Ultimi commenti alle biografie - pagina 425

Venerdì 21 gennaio 2022 20:45:32 Per: Enrico Letta

Ieri ho sentito la notizia al tg rai, che padre e figlio siriani sono arrivari in italia per delle cure riabilitative in quanto il padre a perso una gamba durante un bombardamento da parte dell, esercito siriano, mentre il figlio è nato minorato fisico, perché la madre durante la gravidanza a respirato i gas nervini, sempre tirati dai governativi. Io chiedo sia a i politici che ai giornalisti (che presumo siano persone intelegenti) se sanno che per fare la guerra servono due schieramenti contrapposti. Lo schieramento governativo è composto (come dete voi) da criminali, in quanto seminano distruzione e morte. ora vi chido lo schieramento opposto anziche tirare bombe tira forse caramelle?

Da: Renato

Venerdì 21 gennaio 2022 20:05:39 Per: Flavio Insinna

Gentilissimo Flavio, ma non ti senti in imbarazzo quando devi girare la cartolina con la parola vincente? Non ti rendi conto dell'insulsaggine dei tuoi autori? Da stasera non guarderò più la tua trasmissione e mi dispiace perché ti apprezzo moltissimo, ma con questi autori non mi diverto per niente. Non c'è un senzo in quello che preparano per il concorrente finale. Addio.

Da: Mario Rognoni da Pavia

Venerdì 21 gennaio 2022 19:11:04 Per: Lilli Gruber

Lei è eccezionale, metterei Lei alla guida di questa Cara mia Nazione. Firmato Caputo Edmondo… solo Draghi Le potrebbe tener testa

Da: Caputo Edmondo

Venerdì 21 gennaio 2022 18:20:43 Per: Zlatan Ibrahimovic

Buongiorno Signor Ibra: potrebbe darmi la Sua email, che ho bisogno di parlarle come
combattere i tumori che affliggono Gianluca Vialli? Grazie. Gianni.

Da: Gianni

Venerdì 21 gennaio 2022 17:35:25 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano. Io ti ho conosciuto a Milano in via Zuretti dove c'era il tuo sarto e vicino il negozio di mio zio l'arrotino Lorenzi. Ne è passato di tempo ma mi ricordo com'eri molto gentile. Mi piacerebbe rivederti. Io abito a Lissone. Fatti sentire. Ciao Sandra

Da: Sandra

Venerdì 21 gennaio 2022 15:10:24 Per: Valentina Vezzali

Buon giorno Signora Vezzali
Le scrivo questo messaggio per chiederle se fosse possibile segnalare e rivedere l'applicazione delle normative anti covid 19 allo sport dilettantistico e riportarle a come erano all' inizio di Dicembre dove la situazione era sotto controllo e non c'erano problemi. Mio figlio ha 15 anni dal 10 di gennaio non può più giocare a calcio, rivedere i compagni di squadra divertirsi, era una delle attività che preferiva fare e lo rendeva felice, considero che non ci sia un senso logico nel permettere di frequentare la scuola dove si ritrovano tutti stipati in pochi metri quadrati e fare sport tra l'atro all'aperto, poco a poco lo vedo intristirsi e sono convinto che tutto questo possa portare a ripercussioni anche in altri ambiti della sua vita, forse avallando queste normative non avete considerato l'aspetto psicologico dei ragazzi sottoposti ormai a delle pressioni e limitazioni considerevoli da due anni a questa parte, scrivo a lei perché penso sia la persona che più possa capire quanto sia importante lo sport nella formazione di un adolescente mi scusi per lo sfogo e spero che questo mio pensiero possa far riflettere e magari far cambiare questa situazione,
Buona giornata
Davide Cazzaniga

Da: Davide Cazzaniga

Venerdì 21 gennaio 2022 14:49:14 Per: Antonella Viola

Perfetta sconosciuta. Il Covid la rende nota al pubblico TV: scenziata, esperta immunologa, dall'aspetto piacente, mora co capigliatura non pergetta, con camice bianco (da studiosa). Dopo alcuni interventi televisivi: tolto il camice, biondina con ciocca sbarazzina un po in la, un po in qua, a volte corta, a volte più lunga. Insomna molto più carina. Ma, molto meno scienziata. Comunque brava, Evviva le donne!

Da: Luigi Caccia

Venerdì 21 gennaio 2022 10:58:13 Per: Enrico Mentana

Ne ho vista di misera gente ipocrita, genuflessa al padrone... pronta a denigrare chiunque, pur di nascondere la verità, pur di asservire il proprio amato padrone!!! qualcuno abituato a leccare i piedi del padrone... poi un bel giorno eccoti un bel calcio nel sedere... e via,. .. con la coda tra le gambe... ma poi... rieccoti ancora in cerca di un altro padrone... purtoppo ora ne ha trovati due da leccare per bene... dal cairo communication direttamente a big pharma!!!, chissà quanto ti pagano per mentire così spudoratamente... se il tuo pseudo giornalismo da mercato di polli, è la verità che spacci, preferisco vivere nelle menzogne!!! è pura ipocrisia la tua!!! lasciati commentare tutte le falsità sul tuo open,. .. così magari poi, ti rendi conto di quello che pensa realmente la gente di te, io sinceramente di vedere servi dei servi asserviti alla meschinità di un padrone diabolico, mentalmente disturbato, sono veramente nauseata!!! basta non voglio più sentire le vostre continue infinite bugie!!! basta disinformare!!! passerete alla storia non come giornalisti ma bensì come bugiardi!!!

Da: Evelina Bianchi

Venerdì 21 gennaio 2022 09:53:46 Per: Flavio Insinna

SIGNORILITA'??? Uno che urla, sbraita, parla a vanvera tanto per parlare, strepita sarebbe un esempio di signorilità??? Signorilità è riferito a persona che possiede e mostra finezza, raffinatezza. Insinna è più adatto a fare lo strillone in un mercato rionale a vendere pentole e vasellame.

Da: Mario

Venerdì 21 gennaio 2022 09:31:04 Per: Maurizio Crozza

Buongiorno,
Con la presente vorrei segnalarle quanto segue.
Sono Lorenzo GIUSTETTO, studente universitario e cantautore per passione.
Da sempre sensibile alla tutela dei diritti umani ho scritto e interpretato una canzone tributo a Giulio Regeni affinché nessuno dimentichi.
Vuole essere un inno alla giustizia, messaggio secondo me significativo per i giovani e non solo.
Ritengo che rappresenti un buon strumento per sensibilizzare i ragazzi come me ma anche gli adulti.
Le invio link del video che sarebbe bello potesse visionare, gliene sarei grato.
Nel deserto: ht ts: // ----- /ja3-------Q0
La ringrazio in qualsiasi caso per l'attenzione che vorrà dedicargli.
Confidando in un suo riscontro Le porgo cordiali saluti.

Da: Lorenzo Giustetto