Ultimi commenti alle biografie - pagina 404

Venerdì 28 gennaio 2022 10:05:39 Per: Niccolò Moriconi

Ciao ultimo io ti vorrei tanto conoscere sono solo un ragazzo un tuo grande fan che vuole parlarti al telefono se a te non dà fastidio vorrei che tu mi dessi il tuo numero così possiamo parlare se non ti fa pazienza ma comunque sappi c'è un giorno spero di conoscerti e di vedere un tuo concerto grazie

Da: Vasco Piludu

Venerdì 28 gennaio 2022 09:33:18 Per: Flavio Insinna

Mario Lurago un'ulteriore è corretto. Infatti corrisponde ad UNA ULTERIORE e poiché si riferisce ad un sostantivo di genere femminile l'apostrofo è corretto in questo caso.
Per Ildebrando se uno ritiene che sia una presa in giro la soluzione è semplice. E' sufficiente non aprire più la pagina ed il gioco è fatto. Non è che il mondo deve girare necessariamente attorno a quello che piace a noi. C'è anche il prossimo. E' una questione di sensibilità e di educazione civile il rispetto di coloro che non la pensano come noi.
Certo che l'Insinna nonostante sia un urlatore scatenato che parla spesso a sua insaputa, porta a delle discussioni sia grammaticali che di filosofia, sempre a sua insaputa però.

Da: Mario

Venerdì 28 gennaio 2022 09:29:37 Per: Flavio Insinna

Sig. Lurago Paolo,
prima di tutto "ulteriore" è un aggettivo e non un sostantivo,
in questo caso si riferisce ad un sostantivo femminile: "presa".
Per carità, ci sta di prendere un abbaglio, se di abbaglio si tratta,
ma ne dubito, visto che ha avuto tutto il tempo di rifletterci.

Da: Ildebrando

Venerdì 28 gennaio 2022 07:27:09 Per: Flavio Insinna

Ildebrando, un ulteriore si scrive senza apostrofo, è maschile.

Da: Paolo Lurago

Venerdì 28 gennaio 2022 07:15:39 Per: Gerry Scotti

On Mauro Del Bue sta per pubblicare l’Enciclopedia dei Parlamentari Socialisti, ha scritto anche la sua biografia e vorrebbe sottoporla alla sua approvazione.
All’opera hanno già aderito circa 170 parlamentari eletti dal 1983 in poi.
Verrà presentata al Senato grazie al patrocinio del Sen Nencini Riccardo.
Le lascio i contatti dell’On
Cell 335 -------
Mail -------
Grazie
Saluti
Canali Ilva
Segretaria

Da: On Mauro Del Bue

Giovedì 27 gennaio 2022 23:40:48 Per: Bruno Vespa

Votare i calciatori e i personaggi dello spettacolo in una elezione del Capo dello Stato. Bello spettacolo! ! Con i nostri soldi si gioca e ci si diverte.. ! Ma che squallore, che vergogna. E poi, mi perdoni, la sua trasmissione che io stimo particolarmente, si presta a questo circo. Non si può ascoltare.

Da: Angela Marazzi

Giovedì 27 gennaio 2022 23:29:10 Per: Lilli Gruber

Anadeus, Angela, Albano, Zoff, Baglioni, si votano perfino i morti come Aldo Moro… Perché no uno dei loro portaborse preferito ? E si rivendica la serietà e l’impegno della politica ? La serietà é andata a ramengo da un pezzo, l’impegno è decisamete invisibile proprio perché non si è mai visto. Tuttavia, in questa elezione bisogna riconoscere che i « grandi » elettori stanno facendo uno sforzo titanico per mostrarsi per quello che sono e per quello che valgono. Serve commentare ? Non credo: il loro comportamento si commenta da solo. Ce ne ricorderemo nel chiuso delle urne ?

Da: Anna

Giovedì 27 gennaio 2022 22:42:41 Per: Corrado Formigli

Salve sig. Formigli
Ma le sembra normale invitare un tale Cirino Pomicino, condannato 2 volte e che ha subito circa 40 processi alla sua trasmissione, con la pretesa di dare soluzioni ai problemi dell'Italia dopo che gli stessi problemi sono conseguenza della gestione della generazione del Pomicino e dei suoi colleghi.
E per finire ci mancava Mastella.
Complimenti

Da: Giuseppe Nastasi

Giovedì 27 gennaio 2022 21:09:01 Per: Vittorio Sgarbi

Buonasera scrivo a lei perché ho grande stima del duo pensiero. Mi chiamo Laura ed ho 63 anni. A 17 anni ho iniziato ad insegnare ginnastica artistica ed ho continuato la mia vita professionale ampliando le mie conoscenze e le mie attività. Attualmente sono istruttrice di fitness insegno step hip hop spinning ed ho un ritmo di lavoro veramente intenso ci sono ragazze giovani che frequentano i miei corsi e che non riescono a starmi dietro. Insomma una vita dedicata allo sport. Sono quasi vegetariana non fumo non bevo ed ho una salute invidiabile, non mi ammali mai e mi sono anche sposata un uomo 6 anni più giovane di me. Il giorno 11 gennaio sono stata costretta a vaccinarsi perché se non lavoro non mangio. Ho perso qualsiasi stima per questa classe politica di disonesti e di incapaci ignoranti e mi vergogno di essere italiana. Non andrò mai più a votare. Mi sento violentata e privata della mia libertà e del mio pensiero. Volevo solo dirle questo. Con stima Laura Guarguaglini

Da: Laura Guarguaglini

Giovedì 27 gennaio 2022 21:04:45 Per: Marta Cartabia

Lei è la migliore, mi auguro che il prossimo presidente della Repubblica sia proprio lei. Cari saluti, Diana.

Da: Diana