Ultimi commenti alle biografie - pagina 426
Venerdì 14 gennaio 2022 20:28:36
Per: Massimiliano Fedriga
Buona sera, E' la prima volta che le scrivo. Siamo una famiglia di 4 componenti io sanitaria mia figlia insegnante compagno con lavori alternanti e figlio piu' piccolo alle secondarie di secondo grado.. Tutti a parte il piu' piccolo vaccinati per scelta e con terza dose dove è stato possibile. Per il piu' piccolo visto che è molto attento e ha problemi di obesità sinceramente non stata propensa a farlo vaccinare ma ora per bene nostro e collettivo mi son decisa a farlo. Ho chiesto appuntamento al Cup ed ho chiesto Pfizer mi hanno detto che per lui pfizer è certo. Un'ora di fila ben compresa e si arriva li e vogliono fargli il moderna? no non ci stò come posso fare per avere una vaccinazione pfizer per lui? Grazie per un'eventuale risposta. Susanna Gasperini
Da: Susanna Gasperini
Venerdì 14 gennaio 2022 20:27:04
Per: Antonella Clerici
Buongiorno, vorrei regalare un ritratto ad acquerello che ho dipinto x Antonella
L ho pubblicato più volte sulle vostre pagine Facebook ottenendo più di 800 visualizzazioni e decine di complimenti in poco tempo...
Non so a che indirizzo spedirlo..
Grazie mille per l'interessamento...
Da: Carla Tintori
Venerdì 14 gennaio 2022 20:17:30
Per: Flavio Insinna
Stasera, appena hanno presentato Francesca, ho detto " vedrai che questa la fanno arrivare in finale" anche se fin dal primo gioco ha dimostrato di essere abbastanza imbarazzante e invece è diventata addirittura campionessa. Pazzesca la disparità di parole da indovinare tra le sue, corte o da scuola elementare e quelle di un altro concorrente lunghissime. Ci sono poi diverse persone che tornano per la seconda volta mentre io non sono mai stata chiamata pur avendo fatto richiesta per partecipare. Mah!!!
Da: Franca
Venerdì 14 gennaio 2022 20:15:42
Per: Roberto Speranza
Alla luce delle nuove acquisite e condivise informazioni sugli attuali vaccini a mRNA, e loro efficacia sulla variante ora largamente predominante, credo sia accanimento senza senso impedire, a chi non può vaccinarsi o teme conseguenze facendolo, addirittura l’ingresso in un ufficio postale o in una filiale di banca per necessità inderogabili, stante che c’è libero accesso alla tabaccherie per l’acquisto delle sigarette! Considerato inoltre che siamo la nazione con più immunizzati, speriamo prevalga la ragionevolezza e si pensi piuttosto ad incrementare il numero dei professionisti del settore sanitario!
Da: Giovanni
Venerdì 14 gennaio 2022 19:55:34
Per: Alberto Angela
Buoasera, innanzitutto i complimenti per tutto quello che fa, poi aggiungo che quando parla di Napoli la cosa ha un sapore ancora piu intenso proprio come il caffe, eccezionale. La mia citta è Ercolano, scrivo questa mail perche si parla poco, molto poco scavi a parte chiaramente. La mia proposta è quella di offrirle una colazione con caffè, almeno il tempo per farle visitare la basilica di Santa Maria a Pugliano. Il primo documento risale al 1076, ricchissima di opere d'arte e di storia, era la piu importante di tutta la zona vesuviana, fino a Napoli. Non avendo mai avuto, almeno dal 1900 in poi, il riconoscimento che merita faccio appello a lei con questa mia scommessa. Grazie e spero di incontrarla per un caffè.
Da: Antonio Cozzolino
Venerdì 14 gennaio 2022 19:41:22
Per: Paolo Bonolis
Scusi Paolo stavo guardando il programma di oggi 14.01.2022
Ma quando gioca il salottino e ha chiamato l'horror ha il concorrente ha risposto giusto pero il pirigozzaro puo cambiarlo pero sfortunatamente e uscuto avanti un altro
Il concorrente se ha da sostituire il pidigozzaro perché non gliel'ho hai fatto cambiare che ha l'obbligo di cambiarlo
Da: Filippo
Venerdì 14 gennaio 2022 19:33:34
Per: Flavio Insinna
E ancora pensate che non hanno preferenze? Non vi credo così ingenui!
Vi siete accorti come Francesca è stata favorita? Ci prendono per le mele e nessuno, me escluso, si lamenta. O non avete interesse o non avete coraggio di dire quello che pensate.
Da: Ildebrando
Venerdì 14 gennaio 2022 18:30:03
Per: Lilli Gruber
Buonasera,
ieri ho cambiato canale non appena avete trasmesso il servizio sul benessere animali con i cani in evidenza. Questi ruffiani animali sono trattati meglio degli uomini, qui in città insudiciano con le loro urine le vie del centro storico e nessuno può dire nulla. Andate a vedere un allevamento di quaglie o altri volatili che dopo una vita passata in gabbia entrano vive in un tunnel a zampe in su ed escono dopo alcuni metri morte e già spennate. Quelle meriterebbero un benessere. Ometto altri commenti sui cani che hanno ridotto la socialità tra persone, e con tristezza guardo i ragazzi che passeggiano con questi animali a guinzaglio e li osservano annusare, fare i loro bisogni ed altro. E' questo il ns futuro? Chiedetevi perché ci sono tutti questi cani e viceversa c'è poca cultura!!!
Da: Fabio
Venerdì 14 gennaio 2022 17:34:24
Per: Gianrico Carofiglio
Io non ho bisogno di annotare elenco dei suoi libri!
Mai ne ho comprato uno!
Da: Tiziano Guastoni
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Paolo