Ultimi commenti alle biografie - pagina 412
Martedì 25 gennaio 2022 20:17:14
Per: Flavio Insinna
Buonasera, mi piacerebbe molto che, nelle sfide a due "punto il dito contro..", comparisse il numero di parole individuate da ciascun giocatore nel suo minuto di tempo. Talvolta, con i migliori concorrenti, è davvero sorprendente la dovizia di definizioni corrette trovate con rapidità e intuito. Mi incuriosisce sempre, in quel momento, sapere quanta ricchezza di lessico è sortita in 60 secondi.
Mi scuso per essermi permessa un'integrazione forse inutile, ma ringrazio molto se vedrò comparire un numerino "contaparole".
Cordiali saluti.
A. S.
Da: Adriana Sartorio
Martedì 25 gennaio 2022 20:13:47
Per: Enrico Letta
Solo poche settimane fa, TUTTI (eccetto FdI) hanno riconosciuto, anche all’estero, grandi prestigio e capacità alla accoppiata Draghi- Mattarella. Il secondo ha fatto sapere che sta facendo trasloco, il primo ha fatto sapere che è disponibile per salire al Quirinale. Bene, e i partiti? Non è noto quale sarà la loro scelta definitiva, di certo solo quelli del M5S non vogliono sicuramente Draghi Presidente perché: 1) non vogliono traballi il Governo, 2) non vogliono le elezioni, per non perdere il seggio. E’ dunque il destino del Governo il vero motivo che paralizza la situazione, e dunque c’è chi vuole che Draghi resti a Chigi per qualche mese, piuttosto che sette anni come Presidente, solo per liberarsene e non certo per il bene della nazione. C’è una soluzione a questo impasse: un nuovo Presidente del Consiglio, condiviso dunque senza necessità di elezioni, e rimpasto in quei Ministeri dove è obiettivamente necessario, visti i pressanti problemi italiani e internazionali. Tutto ciò è possibile se si mettono da parte egoismi e interessi di bandiera presenti in prevalenza a sinistra.
Da: Un Cittadino
Martedì 25 gennaio 2022 20:06:45
Per: Paolo Bonolis
Ieri ho scritto ma poi rivedendo la puntata ho notato che la domanda era,: il contrario di procrastinare è velocizzare o rimandare. ? La concorrente ha risposto velocizzare. Quindi risposta sbagliata.
Non avevo notato che nella domanda si diceva il "contrario" di procrastinare. Scusate. Raffaella
Da: Raffaella
Martedì 25 gennaio 2022 19:12:13
Per: Flavio Insinna
Mancava solo le chiedessero "come ti chiami? "
Da: Ildebrando
Martedì 25 gennaio 2022 18:57:10
Per: Mario Draghi
Gentilissimo presidente, comprendo il particolare momento che sta vivendo il nostro paese ma io credo di avere una particolare urgenza di sapere da Lei " di che morte devo morire". Sono una donna- madre di tre figli adulti (già precari e di cui 1 oncologico) nata nel 1956. Ho lavorato da quando avevo 16 anni nel frattempo mi sono formata una famiglia e ho studiato per potermi almeno diplomare dal 2010 che non lavoro più. Ad oggi mi ritrovo sommersa di bollette esattoriali e non, i due immobili, realizzati con amore e di onesto lavoro, al tempo con il mio ex marito, ebbene anche questi all'asta. Ora mi chiedo perché il cittadino italiano non può attingere al proprio fondo pensione accumulato nel tempo. Io non arrivo neanche ai 28 anni e non ho l'età pensionabile. Non so come campare, come fare la spesa, come pagare le utenze quindi ne deduco che lo stato italiano istiga al suicidio? Non percepisco più RDC perché proprietaria di immobili (all'asta) e perché il sussidio che ho percepito fino al mese corrente (€500) " fa reddito". Io voglio lavorareee ma come scritto in oggetto, sono troppo vecchia per un'occupazione e troppo giovane x la MIA pensione. Ho bisogno di aiutooo grazie.
Da: Angelina
Martedì 25 gennaio 2022 18:54:34
Per: Mario Draghi
Martedì 25 gennaio 2022 18:47:19
Per: David Garrett
Hallo David, mein Name ist Marinella und ich wollte dir schon immer sagen, dass deine Musik in meiner Seele ankommt. Ich wollte Sie und Ihr Management warnen, dass es Leute gibt, die Ihre Fans mit Telefonanrufen und Videoanrufkontakten kontaktieren, wo Sie auftreten. Sie erstellen definitiv Montagen. Sie sprechen auch im Namen Ihres Managements, indem sie E-Mails mit absurden Anfragen senden. Ich bin Krankenschwester, derzeit habe ich ein Projekt namens Aladin in die Hand genommen, das dazu dienen soll, die Wünsche von Kindern im Endstadium zu erfüllen, dieses Projekt werde ich mit dem Verein "Schmetterling" durchführen, den Sie seit langem sehen können. Zu wissen, dass ich Ihnen nützliche Informationen hätte geben können. Ein Gruß und eine Umarmung an das gesamte Management und ein Lächeln, eine Liebkosung und ein Kuss von Herzen und Seele, dass ich Projekte zur Rettung von Kindern durchführe, indem ich Ihnen seit vielen Jahren zuhöre. Entschuldigung, ich bin Italiener. In der Hoffnung auf Ihre Antwort entbiete ich Ihnen meine herzlichsten Grüße Marinella Sacchetti
Da: Marinella Sacchetti
Martedì 25 gennaio 2022 17:18:49
Per: Enrico Mentana
Buongiorno signor Mentana, ma è così difficile fare il nome di Mario Monti al Quirinale?
Da: Silvano Sala
Martedì 25 gennaio 2022 16:50:45
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno. Due mesi il vaccino Novavax era posizionato come la cosa per indecisi. Per prime dose, non richiami. Per non vaccinati. Ho letto pure che sarà il compito di medici famigliare convincere ultimi non vaccinati di farlo. Allora, sia normale che molta gente aspettano novavax e proprio novavax per questi motivi. Se lo scopo era stimolare indecisi (pochissime che sono rimasti) che senso fa adesso negare il diritto di scegliere e rimanere sul punto morto. Non fare il vaccino in generale o non avere possibilità di sceglierlo è la stessa cosa. Messa così è solo un ennesimo "preso in giro"
Da: Elena
Cristiano Malgioglio
Cantante, paroliere e personaggio tv...
Da: Tiziana