Ultimi commenti alle biografie - pagina 421
Giovedì 20 gennaio 2022 20:09:03
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, tu sei un autentico fuoriclasse e ti ho seguito sempre, sia con HO SPOSATO UNO SBIRRO che con DON MATTEO. Ti seguo un pochino anche mentre conduci L'EREDITA'. Apprezzo la tua signorilità: trovi sempre una parola buona per tutti e questo ti rende unico. Ti seguo fino alla ghigliottina, poi mi prende il disgusto profondo per le assurdità che si inventano gli autori quasi a voler dimostrare che loro sono imbattibili mentre invece, a mio modestissimo avviso, stanno letteralmente abbattendo il gioco. Già le domande che vengono proposte durante la trasmissione hanno il sapore di un terno al lotto più che di una prova di cultura o di informazione, poi noto una evidente disparità di difficoltà durante gli spareggi nel senso che ad un concorrente si assegnano domande chiaramente più abbordabili- Tuttavia il clou dell'insulsaggine i vostri autori FENOMENI lo raggiungono con le 5 parole della ghigliottina. Capisco che non si possano regalare migliaia di euro ogni sera, ma neppure prendere per i fondelli concorrenti e telespettatori. Personalmente sono schifato dal gioco finale e cambio spesso canale. E come me, per sentito dire al bar e nei negozi, fanno tantissime persone. Con affetto e stima ti auguro buon lavoro.
Da: Mario Rognoni da Pavia
Giovedì 20 gennaio 2022 19:51:16
Per: Paolo Mieli
Katalin Karikó. Un lungo articolo sulla Stampa Nazionale; parla del Vaccino Pfizer e della Biontec. Dice molto, ma nulla sulla ricercatrice ungherese che ha co-fondato Biontec. E di Lei che la prima volta non leggo sulla STAMPA ITALIANA. Ecco come funziona il mondo dei furbi; ignorare una persona importante come quella che ha inventato il vaccino Pfeizer. Se non si crede, vedasi Wikipedia.
Da: Ivan Plivelic
Giovedì 20 gennaio 2022 19:45:09
Per: Flavio Insinna
Il nuovo mistero di Fatima?
Insinna che resta al suo posto, sbraitando come un mercante, quando i telespettatori che pagano un canone si lamentano.
Santi in paradiso? A josa...
Da: Antonella
Giovedì 20 gennaio 2022 19:40:45
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio
Il XIX secolo corrisponde alla"800.
Il 1987 rientra nel XX.
Complimenti per la tua simpatia e il progetto in ogni caso
Da: Ermanno
Giovedì 20 gennaio 2022 19:36:18
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio, con la mia famiglia ti seguiamo tutte le sere, ma abbiamo deciso tutti insieme che se non cambi parrucchiere, dalla settimana prossima iniziamo a guardare Paolo Bonolis. Speriamo che accetterei il nostro consiglio. Un abbraccio
Da: Vincenzo Bianchi
Giovedì 20 gennaio 2022 19:08:19
Per: Flavio Insinna
Del programma, che vedo spessissimo, non mi piace una sola cosa. Nel gioco iniziale non tutti i concorrenti partono alla pari. Ci sta chi deve scegliere tra 2 opzioni e quindi col 50%di possibilità di dare la risposta giusta e a chi è invece richiesto di dare nomi, luoghi, materiali (come stasera) o altro. Ovviamente questi hanno maggiori possibilità di sbagliare...
Da: Maria Rosaria Garruti
Giovedì 20 gennaio 2022 19:07:35
Per: Flavio Insinna
Autori assolutamente non competenti in enigmistica classica. Proporre un aggettivo come soluzione è veramente una cosa penosa. È il caso di “STANCO” ma situazioni simili si sono verificate spesso. Anche Insinna nell’occasione è apparso in difficoltà nel dare spiegazioni. Prendano qualche lezione da consulenti qualificati e ve ne sono in giro per l’Italia.
Da: Fabio Quilici
Giovedì 20 gennaio 2022 18:48:25
Per: Flavio Insinna
Oh mamma!!!
Anche stasera orrenda la pettinatura di Flavio, sembra che le abbiano messo una scodella in testa.
Guarda la foto della tua biografia com'è bella e bello tu! !
Speriamo che cambi presto la pettinatura!!!
Buona serata
Da: Stefanina
Giovedì 20 gennaio 2022 17:51:34
Per: Alberto Matano
Buonasera signor Matano,
A me sembra molto strano che la signora Barbara, faccia trovare sia il corpo di Gigi e le lettere, si può dire quasi in casa, per poi essere incolpata lei stessa, sarebbe proprio pazza!
Molto strana questa cosa.
E poi ancora la signora Bruzzone, secondo me dovrebbe aiutarci a capire le situazioni, non sempre a incolpare.
Buonasera e grazie
Da: Stefanina
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Roberta 2