Ultimi commenti alle biografie - pagina 395

Domenica 30 gennaio 2022 12:19:51 Per: Francesco Borgonovo

Chiedo umilmente scusa Vice direttore. Ieri sera le ho scritto indicando una data scorretta riferendomi alla normativa U. E. Del 2014 in vigore dal 31-01-2022 e non dal 31-02-2022 come ho scritto. penso che lei lo stesso aabbia gia' inteso di cosa parlavo. Ci tenevo comunque a correggermi. Cordiali saluti.

Da: Daniela

Domenica 30 gennaio 2022 11:57:50 Per: Silvio Berlusconi

Papà Silvio, (da una vita quando parlo di te ti chiamo così), sono terribilmente amareggiata da quando hai deciso di rinunciare alla presidenza della Repubblica e oggi quindi non saperti lì a rappresentarmi mi intristisce. Per me sei e sarai sempre il mio unico Presidente. Ti stimo e ti rispetto. Ti auguro tutto il bene possibile Presidente. Monica Pierucci

Da: Monica Pierucci

Domenica 30 gennaio 2022 10:23:07 Per: Matteo Salvini

Eh si questa volta sei andato oltre ma perdere anche la dignità è oltraggioso per te e per i milioni di elettori che hanno creduto in un cambiamento radicale ai soliti giochini di Palazzo.. Un teatrino offensivo al quale non ti sei mai sottratto.. anzi.. Perché Matteo? perché? dove è finito il Matteo che abbiamo conosciuto e votato e personalmente anche amato.. un enorme dispiacere e delusione... chi ti ha consigliato così malamente? o hai fatto tutto da solo? È dura ora recuperare credibilità e fiducia anche per una sostenitrice appassionata come me... Un consiglio? Uscire da questa maggioranza ridicola ed opportunista ed unirsi alla Meloni unica leader da ora per me del centrodestra... non mi esprimo su Fi e i centristi vergognosi e indegni di rappresentanre il Paese. Peggio dei 5 Stelle! ! Finiti tutti nel calderone della sinistra molto abili e scaltri.. uno schifo davvero. Sono terribilmente triste e amareggiata e ritengo la Meloni unico baluardo del centrodestra capace di risollevare la coalizione dal basso nel quale siete precipitati Tutti. Lasciatevi guidare da lei se volete avere ancora una possibilità di vincere e governare domani il Paese.

Da: Maria Savelloni

Domenica 30 gennaio 2022 10:17:55 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo l’esperienza forgia sempre, noi elettori tuoi elettori speriamo nelle tue dimissioni a favore di uno che possa avere voce in capitolo. Credo che consapevolizzerai che politicamente sei finito, almeno fai un gesto positivo e costruttivo lascia il posto a Zaia supportato da Giorgetti credo sia l’unico modo per lasciare un ricordo di te, in altro modo credo che e’ meglio che tu sparisca da qualsiasi schermo daresti troppo fastidio. Abbi gli attributi consoni a chi ricopre la tua posizione.

Da: Alessandro

Domenica 30 gennaio 2022 10:02:17 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Non sono d’accordo con gli attacchi a Salvini!
Mattarella ha fatto un favore a Draghi e Draghi ha fatto un favore a Mattarella stop!
Gli alleati non hanno voti sufficienti per nominare nessuno quindi…I voltafaccia sono dietro l’angolo quindi?
La colpa di Salvini si chiama democrazia, ascolta tutti i Suoi governatori e non solo!. Non è un agguerrito faccendiere, Salvini non è capace di dare una parola e poi ritirarla un secondo dopo. Chiamiamola forse ingenuità o troppa fiducia per l’interlocutore. E’ questo che distingue Salvini dagli altri non è un calcolatore elettronico!
Saluti

Scusate… ! Ora speriamo che risolvano il problema pandemia, il disastro sociale, economico e sanitario.
L’unica questione che funziona alla grande sono gli sbarchi e non solo!
Saluti

Da: Nadia

Domenica 30 gennaio 2022 09:57:36 Per: Matteo Salvini

[Rielezione Mattarella]

Qual è il vantaggio di questa soluzione? Rielezione di un comunista marcatamente contro la destra e sostegno a un governo liberticida e immigrazionista. Tutto qui? Gli altri si stanno fregando le mani. Bisognava estenuarli, portarli fino al centesimo scrutinio finché non cedevano. Vergogna. Adesso so per chi non votare più!

Da: Aldo Manfredonia

Domenica 30 gennaio 2022 09:57:20 Per: Enrico Mentana

Grazie al giornalista Enrico Mentana. Ottimo bravo serio molto corretto è un piacere ascoltarlo.
Ha tenuto il suo programma la maratona del quirinale condotto in maniera eccezionale per la sette esserci un giornalista così capace è tantissimo.
per la sette anche se c'è qualcuno lo vuole farlo fuori.

Da: Anna Vanni

Domenica 30 gennaio 2022 09:13:04 Per: Giorgia Meloni

Dopo l'elezione di Mattarella bis Luigi Di Maio ha commentato: "Non ci sono vincitori, ha vinto il Paese". Il commento di Di Maio è una falsità perché ha vinto solo il partito delle poltrone ed il popolo italiano ha perso. La gente continua ad essere massacrata di tasse per salvare il partito delle poltrone incapace di risolvere i problemi del paese. I ritocchi sull'IRPEF di poche decine di euro vengono annullati e abbondantemente oltrepassati dal rincaro delle bollette energetiche, dall'enorme aumento dei beni alimentari. Chi possiede un immobile che non sia la prima casa e non ha redditi continua ad essere perseguitato dal fisco con l'estorsione legalizzata chiamata IMU.
Purtroppo devo dire che la gente continua a tenere gli occhi chiusi e continua a votare, anche se con un ridimensionamento, partiti come PD e 5 Stelle principali responsabili del declino economico e sociale della nazione.

Da: Mario

Domenica 30 gennaio 2022 08:54:23 Per: Flavio Insinna

Buongiorno a tutti. Insinna in trasmissione dice spesso "ci hanno scritto... " e che gli mandano le soluzioni della ghigliottina. Qualcuno sa dove si può scrivere alla trasmissione? In rete ci sono solo i recapiti per il casting. Grazie

Da: Giovanni Conti

Domenica 30 gennaio 2022 08:46:54 Per: Matteo Salvini

Non avrà mai più il mio voto. Prostrato alla sinistra! Una vergogna. Come farà a guardare negli occhi i suoi elettori? Viva Giorgia Meloni

Da: Paola Lugli