Ultimi commenti alle biografie - pagina 431
Giovedì 13 gennaio 2022 11:37:51
Per: Alberto Angela
Gentilissimi, con la presente si richiede la possibilità di un intervento da parte del Prof. Alberto Angela all’evento di una importante Azienda Farmaceutica.
Di seguito le specifiche per l’evento:
Evento: Cena di gala per una importante Azienda Farmaceutica, 100 persone ca.
Location: ancora da definire a Roma
Date: - 27 Giugno, 2022 oppure - 30 Giugno, 2022 oppure 7 Luglio, 2022
Si richiede disponibilità e cachet per la presenza di Alberto Angela - Paleontologo, divulgatore scientifico, conduttore televisivo, giornalista e scrittore. Potrebbe essere sufficiente anche un piccolo intervento. Il concept riguarda le “stelle”.
La nostra missione è di offrire una location su Roma che oltre a far innamorare chi non è di Roma, possa regalare uno spettacolo unico e far vedere e parlare di stelle. Offrire in questa occasione una presenza così prestigiosa, sarebbe davvero un grande evento.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al seguente numero: 329------- ufficio Meridiano Congress 06--------
In attesa di ricevere un Vostro cortese cenno di riscontro, Vi ringrazio per l'attenzione.
Un cordiale saluto,
Denise Rizzitelli
Da: Denise Rizzitelli
Giovedì 13 gennaio 2022 11:31:10
Per: Mario Draghi
Gentilissimo,
mi rivolgo per l'ennesima volta a lei come ho già fatto anche col ministro Speranza. Siamo un centinaio di persone che a breve devono fare la terza dose, ma non abbiamo ancora prenotato per il semplice fatto che nessuno di noi vuole cambiare il tipo di vaccino, la preghiamo di intervenire in modo tale che chi ha fatto Pfizer possa continuare con quello come per chi ha fatto Moderna. Saranno anche simili, può darsi, ma visto che c'è un obbligo e chi deve continuare ogni due per tre a vaccinarsi, almeno ci sia la possibilità di scelta, la gente si sente più sicura.
Grazie
Da: Raffa
Giovedì 13 gennaio 2022 09:42:11
Per: Carlo Calenda
Buongiorno Calenda,
Sono un ragazzo (o almeno mi considero ancora tale) di 34 anni e La seguo politicamente da quando era Ministro al MISE, passando per le Europee e, infine, partecipandovi anche attivamente, alla bellissima avventura delle scorse comunali a Roma.
Mi perdonerà se non La contatto per uno scambio o commento su questioni politiche. Le potrei anche scrivere di come le nostre vite siano in qualche modo parallele (siamo cresciuti negli stessi luoghi - e i luoghi formano molto la crescita della persona- e abbiamo frequentato perfino stesse scuole.
La contatto, in verità, per raccontarLe una storia e per chiederLe un favore.
Due anni fa conosco casualmente una ragazza, Irene, che oggi ho l'onore e la grande fortuna di frequentare in un rapporto che è andato in crescendo. Noi, scherzandoci su, diciamo sempre che senza la Sua esistenza non avremmo avuto modo di capire quante cose in comune abbiamo.
Non ci crederà ma ho notato davvero Irene quando, poco dopo le presentazioni, parliamo di politica e del giudizio positivo che avevamo entrambi sul Suo operato e sul percorso politico che stava intraprendendo. Da quel momento Azione e Calenda sono termini quasi quotidiai del nostro confronto. Entrambi, poi abbiamo partecipato (lei più attivamente, io meno causa impegni lavorativi) alla campagna elettorale, soprattutto a livello municipale,
Date le premesse, la cortesia che Le chiederei sarebbe quella di potermi fare avere un video con gli auguri di compleanno per Irene. Sono certo sarebbe un bel regalo.
Se me lo fa avere con ritardo, come immagino farà, sarà comunque cosa gradita.
La ringrazio per quello che può.
Con stima
Emanuele
389-------
Da: Emanuele
Giovedì 13 gennaio 2022 08:26:25
Per: Giuseppe Brindisi
Ridicolo; squallido; incommentabile
Da: Giuseppe Piraino
Giovedì 13 gennaio 2022 08:17:13
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente,
in questi giorni si sente forte la mancanza della sua capacità empatica di accompagnare come uno di famiglia i cittadini nel camminare in mezzo alla tempesta...
Da: Stefania Trambaioli
Giovedì 13 gennaio 2022 02:05:56
Per: Massimo Giletti
Carissimo Avv. Giletti conduttore della trasmissione Non é l'Arena, sono sconvolta dalla ignoranza e arroganza dimostrata nella trasmissione del 13-01-2021 dalla giornalista dr. Sandra, del dr. Telese. verso l'Onorevole Donato e Prof. Mattei preparati e ben documentati.
Al Prof. Pregliasco mi piacerebbe far conoscere cosa vuol dire non ricevere dalla Sanità le cure opportune per chi è stato colpito da COVID ad ottobre 2020, MMG stravolti da un lavoro immane, un Ospedale con medici impreparati: mio marito con polmonite da COVID è stato messo in "vigile attesa" per 3 settimane senza terapie, a morire tra atroci sofferenze. Era un uomo meraviglioso esperto nel campo della Prevenzione e della Sicurezza dei lavoratori della Regione Veneta.
Io sono una nutrizionista colpita con mia figlia nello stesso momento in cui mio marito positivo ci aiutava ad affrontare questa tremenda malattia da cui con il suo aiuto ne siamo uscite bene. Io e mia figlia abbiamo deciso di non vaccinarci avendo gli anticorpi elevati per evitare problemi di malattie autoimmuni.
Sono stata sospesa nonostante la richiesta all'ULSS di considerare sia la mia situazione sanitaria di persona guarita sia quella economica.
Mia figlia si fa 3 volte la settimana il tampone (200 euro al mese) detraendoli da uno stipendio di ca. 1200 euro/mese (2 lauree),
Avv. Giletti il clima che ho percepito in questa trasmissione è stato di incapacità umana e di critica seria in un momento così drammatico in cui versa l'Italia, con la conferma che suoi colleghi sostengono un REGIME dittatoriale che piano piano toglierà il "pane" al popolo. Non è il vaccino che cura e i meravigliosi medici che hanno curato e curano a domicilio salvando i loro pazienti vengono offesi costantemente. Io credo che lei sia un bravo conduttore, non si metta alla pari di quei colleghi che negano l'evidenza. La saluto sperando che anche lei non perda la dignità di uomo libero e italiano. Maria Antonia
Da: Maria Antonia Bidoia
Giovedì 13 gennaio 2022 00:04:50
Per: Massimo Giletti
Ringrazio Giletti che porta in trasmissione anche chi la pensa diversamente sui vaccini, oggi fa parlare Povia.
Condivido il pensiero di Povia; se ti obbligano a fare il vaccino dov'è la libertà?
E se non vuoi farlo è normale che non puoi più lavorare? È una cosa folle e tutto passa sottotraccia. Speriamo cambino le cose.
Da: Valsecchi
Giovedì 13 gennaio 2022 00:04:35
Per: Bruno Vespa
Buonasera, ho appena visto intervista al Signore di Modena che aspetta da due anni per intervento di laparocele. Anche io sono in lista da tre anni per intervento al laparocele presso ospedale di Parma. Ho fatto per due volte gli esami pre intervento, ma poi non sono stata richiamata per operazione perché aumento della pandemia.
Buonasera
Antonia Bottarelli
Da: Antonia Bottarelli
Mercoledì 12 gennaio 2022 23:43:25
Per: Alberto Matano
Bravo Marco ce ne vorrebbero tante di persone come te complimenti e mettiamo sempre la musica nelle nostre vite perché veramente aiuta a vivere. Un grande abbraccio da una nonna di Venerzia
Da: Maria
Antonella Viola
Immunologa italiana
Da: Gianpietro Loviselli