Ultimi commenti alle biografie - pagina 408

Mercoledì 26 gennaio 2022 21:26:26 Per: Massimo Giannini

Definire Marcello Pera, Nordio, la Casellati o la Moratti " figurine inutili" mi
sembra eccessivo. Non basta essere
Direttore di giornale per comminare
sentenze. (La7 26/1/22).

Da: Gaetano Iacobucci

Mercoledì 26 gennaio 2022 21:19:45 Per: Myrta Merlino

Abbiomo visto medici, dottori e professori che sparavano di tutto su come curare i malati da covid.
Abbiamo i giornalisti o giornalai e conduttori di trasmissioni, fanno i saccenti
sperando che duri molto così noi lettori sappiamo che esistono
La politica coi suoi politicanti non si accorge che noi cittadini li guardiamo, poi arriva il voto e finalmente li possiamo cacciare, dal loro involucro ovattato.
Ora basta farci prendere x i fondelli.
Una frase storica diceva "che mi cacci? "
Si vi vogliamo cacciare.

Da: Umberto

Mercoledì 26 gennaio 2022 20:51:02 Per: Giovanni Floris

In questi giorni si ricorda il dramma degli ebrei sterminati nei campi di concentramento nazisti. Mi sembra un ricordo doveroso. Però bisognerebbe anche porsi la domanda del perche è successo queso. Bisogna tornare un attimo indietro nella storia, la germania è uscita sconfitta pesantemente dalla prima guerra mondiale, ha dovuto cedere alla francia l, unica regione mineraria che aveva, in oltre gli sono state applicate delle sanzioni per le quali essa non poteva aquistare all, esrero niente che non fossero generi alimentari. dopo un certo periodo di tempo la germania è una potenza militare che fa tremare il mondo. a questo punto mi domando chi gli a dato il ferro per produrre gli armamenti, chi gli a dato il carbone per fondere il ferro, chi gli a dato il petrolio per far muovere questa imponente macchina da guerra. ora io dico è giusto ricordare i 6 milioni di ebrei sterminati nei campi di concentramento, ma perche non ricordare anche i 27 milioni di russi che sono morti anchessi per mano nazista. La seconda guerra mondiale l, anno vinta i russi, non si può negare, sono arrivati a Berlino 15 giorni prima dei cosi detti alleati. Quando i russi a Stalingrado stavano per soccombere sotto le armate tedesche, gli alleati stavano alla finestra a guardare, non si sono degnati di dare un aiuto concreto ai russi per sconfiggere i tedeschi. Ora tornando a l'olocausto mi sembra chiaro che i campi di concentamento sono stati scoperti e liberati dai russi. se fossero arrivati prima gli alleati, sarebba stata la stessa cosa.

Da: Renato

Mercoledì 26 gennaio 2022 20:44:01 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, Gemma è semplicemente preoccupante!

Da: Anna Maria

Mercoledì 26 gennaio 2022 20:41:09 Per: Frank Matano

Ciao Frank sono Nora, una tua grande ammiratrice o fan mi saluti e mi rispondi pls ?

Da: Nora

Mercoledì 26 gennaio 2022 20:16:00 Per: Maria De Filippi

U&D

Gemma cade sempre più in basso. Non dico altro tranne che dare Ragione a Tina per quello che riguarda appunto Gemma.

Da: Gino

Mercoledì 26 gennaio 2022 19:26:27 Per: Mara Maionchi

Cara Mara, a parte la profonda stima e ammirazione che nutro nei tuoi confronti per aver contribuito al successo di tanti volti del mondo della canzone, vorrei tanto avere un contatto con te per parlarti di un mio sogno che tu puoi aiutarmi a realizzare. Grazie di vero cuore. Il mio cell. 334-------

Da: Anna Saviano

Mercoledì 26 gennaio 2022 19:09:52 Per: Paolo Bonolis

Salve dottor Bonolis oggi mercoledì 26 gennaio le arrivato un omaggio a lei e al maestro Laurenti al teatro elios a Settecamini consegnato a Paolettii Noemi volevo sapere se è arrivato a lei

Da: Fabio Piticchio

Mercoledì 26 gennaio 2022 18:21:43 Per: Corrado Augias

Sentiti auguri di buon compleanno

Da: Giuseppe Molino

Mercoledì 26 gennaio 2022 18:02:18 Per: Roberto Giacobbo

Buongiorno signor Giacobbo sono il pronipote di un pilota della Grande Guerra di Borso del Grappa, il paese dove voi avete soggiornato per girare Freedom a Cima Grappa, se le può far piacere vorrei spedirle un libro che racconta la storia militare di mio zio Matteo Fabbian. Se posso avere un recapito glielo spedisco volentieri.

Un saluto da Giuseppe Piazza.

Complimenti per la trasmissione Freedom.

Da: Giuseppe Piazza