Ultimi commenti alle biografie - pagina 421

Domenica 16 gennaio 2022 19:44:07 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio complimenti per la trasmissione l'eredità che conduci in maniera impeccabile, essendo un telespettatore da quando l'eredità ha fatto il suo esordio, noto nelle sfide tra due concorrenti per doppio errore che a qualche concorrente le prime domande sono più facili rispetto alle domande dell'altro concorrente, credo sarebbe più giusto dare la stessa possibilità hai concorrenti specie le prime 5/6 domande, stesso grado di difficoltà o semplicità, a quel punto vinca il migliore, non me ne vogliate ma essendo i concorrenti tutti bravissimi diamo la stessa possibilità a tutti anche a chi come me gioca da casa, ultima cosa sul gioca da casa qualche spiegazione in più non sarebbe male in molti non sanno come partecipare. Grazie e buona eredità a tutti

Da: Giuseppe

Domenica 16 gennaio 2022 19:28:39 Per: Andrea Lucchetta

Quest'anno la visione delle partite del campionato maschile di volley su raisport è molto irritante. Spesso il replay dell'azione appena finita comincia in ritardo e così si perde la battuta successiva oppure all'inizio di un'azione la telecamera, invece di puntare sul battitore, indugia su altri giocatori, facendo quindi perdere il servizio. Tutto ciò capita in tutte le partite di quest'anno e più volte nel corso della stessa partita. L'avrà notato anche lei, sicuramente. Si può fare qualcosa?

Da: Sandra

Domenica 16 gennaio 2022 18:50:29 Per: Renzo Arbore

Complimenti vivissimi... grande interprete, autore e personaggio come pochi.
Gentilissimo, le sue interpretazioni delle canzoni napoletane " quelle belle " rimangono indelibili ricordi.
Dato la sua sensibilità verrei tanto che riproponesse dei brani musicali adatti alla danza soprtiva che soffre da parecchio l'assenza di musiche coinvolgenti, dal valzer inglese al tango... dal valzer viennese allo slow fox trot ed infine il quick step.
Ultimamente c'è poca produzione di questi ritmi coinvolgenti, la danza non può essere solo una manifestazione di energia velocità e movenze, solo quando la musica entra in te e ti trasforma esternandola in DANZA.
EGREGIO MAESTRO con la sensibilità e le qualità che Lei possiede son sicuro potrebbe dare una mano ad una nuova produzione di brani coinvolgenti.
Con ammirazione

Da: Anonimo

Domenica 16 gennaio 2022 18:48:47 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò (Ultimo) io sono Vito Ippolito, ho 9 anni e sono il fratellino di Federica una tua Fan sfegatata. Lei giorno 8. 8. 2022 compie 18 anni e il suo regalo da parte mia sarebbe la tua presenza al suo compleanno. Só che sei molto impegnato però se tu verresti ti ospiterei a casa mia e faresti un gran regalo a mia sorella. Ti aspetto…Vito

Da: Vito Ippolito

Domenica 16 gennaio 2022 18:47:11 Per: Lilli Gruber

Perché Berlusconi non può essere il mio Presidente.
Durante la sua lunga permanenza come Presidente del Consiglio, Berlusconi
- Ha permesso a un membro del suo governo di dire che “bisogna convivere con la mafia” senza intervenire per smentirlo
- Ha sempre denigrato la magistratura, secondo un concetto del tutto suo, personale, di giustizia
- Ha giustificato gli evasori fiscali identificando nello Stato un terribile nemico che mette le “mani nelle tasche degli italiani”
- Ha degradato la figura della donna, con atteggiamenti sessisti e volgari, privi di una minima forma di rispetto e di sensibilità
- Ha dimostrato scarsa se non nulla considerazione delle Istituzioni del suo Paese
- Ha lanciato la figura dell’uomo politico non di professione, dell’imprenditore di successo prestato alla politica per il bene (suo) e del Paese
- Ha riesumato un pericoloso “comunismo” che non c’era più, se non nella sua testa
- Ha dato del “coglione” a chi avrebbe preferito votare la sinistra alle elezioni nazionali

Basterebbe questo perché non possa essere eletto nemmeno a sindaco di un borgo di 100 abitanti…

Basta questo perché Berlusconi non possa essere il Presidente di tutti gli Italiani.

Carmen, 55 anni - maestra di scuola dell’infanzia

Da: Carmen Mont

Domenica 16 gennaio 2022 18:31:34 Per: Paolo Bonolis

Salve, l'ho appena visto a Verissimo (oggi 16/01/2022)
e Lei ha affermato che non crede in Dio. Il 15 Febbraio 2011 il mio 💔 si fermò per 30 minuti e dopo 6 mesi di Ospedale il 13 agosto sono tornata a 🏡 e prima di addormentarmi ho detto: Grazie Gesù per avermi salvata; e Gesù mi HA RISPOSTO dentro di me ha detto: sono Gesù Cristo e ci siamo visti 30 secondi ti riporto a 🏡 solo per che tu mi AMI moltissimo.
Non ci credevo ma giuro che è vero... gli ho chiesto come mai il mio cuore si fermò e rispose
Pensaci e lo saprai.
Quindi signor Bonolis è una certezza che lei un giorno morirá e sarà Lui a chiederle: come mai non hai creduto in me?
Le consiglio di riflettere e fare una decisione
Saggia.
Lei è nato da 2 liquidi uno sperma e un ovulo
anche lei è un miracolo, invece di dire quelle parole davanti a tutto il popolo italiano, rifletta
e mi auguro che cambi decisione. Grata per una sua risposta, la saluto con gratitudine.

Da: Yalet Parolin

Domenica 16 gennaio 2022 18:02:08 Per: Bruno Vespa

I miei amici no vax hanno tutti fatto il Covid? ! Tutti asintomatici o lievemente raffreddati. Il tampone fai da te ha dato esito positivo, il medico di base, che non si sogna di verificare, ha aperto la procedura Covid per tampone molecolare! ! ATS non si sogna di chiamarti per il molecolare e dopo un po’ basta presentare un tampone negativo eseguito in una farmacia autorizzata ed ecco che arriva il greenpass a chi non ha avuto il COVID e non è stato vaccinato. Sbagliato! Enormemente sbagliato rilasciare il greenpass a questi soggetti. Non aspettavano altro… ! Incredibile… !

Da: Angela Marazzi

Domenica 16 gennaio 2022 17:24:01 Per: Simonetta Matone

Gentile dottoressa
mi auguro che il mio voto appena espresso possa contribuire alla Sua meritata vittoria non solo per le Sue competenze e capacità ma anche per la serietà e passione politica sempre a fianco dei più deboli.
Un vecchio militante del PSI che ha avuto l'onore di conoscere l'On. Vassalli.
Egidio Luciano Cervoni Roma Esquilino

Da: Egidio Luciano Cervoni

Domenica 16 gennaio 2022 17:18:22 Per: Lilli Gruber

Quand’ero giovane, ormai decenni fa, frequente era l’uso dei proverbi, brevi affermazioni la cui veridicità si era distillata nel tempo e, fatta propria da decine di generazioni, diventava un esercizio di saggezza condivisa così lontano dalle esternazioni farneticanti, individuali e irresponsabili dell’ io dIO di oggi.

Tra questi c’era un modo di dire che si riservava a coloro che pur adulti non intendevano ascoltare consigli. Si diceva: fai un po’ come vuoi, sei grande e vaccinato, sottolineando, con i due aggettivi, lo stato di grazia dell’individuo, la sua forza (grande) che derivava da una esperienza messa già alla prova dagli antigeni/insidie della vita (vaccinato).

L’aggettivo vaccinato portava con sé un intrinseco valore positivo accettato dalla comunità intera perché memorabili rimanevano i drammi causati dal vaiolo, dal carbonchio, dalla rabbia, dalla difterite, dalla tubercolosi, dal tetano, dal morbillo, dalla polio, dalla pertosse, dalla meningite.

Accadde poi che il sentimento di invincibilità delle società opulenti del secolo ventunesimo, nutrito quotidianamente da una falsa quanto esasperata esaltazione delle libertà dei singoli portò a dimenticare i proverbi e i modi di dire, troppo plebei e condivisi (ma non sarebbe questo il senso del social ?) per lasciare spazio a farneticazioni estemporanee quanto irrilevanti espresse da individui sempre più ossessionati da se stessi.

Dalla saggezza siam passati al delirio.

Da: Diego

Domenica 16 gennaio 2022 17:15:43 Per: Mara Venier

Ciao, Mara, sono un'insegnante di liceo in pensione da molti anni. Ti ammiro moltissimo per il coraggio che hai dimostrato nel corso della tua vita e per la tua solarità. Io vivo a Roma e mi piacerebbe incontrarti per un caffè in privato, se possibile. Grazie, un grande abbraccio. Silvana

Da: Silvana Di Muro