Ultimi commenti alle biografie - pagina 399

Giovedì 27 gennaio 2022 16:50:17 Per: Enrico Mentana

Grazie, caro Mentana, per aver trasmesso il discorso tristo e triste sulla razza e l'intervista alla senatrice Liliana Segre.
La stimo molto perché lei non è mai indifferente a ciò che accade e ho forte simpatia per l'ironia che sprizza da tutti i pori durante le maratone!!! (e non solo!)
Nelly Cosenza

Da: Nelly Cosenza

Giovedì 27 gennaio 2022 15:45:38 Per: Enrico Mentana

Quando un parlamentare scrive il nome Draghi sul biglietto della votazione chi ci dice che intende indicare Mario Draghi quello che conosciamo tutti o non Giovanni Draghi che magari è un suo amico? Me lo può spiegare?

Da: Massimo

Giovedì 27 gennaio 2022 15:16:44 Per: Enrico Mentana

[Presidenza Repubblica]

Non sottovaluti Franco Frattini. Può essere eletto. Cordialmente. Francesco

Da: Francesco De Lucchi

Giovedì 27 gennaio 2022 15:10:14 Per: Amadeus

Buon giorno Amadeus
complimenti per il suo lavoro e volevo proporre un complesso fantastico che è "ladri di carrozzelle" come ospiti in una manifestazione così importante... sono bravissimi e simpaticissimi.
buon lavoro

Da: Anna-Teresa Del Gobbo

Giovedì 27 gennaio 2022 14:53:57 Per: Marco Masini

Ciao grande Marco non so se leggerai questo messaggio. Sono Paolo un tuo fan fiorentino di Coverciano trasferito 3 anni fa a torino. Stasera sei in concerto al Teatro Colosseo di Corso Madama Cristina a 200 m da casa mia. Mi piacerebbe prendere un caffè con te magari scambiando due pensieri sulla nostra Fiorentina e di questo trasferimento di Dusan ai gobbi. Vabbe'se leggi messaggiami al 348-------.
Ciao meticoloso
Paolino977

Da: Paolo Mori

Giovedì 27 gennaio 2022 13:30:57 Per: Paolo Mieli

Grazie per la puntata sulla conferenza di Wannsee. Con molta umiltà mi permetto di notare che non esiste il "lago di Wannsee", perché la parola "lago" è già nel nome con "see".
Gli italiani ricevono già molte informazioni poco precise e credo che il vostro programma sia tra quelli incaricati di superarle.
Grazie,
UC

Da: Ubaldo Costantini

Giovedì 27 gennaio 2022 13:29:56 Per: Vittorio Feltri

“Troppa Democrazia porta all’Anarchia “
Mai come ora la verità di questa “sentenza “ si manifesta in Italia dove regna il caos perché nessuna regola è più rispettata e tutti i “Dirigenti “ di qualunque Autorità Politica, della Magistratura, Istituzionali, Regionali, Sanitarie si autogestiscono secondo il loro pensiero senza che nessuno possa intervenire a fermarli con autorità riconosciuta e autorevole ! Tutti comandano e nessuno risponde dei propri atti a nessuno ! Una volta se qualche Capo rompeva le tradizioni di comportamento adeguato alle leggi vigenti, veniva defenestrato e punito con sdegno pubblico e disonore: ora tutti zitti e mosca perché ognuno ha paura dei propri scheletri nell’’armadio e non vuol essere il primo a lanciare la pietra per paura delle ritorsioni. I Magistrati che per anni si sono arrogati il diritto di giudicare su tutto accaparrandosi l’esclusiva anche sulle indagini di Polizia, mettendola in sottordine, ora sono impantanati nella massa di Azioni Giudiziarie che richiederebbe loro molto più impegno lavorativo, che però non consentirebbe altre attività più redditizie, e lasciano andare in prescrizione milioni di processi con grave danno per i Cittadini che non avranno Giustizia !
Purtroppo per dipanare questo Caos rimane una sola soluzione … ma non si può dire !!!
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Giovedì 27 gennaio 2022 13:05:47 Per: Matteo Renzi

A proposito dei giocatori che la Fiorentina cede alla Juve:
Non è che dipende che Firenze abbia esiliato Dante?. ..

Da: Giovanni Miucci

Giovedì 27 gennaio 2022 12:25:25 Per: Matteo Renzi

[Elezione Presidente della Repubblica]

Insisti, per piacere, su Mario Draghi!
Grazie.

Da: Franco Ciulli

Giovedì 27 gennaio 2022 12:21:58 Per: Vittorio Brumotti

E la sede di Milano nega ogni aiuto per risolvere il problema.

Caro Brumotti, la mamma della mia compagna ha 83 anni e vive a Bovezzo prov. di BS, era da anni cliente della Vittoria assicurazioni, il suo agente dopo che gli si sono state disdette 13 polizze circa ha ingegnato una piccola truffa sulla povere vedova con una polizza da incassare e per di più l'ha fatta portare davanti ad un giudice civile di Brescia per incassare la quietanza.
Io come compagno della figlia mi sono attivato ma vedo che nessuno mi risponde o prende le sue responsabilità, ho chiamato la sede centrale li a Milano ma non mi passano nessuno, ho scritto sia a loro con PEc e anche alla IVASS per vedere se qualcuno si muove ma nessuno si fà sentire.
Puoi aiutarmi tu? Grazie Ilario Duina da Brescia 351. -------

Da: Ilario