Ultimi commenti alle biografie - pagina 438
Domenica 16 gennaio 2022 15:38:22
Per: Lucia Annunziata
È solo per caso che ho appreso che la giornalista Lucia Annunziata è nata nel 1950. Seguo sempre mezzora in più su Rai 1, apprezzando le doti della Lucia Annunziata e l'importanza degli arogomenti da lei trattati, tuttavia anche conoscendo l' ideologia dell'annunziata, notoriamente di sinistra, oggi meno di ieri in realtà, avrei voluto chiederle, ma... perché non cede il passo ai giovani? Se ne va in pensione dando spazio a chi lavoro non nè ha?
Sarebbe un'ottima scelta, peraltro coerente con quella che tutti, ritengo, sia la sua ideologia.
Tenga presente, che chi scrive, sulla base delle opinioni espresse, viene tacciato sempre come persona di sinistra. Quindi io sottoscritto... Non sono certamente di destra.
Cordiali saluti
Vanni Addis
Via ------- 8
07034 Perfugas (SS)
CELL. 328-------
email: -------
Da: Giovanni Addis
Domenica 16 gennaio 2022 15:32:08
Per: Mara Venier
Cara Mara, ti seguo su domenica in sei molto brava ed empatica, pero' mi piacerebbe che i tuoi illustri ospiti prendessero in esame anche le problematiche che noi parenti stiamo vivendo per le persone care in RSA
Grazie Raffaella
Da: Raffaella Biagini
Domenica 16 gennaio 2022 15:12:28
Per: Mara Venier
Gentile Mara Venier, durante la trasmissione del 16 /01/2022, hai detto di rivolgersi, in caso di covid, al proprio medico, è la prima cosa che ho fatto, purtroppo nn ho avuto risposta. Ormai è raro trovare un Vero medico curante
Da: Rossana
Domenica 16 gennaio 2022 15:09:17
Per: Mara Venier
Buongiorno, volevo fare una domanda, seguo tutte le trasmissioni ove possa essere utile avere informazioni sul covid, è l’unica cosa che non ho mai capito, e che si parla sempre di interpellare i medici curanti, ma cosa si può fare se questi non rispondono ne a messaggi e chiamate, io sono uno che ha questa situazione, ho un medico curante molto bravo ma non rispondono, ditelo per favore che aiutino le persone non li abbandonino, grazie
Da: Giuseppe
Domenica 16 gennaio 2022 15:01:35
Per: Mara Venier
Cara Mara, la tachipirina è vigile attesa ha fatto morire il 90% delle persone con COVID. Perché chi ha il COVID vuol dire che ha anche una Polmonite Bilaterale in corso, quindi la tachipirina abbassa la febbre, ma l'infezione ai polmoni va avanti e quindi la gente arrivava in ritardo in ospedale, le intubavano e Morivo o poco dopo e gli ospedali prendevano 2000 euro al giorno per il letto di terapia intensiva.
Tutta questa tragedia è stata creata da quel incompetente di Speranza, che dovrebbe essere indagato dalla magistratura e invece è ancora lì.
UN SALUTO.
ROSARIO GALLO
Da: Rosario Gallo
Domenica 16 gennaio 2022 14:32:24
Per: Mara Venier
Mio marito doveva fare un intervento alle coronaria ma rampone positivo senza sintomi hanno annullato il green pass e annullato l'intervento con un tampone tasso virale 35 na non è possibile è asintomatico e quindi non è contagioso.
Qualcuno che mi spieghi chi non malato perché deve pagare???
Da: Marina Garzuglia
Domenica 16 gennaio 2022 14:20:05
Per: John Elkann
Vorrei capire perché investire milioni di euro per produrre auto elettriche, modificare aziende fabbriche senza dimenticare il problema principale dello smaltimento delle batterie ancora più inquinate della benzina o diesel.
Mi chiedevo perché non concentrassi su come fare ad utilizzare l'acqua come comburente io proverei a lanciarmi in questa sfida alla faccia delle lobby credo in Fiat che possa fare un auto totalmente a combustione in CO2 non idrogeno sia chiaro sono convinto che noi italiani siamo unico al mondo nelle innovazioni.
PROVIAMOCI CHE VUOI CHE SIA
Da: Antonio De Luca
Domenica 16 gennaio 2022 14:16:28
Per: Mara Venier
Buona domenica Sig. a Mara, oggi tra i suoi ospiti c'è il dott. Sileri. Ho bisogno di chiedergli un'informazione che vado di seguito a formulare:
- perché in Germania i tamponi antigenici in farmacia costano un terzo in meno rispetto all'Italia?
- perché non si riesce a fare una riforma dei medici di base?
Anch'io con la mia famiglia con 2 vaccini, il terzo a fine mese, sono stata positiva il 31 dicembre, il mio medico in ferie ho dovuto ritelefonare il 3 e ho denunciato alla sostituta della nostra positività. Purtroppo non ha mai denunciato ALL'ATS. Abbiamo comunque fatto la nostra quarantena, senza nessuna assistenza, e oggi non so se dobbiamo fare il terzo vaccino entro la fine di gennaio precedentemente prenotato quando si diceva entro i 6 mesi.
Sicura di una risposta in merito, ringrazio e porgo distinti saluti.
Maria
Da: Maria Rosa Caputo
Domenica 16 gennaio 2022 14:13:14
Per: Mara Venier
Vorrei sapere perché si invita sempre il governatore del Veneto???
Da: Marina Garzuglia
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Salvatore Dr Parrillo