Ultimi commenti alle biografie - pagina 443

Domenica 16 gennaio 2022 16:16:32 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno Massimo
Volevo chiederle se può fare una domanda alla dottoressa Viola che ha spesso in trasmissione.
Come mai questo vaccino non blocca i contagi perché ormai non si può negare che anche chi ha tre dosi i può contagiare. E' ormai evidente che non funziona per prevenire i contagi.
In questa situazione qualsiasi nuova variate ci porterà a nuovi aumenti di contagi con annessi green pass e restrizioni varie, cosa sta facendo la ricerca per trovare una soluzione definitiva? Pfizer certo non si impegnerà a trovare una soluzione finché vende miliardi di dosi
A lei invece chiedo se non trova che impedire a chi non è vaccinato di andare a lavorare pur con un tampone non sia pesantemente in contrasto con la costituzione?
Una persona con tampone negativo non è un pericolo per nessun collega, se mai è vero il contrario sono i vaccinati non controllati che sono un pericolo ma forse questa politica vergognosa non si fida dei tamponi. Provi a chiedere a uno dei politici che passano li da lei perché uno con tampone negativo non può andare a lavorare. Insista finché non le da una risposta, vediamo che figura riesce a fare e che onestà intellettuale ha questa politica.
Per la cronaca ho già fatto tre dosi.
Saluti
Massimo

Da: Massimo

Domenica 16 gennaio 2022 16:01:23 Per: Lucia Annunziata

Proprio per essere molto democratica, Menzolini va lasciato al suo giornale, non chiamato in TV, perché mi pare non stia troppo bene.

Da: Rossella Cortiula

Domenica 16 gennaio 2022 15:59:00 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, guardando il programma di amici di domenica 16/01, più precisamente la sfida di Albe. Chiedevo se fosse possibile fare entrare a far parte del programma quei ragazzi che si sono esibiti ballando e cantando trap? Erano veramente bravi e l’idea dell’esibizione fatta in quel modo è stata molto interessante e divertente, diversa dal solito. Tutti bravi!
Anche se ho anche apprezzato l’esibizione di Albe, sono contenta che sia rimasto.
Un bacio da tua fan e anche fan del programma
Katia

Da: Katia

Domenica 16 gennaio 2022 15:57:06 Per: Mara Venier

Ciao Mara. Ti guardo sempre molto volentieri e ho una curiosità. Ti sentiamo spesso dire che sei nata a Venezia ma ami tanto Napoli. Se dovessi scegliere la città che ami veramente quale diresti?
Quando hai ospiti napoletani (anche molto bravi come Serena Rossi che mi piace tanto) ostentano sempre la loro città, accoglienza e altro. È importante sapere che noi nordici non amiamo di meno le nostre città (peraltro altrettanto meravigliose ma purtroppo poco nominate) ma siamo semplicemente più riservati e pudici delle nostre radici. Quindi sono curiosa di conoscere la tua risposta. Grazie

Da: Anna Rita

Domenica 16 gennaio 2022 15:45:47 Per: Mara Venier

Faccio riferimento alla recente sentenza del TAR Lazio che fortunatamente ha annullato le linee guida del Ministero della salute che prevedevano Tachipirina e vigile attesa che alla luce dei fatti, si è rivelata inappropriata alla circostanza pandemica. Alla dssa Gismondi dovevi concedere più spazio, xchè diceva cose serie e faceva riferimento al protocollo Remuzzi molto utile alla cura del covod. Nessuno dei tuoi ospiti, del recente passato e presente hanno competenze come Remuzzi. I tuoi ospiti più presenti sono stati i protagonisti della Tachipirina e della vigile attesa, che tanto dolore ha provocato in tutte le famiglie Italiane. Mi permetto queste riflessioni, atteso la mia lunga esperienza di Medico di Medicina Generale (Laureato nel febbraio 1981 con 41 anni di attività) e tuttora in attività. Nel corso della pandemia ho gestito circa 300 covid a domicilio, casi gravi e meno gravi e solo due ricoveri e nessun decesso sul territorio. Le terapie personalizzate sono state frutto dell'esperienza clinica maturata sul campo a contatto con i pz giorno e notte. Intanto nella tua trasmissione inviti tutti tranne i Rappresentanti dei Medici di Medicina Generale. Non essere complice involontaria dei presunti pseudoscienza ti che quando si rendono conto del fallimento de T. e vigile attesa, consigliano con notevole ritardo antiinfiammatori per la cura del covid. I migliori saluti dr Salvatore Parrillo MMG OMCEO BN

Da: Salvatore Dr Parrillo

Domenica 16 gennaio 2022 15:38:22 Per: Lucia Annunziata

È solo per caso che ho appreso che la giornalista Lucia Annunziata è nata nel 1950. Seguo sempre mezzora in più su Rai 1, apprezzando le doti della Lucia Annunziata e l'importanza degli arogomenti da lei trattati, tuttavia anche conoscendo l' ideologia dell'annunziata, notoriamente di sinistra, oggi meno di ieri in realtà, avrei voluto chiederle, ma... perché non cede il passo ai giovani? Se ne va in pensione dando spazio a chi lavoro non nè ha?
Sarebbe un'ottima scelta, peraltro coerente con quella che tutti, ritengo, sia la sua ideologia.
Tenga presente, che chi scrive, sulla base delle opinioni espresse, viene tacciato sempre come persona di sinistra. Quindi io sottoscritto... Non sono certamente di destra.
Cordiali saluti
Vanni Addis
Via ------- 8
07034 Perfugas (SS)
CELL. 328-------
email: -------

Da: Giovanni Addis

Domenica 16 gennaio 2022 15:32:08 Per: Mara Venier

Cara Mara, ti seguo su domenica in sei molto brava ed empatica, pero' mi piacerebbe che i tuoi illustri ospiti prendessero in esame anche le problematiche che noi parenti stiamo vivendo per le persone care in RSA
Grazie Raffaella

Da: Raffaella Biagini

Domenica 16 gennaio 2022 15:12:28 Per: Mara Venier

Gentile Mara Venier, durante la trasmissione del 16 /01/2022, hai detto di rivolgersi, in caso di covid, al proprio medico, è la prima cosa che ho fatto, purtroppo nn ho avuto risposta. Ormai è raro trovare un Vero medico curante

Da: Rossana

Domenica 16 gennaio 2022 15:09:17 Per: Mara Venier

Buongiorno, volevo fare una domanda, seguo tutte le trasmissioni ove possa essere utile avere informazioni sul covid, è l’unica cosa che non ho mai capito, e che si parla sempre di interpellare i medici curanti, ma cosa si può fare se questi non rispondono ne a messaggi e chiamate, io sono uno che ha questa situazione, ho un medico curante molto bravo ma non rispondono, ditelo per favore che aiutino le persone non li abbandonino, grazie

Da: Giuseppe

Domenica 16 gennaio 2022 15:01:35 Per: Mara Venier

Cara Mara, la tachipirina è vigile attesa ha fatto morire il 90% delle persone con COVID. Perché chi ha il COVID vuol dire che ha anche una Polmonite Bilaterale in corso, quindi la tachipirina abbassa la febbre, ma l'infezione ai polmoni va avanti e quindi la gente arrivava in ritardo in ospedale, le intubavano e Morivo o poco dopo e gli ospedali prendevano 2000 euro al giorno per il letto di terapia intensiva.
Tutta questa tragedia è stata creata da quel incompetente di Speranza, che dovrebbe essere indagato dalla magistratura e invece è ancora lì.
UN SALUTO.
ROSARIO GALLO

Da: Rosario Gallo