Ultimi commenti alle biografie - pagina 434
Mercoledì 12 gennaio 2022 18:53:47
Per: Alberto Angela
Buonasera dot Angela le scrivo da monte san giusto provincia di Macerata per dirle che se passa da queste parti puo ammirare un tesoro nascosto in un piccolo paese che sarebbe la crocefissione di lorenzo lotto cosi grazie a lei la possiamo mostrare a tutti gli italianiL
distinti saluti Nicoli Vincenzo
Da: Nicoli Vincenzo
Mercoledì 12 gennaio 2022 18:42:55
Per: Sabrina Ferilli
Vorrei se fosse possibile un messaggio vocale di Sabina Ferilli a Mia figlia Matilde. Oppure se si possono incontrare per un autografo.
Da: Maria Lucia Pagliula
Mercoledì 12 gennaio 2022 18:40:33
Per: Ferzan Ozpetek
"E quando trovi il coraggio di raccontarla, la tua storia, tutto cambia”...
Ma sarà vero? Ho provato a raccontare la mia storia, in un libro che forse nessuno leggerà mai.
O forse non sono stata in grado di raccontarla nel profondo.. per vergogna, chissà come l’avresti raccontata tu… avresti dato il giusto peso e senso ad un amore proibito e lacerante che ancora lascia aperte molte ferite.
Ciao..
Patrizia
Mi piacerebbe inviarti il libro...
Da: Patrizia
Mercoledì 12 gennaio 2022 18:05:32
Per: Lilli Gruber
Questo sarebbe per l'Italia il momento ideale per passare ad una Repubblica Presidenziale con Draghi presidente. E' stato suggerito dagli USA a Di Maio, Salvini e Giorgetti nel corso delle loro recenti visite oltreoceano. Quest'anno gli USA hanno tolto il controllo sugli stati che hanno perso l'ultimo conflitto (Germania ed Italia in primis) e ci hanno invitato a diventare politicamente quello che ormai sono quasi tutti gli importanti stati occidentali. Non si potrebbe parlare di queste cose ben più importanti del Covid?
Da: Paolo Spinoglio
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:57:08
Per: Alberto Matano
Vi prego signor Matano, basta con questa Bruzzone. Il marito di Lilly, non può sbagliare a parlare che subito additato anche se è innocente, almeno fino a prova contraria.
Basta, ed è pure antipatica!!!
Da: Stefania
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:23:15
Per: Alfonso Signorini
Caro Direttore
Mi permetto di scriverLe dopo diverse settimane. L avrei fatto di certo prima ma il portale dei messaggi era chiuso.
Le esprimo il mio disappunto riguardo il trattamento riservato alla signora Ricciarelli. Era di certo da espulsione ma la matrona viene sempre salvata... Se non fosse x le immunità di certo noi che da anni seguiamo il gfvip l avremmo già sbattuta fuori dalla casa a pedate nel sedere. Non che gli altri abitanti della casa siano meno idioti (vedi Soleil e Manila). Sesso sigarette e cibo... solo questo abbiamo visto...
Finalmente è arrivato il momento di vedere Delia alle prese con Soleil. Non sto piu nella pelle. Spero litighino a non finire e si strappino i capelli.
Conoscendo Soleil sarà così furba da farsela amica...
Io spero tanto non sia cosi. Forse è la volta buona che ci togliamo Soleil dalle palle.
Caro Signorini siete tutti scaduti come la mozzarella che avevo nel frigo.
Francesca
Da: Francesca
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:20:29
Per: Muhammad ibn Musa al-Khwarizmi
Ma come si fa a dire che il grande scienziato el kawaresmi è persiano ma cosa c'entra con la Persia? ? nato a Baghdad in Iraq.. e arabo non è persiano sono due culture e storie completamente diverse 🙄
Da: Amel
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:15:06
Per: Gianluigi Paragone
Quando qualche mese fa ho ascoltato l'intervista che hanno fatto al dott. Shiva ad una televisione americana quell'uomo 2 anni fa ha detto tutto quello che sarebbe accaduto con i retroscena del Grande Reset e non può essere una fake perché è successo 2 anni fa. Poi come mai è passata inosservata l'approvazione della cura del dottor De Donno che in Italia hanno fatto morire perché con la sua cura con le monoclonal i vaccini non servivano. Quando ho letto la notizia mi sono commossa perché quell'uomo ha perso la vita per aver scoperto la cura con il plasma perché costava poco e non aveva effetti collaterali. Grazie Gianluigi perché non tutti sanno le leggi e tu ci indichi la strada
Da: Picone Carmela
Mercoledì 12 gennaio 2022 17:05:53
Per: Lilli Gruber
Gentile sig. ra Lilly Gruber,
ha ripreso la sua rubrica 8 e mezzo, ma la sua conduzione resta sempre discutibile.
Lunedì 11 gennaio ha iniziato la trasmissione dando subito la parola a Marco Travaglio che non ha perso l’occasione di illustrare la gestione della pandemia in termini estremamente critici e sprezzanti cioè dandone una valutazione complessiva decisamente negativa.
Il fatto inaccettabile però è costituito dal fatto che Lei abbia consentito durante l’impeccabile esposizione della prof, ssa Antonella Viola ed al successivo coerente intervento di Massimo Giannini le ripetute interruzioni da parte di Marco Travaglio con controdeduzioni superficiali, banali e supponenti.
Peccato che Lei non riesca ancora a fare un salto di qualità decisivo e cioè l’obiettività.
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)
Da: Giancarlo Narduzzo
Paolo Bonolis
Conduttore TV italiano
Da: Elena