Ultimi commenti alle biografie - pagina 408
Sabato 22 gennaio 2022 19:07:01
Per: Bruno Vespa
A proposito di green pass: 72 anni maschio; nel novembre 2020 covid pressoché asintomatico (solo anosmia transitoria). Giugno 2021 vaccino prima dose (Moderna) ; luglio seconda dose. Dicembre 2021 blando raffreddore con poche linee di febbre per mezza giornata. Contemporaneamente contatti con figli (e relative compagne) e nipoti tutti con la stessa sintomatologia e tutti risultati positivi al tampone. Moglie con altissimo tasso di anticorpi ma con tampone negativo (fatto in ritardo). Non ho fatto né tampone né anticorpi. Il primo febbraio mi scade il green pass perché non ho fatto la terza dose. Visto che è stato accertato che neanche la quarta dose evita l'infezione vorrei sapere per quale motivo dovrei fare questo tipo di vaccino e perché non posso avere il green pass visto che sicuramente ho avuto l'omicron ma non ho fatto il tampone per accertarlo? Che senso hanno tutte queste restrizioni con limitazione della LIBERTÀ quando ci sono Paesi vicini che hanno tolto ogni restrizione e le frontiere sono aperte con libera circolazione? Grazie in anticipo se vorrete prendere in considerazione queste riflessioni.
Da: Alessandro
Sabato 22 gennaio 2022 17:44:05
Per: Guido Bertolaso
Buonasera dottore
Il 27/12 da test fatto in casa sono risultata positiva. Ho avvisato il medico che a sua volta lo ha segnalata all'ATS. Il primo posto disponibile il 12/1 ovviamente negativa. Alternativa giornata in coda con 38 di febbre.
Ho fatto il sierologici, che non serve, ma che ha confermato la positività. Entro il 1 febbraio dovrò decidere se aspettare 4 mesi come raccomandato dal ministero della salute quindi sarei bollata no vax o fare la terza dose.
Perché dovrei fare il booster se ho già gli anticorpi dell'infezione di cui sono appena uscita e ho ancora il sistema immunitario debilitato? Non esigo una risposta è solo una rimostranza. Ringrazio e saluto.
Milena Boga
Da: Milena Boga
Sabato 22 gennaio 2022 17:42:25
Per: Silvia Toffanin
Complimenti per l'invito di Francesca Cavallin al tuo eccezionale spettacolo verissimo. Ti consiglio di continuare a intervistare gli attori degli sceneggiati Mediaset quali centovetrine e vivere che ci hanno tenuto compagnia per tanti anni È bello x noi, milioni di spettatori e per loro rivederli. Ti chiedo pure di far rivedere questi sceneggiati così come sta facendo la 5 ma in orari notturni. Sarebbe interessante vederli in orari giornalieri i con puntate insieme di seguito al posto di quelle indecenti soap estere. Auguri e complimenti Dr Giuseppe Stirparo Catanzaro telefono 330-------
Da: Giuseppe Stirparo
Sabato 22 gennaio 2022 17:17:06
Per: Maurizio Costanzo
Salve,
mi chiamo... e la disturbo perché in quanto rappresentante di istituto del mio liceo mi piacerebbe poterla invitare alla nostra Agorà.
Si tratta del Liceo Niccolò Copernico di Prato (ht ts: /-------u. it/) che organizza ogni anno dei giorni dedicati a noi studenti, con ospiti che vengono a parlare durante forum solitamente di due ore l’uno. L’anno scorso purtroppo non è stato possibile fare niente, causa covid, ma quest’anno ci piacerebbe poter avere una piccola rivincità nei confronti del deprimente anno che abbiamo appena passato organizzando qualcosa nei limiti del possibile.
Sono molti i suoi ammiratori tra noi studenti e saremmo felicissimi di poter avere la possibilità di invitarla qui. Purtroppo vista la situazione non ci è concesso ritrovarci nell’Aula Magna mescolando le varie classi dell’istituto, pertanto si tratterebbe di un forum tramite collegamento Meet. Per quanto possa essere debilitante è tutto ciò che siamo riusciti ad ottenere vista la ridigità del nostro Preside. I giorni in questione sarebbero il 15, 16 e 17 Marzo 2022. Si tratterebbe di un impegno non retribuito. La prego di prendere in considerazione questo invito e di scrivermi qualora avesse domande, di qualsiasi natura.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Grazie e buona giornata.
Da: Luigi Rossetti
Sabato 22 gennaio 2022 16:28:51
Per: Maria De Filippi
Sabato 22 gennaio 2022 13:59:24
Per: Giuseppe Conte
Carissimo Professore,
perché rimanere incartati sul vostro entourage, dai nomi non sempre presentabili?
Abbiamo in Italia persone eccellenti: se la scelta ricadesse su una di queste, la Politica se ne gioverebbe, riscattandosi alla grande agli occhi del popolo, e non solo!
Una di queste persone è il Prof. Alessandro Barbero, orgoglio della nazione! Sarebbe una svolta importante che evidenzierebbe una classe politica intelligente, seria, onesta, coraggiosa, non politicamente corretta, non affarista e, soprattutto, dedita al benessere della cittadinanza... ! Ce l'abbiamo? ? Non ci faccia credere che resti solo un bellissimo sogno... !
Grazie per la pazienza di leggermi e cordiali saluti. Regina
Da: Regina
Sabato 22 gennaio 2022 13:56:04
Per: Silvia Toffanin
Buongiorno cara Silvia, seguo sempre la tua trasmissione con grande piacere e interesse. Ho visto che da qualche settimana ti interessi di storie che per fortuna hanno un lieto fine. Vorrei farti conoscere la storia di un mio cugino che più di 60 anni fa fu adottato dalla zia di mio marito ma che non ha mai voluto conoscere le sue origini. Ma la mamma che per fortuna non ha mai creduto alla sua morte, come voleva farle credere sua madre, lo ha sempre cercato e finalmente lo ha trovato due anni fa. Le ricerche sono state lunghe e difficili dal momento chemia zia si trasferì a Milano negli anni sessanta e la madre biologica invece abita in provincia di Napoli. Ha infatti chiesto aiuto a varie trasmissioni e infine alle forze dell'ordine. Questo ci fa capire che l'amore di una mamma è capace di scalare le più alte montagne. La storia è ricca di tanti particolari che, se vuoi, li possono raccontare i diretti interessati. Ti ammiro moltissimo e ti auguro tutto il meglio che desideri. Con affetto Veronica
Da: Veronica Bove
Sabato 22 gennaio 2022 13:38:29
Per: Giuseppe Conte
Caro Giuseppe, tu fai parte dell'alta politica:
logica, etica, buon senso, lungimiranza.
Non devi infangarti in un partito, lo dicevi anche tu:
[Non voglio creare qualcosa che divida] a priori.
Per rinnovare il sistema democratico non serve l'ennesimo partito.
Mauro
Da: Mauro
Sabato 22 gennaio 2022 13:24:02
Per: Gerry Scotti
Spero che questo mio messaggio ti sia recapitato dal tuo staff. Caro Jerri sono un pensionato di anni 72 vivo a Roma, ti seguo sempre in TV. Ascolta Jerri so' che voi vip fate spesso opere di benificena, leggi con il ❤ quello che sto' per scriverti. Vivo con 1000 euro al mese, ho mia moglie che sta male ed e invalida. Purtroppo tra affitto, bollette e via dicendo ed anche la restituzione di rate di prestiti presi per curarla, sono arrivato a non farcela piu' a tirare avanti. Avrei bisogno di un aiuto potresti fare una beneficenza per me? Basterebbero qualche migliaia di euro. Mi chiamo Fabrizio abito a ------- 139 il mio telefono è 340-------. Spero che il tuo ❤ prenda in considerazione tutto ciò ed in attesa di una tua ti saluto cordialmente. Aspetto con ansia. Un bacio.
Da: Fabrizio
Paolo Bonolis
Conduttore TV italiano
Da: Maurita