Ultimi commenti alle biografie - pagina 417
Martedì 18 gennaio 2022 12:13:35
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao Caro Ibra, so che queste parole saranno molto difficili che ti arrivino, ma mio figlio Alessandro di quasi 11 anni mi ha detto! ? Papà perché non provi? ? Sa? io di calcio non ci capisco molto ma da quando mio figlio ha iniziato ha fare sport mi sta insegnando le regole del calcio i nomi dei giocatori e anche se lui Tifa Juve ti adora come giocatore e come uomo! !
Be ti scrivo dal mio cellulare perché nella vita ho fatto degli errori e sto finendo di mettermi in pari con tutto quanto. La madre di Nostro figlio è sparita x i cavoli suoi e io sono un uomo di 36 anni che lotta ogni giorno per avere un lavoro che non riesco ha trovare... Questo mi fa male al cuore nonostante io abbia sempre lavorato e avendo avuto solo la 3 media ora come ora è difficile trovare lavoro! ! In questa piccola città del Friuli Venezia Giulia GORIZIA, sto lavorando tramite un tirocinio che faccio anche 120 128 ore al mese x guadagnare 400 €uro e in più prendo il reddito di cittadinanza, tiro avanti così! ! Caro Ibra non so perché ti sto dicendo tutte queste cose a te? ! Ma mio figlio vive dal nonno che economicamente sta molto bene e lo sta tirando su come se fosse il suo secondo figlio, io essendo in difficoltà non posso darli quello che lui da a mio figlio, anche se la patria potestà c'è lo io contro di lui che sarebbe il padre della mia ex compagna dopo quasi 15 anni che siamo stati in sieme e andata così! !
Sai io come genitore sono adorato da mio figlio se tu potessi conoscerlo li faresti il regalo più bello della sua vita... E molto dura per gente come me che non c'è la fa ha trovare un lavoro e comprare una macchinetta giusto che mi porti a cercare lavoro... Purtroppo è come essere in Gabbia vorrei cambiare città con mio figlio ora che sta finendo la 5 elementare li darei tutto a lui però anche se mi privo io perché un padre e giusto che faccia questo per un bambino tanto educato, Rispettoso e con dei valori molto importati che io gli o sempre insegnato! !
La storia nostra è molto lunga e scrivertela tutta qua starei ore, davvero.
Chi sa forse questo sms ti arriverà alle orecchie tramite i tuoi collaboratori così da poterti raccontare tutta la storia, mia e di mio figlio...
In bocca al lupo e non cambiare mai perché sei una persona con dei valori, forse è per questo che ti scrivo. Un saluto da Gorizia Edoardo.
Da: Edoardo Bizaj
Martedì 18 gennaio 2022 11:47:20
Per: Claudio Baglioni
Buongiorno, vorrei fare una sorpresa o un regalo unico per il mio fratellone che compie 50 anni il 18 Febbraio 22, lui stima tantissimo Claudio Baglioni e che meglio di lui potrebbe consigliarmi o fare una dedica per mio fratello ?
è andato a tantissimi suoi concerti e non si perde nessuna trasmissione di Baglioni è un suo super fan ! una volta si vestiva anche come lui.
grazie
Laura
Da: Laura
Martedì 18 gennaio 2022 11:31:38
Per: Michele Serra
Il prossimo 24 e 25 Maggio 2022, il mio Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" ospiterà la terza edizione della conferenza internazionale delle scienze dell'educazione e della formazione organizzata da ACEI (Adolescence Contemporaine et Environnement Incertain) rete internazionale di ricerca interdisciplinare. Il titolo del convegno, dove sono coinvolti pedagogisti italiani e francesi ma anche educatori e terapeuti, è: "Imaginaire adolescent, Adolescents imaginaires" ("Immaginario degli adolescenti, Adolescenti immaginari"). Mi piacerebbe invitarla a partecipare visto che il suo libro: Gli sdraiati, è stato tradotto anche in francese.
Da: Jole Orsenigo
Martedì 18 gennaio 2022 11:21:24
Per: Paolo Mieli
Buongiorno Dott. Mieli
sono un appassionato di storia, specialmente antica e La seguo spesso nelle sue trasmissioni, specie Passato e Presente
desidero un consiglio per alcuni libri su Eugenio di Savoia,
per caso Lei ha qualche progetto di una prossima trasmissione sopra il grande condottiero?
La ringrazio anticipatamente
Piero Bruno
Da: Piero Bruno
Martedì 18 gennaio 2022 11:07:17
Per: Antonello Piroso
Carissimo cavaliere nero buongiorno, stamattina ho seguito i 5 mm che sono in auto per andare a lavoro, il tema sul vaccino riguardo a quello che potrebbe procurare... ecc ecc
Ma scusi, le mai passato per la testa che uno non vuole vaccinarsi perche si sente obbligato ?
quello che lei ha commentato stamattina.. mi perdoni è un offesa all'inteligenza delle persone comuni... non me ne voglia... è un attimo cadere in contraddizioni...
ma se uno come me non vuole vaccinarsi non è perche è anti scienza, o ha paura di farlo per motivi di cazzole come dice lei.
essere liberi di farlo o non farlo... è cosi difficile da capire... rispettando... le norme per non infettarsi... ovviamente. le forze dell'ordine che girano per multare i non vaccinati... girassero per multare persone che girano senza mascherine... e che non rispettano le norme... dal tra parte lei stesso ha fatto l'esempio del cibo, alcol, fumo è quant'altro... mi fermo altrimenti dovrei continuare fino a domani... con le contradizioni. un caro saluto... la seguo quasi tutte le mattine
Da: Giuseppe
Martedì 18 gennaio 2022 07:12:41
Per: Mario Draghi
Buon giorno non so chi leggerà e se mai un giorno questo SMS verrà letto.. sono mamma di due ragazzi di 11 e 14 anni oggi andrea11anni è a casa x 10 Giorni x 2contatti positivi con compagni ! domanda perché se sono negativa al lavoro posso andare e se sono negativo non posso andare a scuola
Da: Barbara
Martedì 18 gennaio 2022 01:24:23
Per: Can Yaman
... vederti sere fa dalla De Filippi.. ha schiuso la tua fragilità, tentennamento, emozione.. la" recita " più bella. Semplicemente trasparente. Silvia
Da: Silvia
Martedì 18 gennaio 2022 00:02:33
Per: Carlo Verdone
Caro Carlo,
ho appena letto l'intervista su Audioreview e volevo semplicemente complimentarmi per la scelta di Scott Walker, cantante che apprezzo anch'io da quando ero ragazzo (sono classe 52).
Un caro saluto
Matthias
Da: Matthias Kissing (é Proprio Il Mio Cognome Vero)
Lunedì 17 gennaio 2022 23:18:36
Per: Mara Venier
Gentile Mara,
Spero veramente che la mia testimonianza venga letta da qualcuno. Sono un ragazzo di 25 anni. Abito a Treviso (Veneto) e sono un insegnante. Dopo aver fatto la seconda dose di Astrazeneca il 6 maggio 2021 la mia vita è cambiata per sempre. Sono sempre stato un ragazzo solare, felice, ottimista. Ho sempre fatto sport e mangiato regolarmente. Non fumo e non bevo. Dopo il 6 maggio non avrei mai pensato che non avrei mai più riavuto il mio corpo indietro e non avrei mai immagino la strada di visite mediche, ospedali, esami che era di fronte a me.
Dopo circa 3 settimane dalla vaccinazione ho cominciato a sentire che le mie gambe non funzionavano più bene, non mi reggevo in piedi, barcollavo, le sentivo più pesanti e con meno forza. Dopodiché il mio braccio destro ha cominciato a perdere forza. Ho cominciato ad avere spasmi e fascicolazioni in tutto il corpo, cervicalgie fortissime tanto da impedirmi di alzarmi dal letto e vivere una vita normale. Sono stato indirizzato da un neurologo e da lì in poi è stato un calvario. 3000 euro spesi, 3 tac, 5 risonanze magnetiche, visite neurologiche, reumatologiche, esami del sangue di ogni tipo, esami neurologici come elettromiografie, potenziali evocati, radiografie, svariati accessi al pronto soccorso. Mi sono sentito una barca in balìa di un mare in tempesta, dove non incontravo nessun'altra imbarcazione ad aiutarmi. A distanza di 9 mesi combatto ancora contro gli effetti collaterali di questo maledetto vaccino, per il quale, a suo tempo, sono state date poche e sbagliate informazioni da parte del governo. Solo ora la verità, mia e di molti miei coetanei, sta venendo a galla. Alcuni medici, dopo 9 mesi, si ostinano a ripetermi che questi sintomi derivano da "stress" e "ansia". Alcuni medici non credono e non vogliono sentirselo dire. Non vogliono ascoltare la verità. Vorrei dire, a tutti questi medici, di ringraziare il fatto di non avere avuto la stessa cosa che ho avuto io. La rabbia e la disperazione hanno superato il livello di sopportazione. E per di più ora devo subire pure la beffa: essendo insegnante sono obbligato a sottopormi ancora ad un'altra vaccinazione, senza sapere se questa, visto gli effetti della seconda, potrebbe darmi il colpo di grazia definitivo. Pensavo che le guerre, i genocidi, l'ingiustizia fossero una cosa piuttosto lontana (seconda guerra mondiale) ma mi sono reso conto che invece ci sto vivendo dentro. Vorrei che qualcuno legga le mie parole e che possa riflettere. Vorrei giustizia, da parte di questo Stato che dovrebbe tutelare i suoi cittadini e invece esercita con la forza un martirio silenzioso. Vorrei ritrovare la mia pace e la mia libertà. Vorrei poter tornare a camminare senza barcollare. Vorrei poter tornare a vivere come il Matteo di una volta. La verità vince sempre.
Sono disponibile a presentare meglio la mia storia e la mia complicata storia medica. Ho tutta la documentazione disponibile.
Con Affetto,
Matteo Pontello.
Da: Matteo Pontello
Zlatan Ibrahimovic
Calciatore svedese
Da: Enrico