Ultimi commenti alle biografie - pagina 446

Mercoledì 12 gennaio 2022 01:15:06 Per: Mara Maionchi

Salve signora Maionchi mi chiamo Turbidoni Marco sono un musicista/compositore scrivo canzoni purtroppo non ho conoscenze per fare ascoltare
i miei brani sarebbe un onore per me se ascoltasse le mie canzoni chissà cosa può succedere, grazie per avermi dedicato il suo tempo.
Per ogni eventualità le lascio il mio telefono. 328-------

Da: Marco

Mercoledì 12 gennaio 2022 00:11:21 Per: Bianca Berlinguer

Dottoressa Bianca, buonasera.
La seguo da sempre. Non riesco ad ascoltare più la sig. ra Loi, le sue parole vanno oltre la decenza, il rispetto per tutti i cittadini che si sono vaccinati. È una persona scorretta e arrogante, racconta i suoi punti di vista massimalisti e non trasparenti. La prego non la inviti più, dia spazio a persone vere e preparate. Basta violenza virtuale e verbale. Grazie.

Da: Vittoria Bellini

Martedì 11 gennaio 2022 23:46:21 Per: Stefano Accorsi

Ciao Stefano, ho appena visto Made in Italy su Netflix, film bellissimo e commovente, sei un grande, ti ammiro molto. Ho un carissimo amico di Lugo di Ravenna, sono innamorato della vostra terra e vedere un film con un interprete come te mi commuove. Un abbraccio.

Da: Giordano

Martedì 11 gennaio 2022 23:22:05 Per: Silvia Toffanin

Ciao Silvia vorrei farti leggere il mio libro in anteprima se è possibile è spero che ti piaccia perché ad un'amica è piaciuto molto se ti va di farmi le domande contattami pure su WhatsApp 373-------

Distinti saluti Fabio

Ti faccio leggere l'introduzione

Perché ho scritto questo libro raccolte di frasi romantici e che ho voluto esprimere con il mio cuore innamorato grazie ad una splendida persona che dedico questo libro e mi ha fatto venire la voglia di cambiare. Quello che questa ragazza mi ha fatto e c he dare a tutti gli innamorati la possibilità di esprimersi con il cuore e fare innamorare tante persone e una raccolta di frasi che entrano nel cuore e fanno venire voglia di amare. Io non pensavo che mi venisse così bella questa raccolta che ed un pecca to non leggerla spero che vi piaccia perché il mondo e noi esseri umani e innamorati abbiamo bisogno di questo.

Da: Fabio Granvillano

Martedì 11 gennaio 2022 22:07:10 Per: Mauro Corona

Buona sera sono Ester Bragagna
Di Rovere'della Luna provincia Trento ho 66 anni e l'ho conosciuta attraverso un libro che go letto una ventina di anni fa ed ho trovato le sue idee simili alle mie.
Da quando la segue in tv dalla "bianchina ho che il suo pensiero, il suo modo di vivere, il suo pronosticare il futuro "vicino o lontano" è giusto.
Mi complimento con Lei per il coraggio la forza di dire le cose come stanno...
Grazie anche a RAI 3 che ha permesso questo spazio ad una persona come Lei...
Leggo i suoi libri che acquisto allAncora di Trento e sono veramente soddisfatta.
Complimenti Complimenti bravo...
Chissà che un giorno passi per Erto e vengo a salutarla.
Ovviamente per viaggiare bisogna che cambino qualcosa a livello legislativo... perché io sono una immunizzata e ho paura del vaccino.
A marzo ho fatto il Covid come una influenza normale e grazie a Dio sto bene e pur facendo una vita normale... con le precauzioni necessarie continuo ad essere attiva e per ora sto bene.
A parte questo ancora tanti auguri per l'anno in corso e le auguro il successo meritato.
Bravo anche oggi è stato stupefacente in trasmissione RAI 3
Un cordiale saluto Ester Bragagna

Desidero complimentarmi con

Da: Ester

Martedì 11 gennaio 2022 22:03:53 Per: Giovanni Floris

Secondo me chiunque vada al Quirinale il governo cade e quindi entro giugno si va a votare... Perché la maggioranza che eleggerà il Presidente della Repubblica non è la stessa che dovrà sostenere il Governo... a meno che non sarà eletto Presidente un personaggio qualunque... Questa sarebbe l'argomento da porre nelle discussioni varie... Alberto da Modena

Da: Alberto Cipriano

Martedì 11 gennaio 2022 21:24:11 Per: Barbara Palombelli

Non si può fare di un erba un fascio, se alcune persone non vaccinate abbiano scritto qualcosa di discutibile sulla morte di una persona non è da manipolare come fa lei cara Barbara e dire che tutti i non vaccinati La pensano uguale a questi. E dire non me possiamo più !
Ma perché a voi è stato tolto gran parte dei diritti civili come a noi? Siete messi alla fame come noi? E per finire tutti i suoi colleghi che hanno chiamato chi non segue il pensiero unico: sorci!, delinquenti, auguri di morte in poltiglia verde ect ect questi li giustifica. Lei non è parziale forse perché non è nel suo contratto esserlo? Fatela finita e vergognatevi ci sono migliaia di persone che non possono più guadagnarsi la vita con figli e mutui e fate finta di non vederci, ma la vita vi ripagherà nel tempo, tutto torna indietro. Auguri! ps pensare che è una donna pure con più figli dovrebbe vergognarsi il doppio.

Da: Susi

Martedì 11 gennaio 2022 21:08:16 Per: Lilli Gruber

Cara dottoressa Gruber,
I commenti di Crisanti ascoltati questa sera sono interessanti ma fuori luogo.
Di fatto ci sono scenari europei (vedi Portogallo) che dimostrano l’utilità dì lasciar correre il virus a patto che la percentuale dì vaccinati consenta una sicurezza sostanziale e l’immunizzazione allargata in via naturale ma senza rischi per la popolazione comune.
Ciò si può raggiungere con elevati uptakes dì vaccino come, appunto, in Portogallo.
La scelta è significativa e non può essere banalizzata.
Cordialità
Prof Gloria TalianI
Professore Ordinario dì Malattie Infettive
Sapienza Università dì Roma

Da: Gloria Taliani

Martedì 11 gennaio 2022 19:48:03 Per: Flavio Insinna

Ah, fate anche i censori, oltre a prenderci per le mele. O pubblicatelo, se avete coraggio. Ne dubito!

Da: Stefano Borselli

Martedì 11 gennaio 2022 19:46:46 Per: Flavio Insinna

Buongiorno
Andrei è molto bravo ma avrei un consiglio, cioè dovrebbe muovere meno la mano destra quando spiega i paroloni.
Anna dalla Francia

Da: Anna