempre, noi elettori tuoi elettori speriamo nelle tue dimissioni a favore di uno che possa avere voce in capitolo. Credo che consapevolizzerai che politicamente sei finito, almeno fai un gesto positivo e costruttivo lascia il posto a Zaia supportato da Giorgetti credo sia l’unico modo per lasciare un ricordo di te, in altro modo credo che e’ meglio che tu sparisca da qualsiasi schermo daresti troppo fastidio. Abbi gli attributi consoni a chi ricopre la tua posizione.
Da: Alessandro
Domenica 30 gennaio 2022 10:02:17
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Non sono d’accordo con gli attacchi a Salvini!
Mattarella ha fatto un favore a Draghi e Draghi ha fatto un favore a Mattarella stop!
Gli alleati non hanno voti sufficienti per nominare nessuno quindi…I voltafaccia sono dietro l’angolo quindi?
La colpa di Salvini si chiama democrazia, ascolta tutti i Suoi governatori e non solo!. Non è un agguerrito faccendiere, Salvini non è capace di dare una parola e poi ritirarla un secondo dopo. Chiamiamola forse ingenuità o troppa fiducia per l’interlocutore. E’ questo che distingue Salvini dagli altri non è un calcolatore elettronico!
Saluti
Scusate… ! Ora speriamo che risolvano il problema pandemia, il disastro sociale, economico e sanitario.
L’unica questione che funziona alla grande sono gli sbarchi e non solo!
Saluti
Da: Nadia
Domenica 30 gennaio 2022 09:57:36
Per: Matteo Salvini
[Rielezione Mattarella]
Qual è il vantaggio di questa soluzione? Rielezione di un comunista marcatamente contro la destra e sostegno a un governo liberticida e immigrazionista. Tutto qui? Gli altri si stanno fregando le mani. Bisognava estenuarli, portarli fino al centesimo scrutinio finché non cedevano. Vergogna. Adesso so per chi non votare più!
Da: Aldo Manfredonia
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Giuseppe Dieli