Ultimi commenti alle biografie - pagina 418
Domenica 23 gennaio 2022 19:38:19
Per: Mario Draghi
Il presidente Professore Mario draghi il meglio presidente capace seria ha fatto ripartire l'economia. Il governo c'è non deve dare più i BONUS il 110 edilizia è stato uno spreco la grande moda dei BONUS in tanto paga lo stato tutto nuovo la caldaia gli infissi nuovi che vengono sostituiti in ottimi condizioni la facciata termica anche dove non c'è bisogno "PAGA LO STATO" si fa tutto nuovo.
Da: Anna Vanni
Domenica 23 gennaio 2022 19:37:05
Per: Flavio Insinna
Ritengo inopportuno che, a concorrenti che posseggono "animaletti", ne venga attribuita la paternità o la maternità dicendo all'animale del concorrente che deve lasciare il programma "papà sta tornando" o "mamma sta tornando". Con tutto l'affetto e il rispetto per gli animali, è un'offesa alla mia maternità, come se mio figlio o un gatto fossero la stessa cosa. Grazie.
Da: Agata
Domenica 23 gennaio 2022 19:30:53
Per: Flavio Insinna
Vergogna! Quando volete favorire qualcuno che per qualche motivo privilegiate, ci fate solo indignare, sia come spettatori che è sopratutto come abbonati 🤮
Da: Ughetta Cuccaioni
Domenica 23 gennaio 2022 19:22:22
Per: Flavio Insinna
Mario, parlare di fantasia in ambito Computer mi fa sorridere!
Da: Ildebrando
Domenica 23 gennaio 2022 19:15:02
Per: Giorgia Meloni
Sento fare il nome di Andrea Riccardi come possibile futuro presidente della repubblica. Ancona una figura che possiamo definire burocratica. Troppi burocrati nella politica. È ora, vista la greve situazione economica italiana, che si comincia a pensare a figure provenienti dall'imprenditoria che alimenta l'economia del paese.
Da: Mario
Domenica 23 gennaio 2022 18:51:32
Per: Aldo Nove
Gentile Aldo Nove.
Sto leggendo con interesse il suo libro Franco Battiato.
A pagina. 137 lei cita una frase che scrive, fa riferimento ai CCCP, ma secondo me e vado a memoria, è da attribuire ai Csi, nella canzone Cupe vampe, album Linea gotica.
La ringrazio e saluto. Paolo Baldessarini Nago TN
Da: Paolo Baldessarini
Domenica 23 gennaio 2022 18:49:01
Per: Roberto Baggio
Ciao Roberto, sono Luca, oramai quasi un 50enne, si vero, adulto anzi molto adulto. Per questo ti scrivo, nella speranza che tu legga questo mio messaggio. Fin da ragazzino seguivo le tue gesta in campo, anche se non ho mai giocato a calcio, i miei sport sono stati il basket e la pallavolo, ma la tua semplicità e bravura hanno calamitato la mia stima verso di te come ragazzo poi divenuto uomo e come campione. Io abito in Svizzera ma italiano fino al midollo e fiero figlio di genitori bresciani. Quando hai scelto di abbracciare la maglia del Brescia hai accresciuto in me ancor più la stima verso di te, ci hai regalato emozioni e gioie e per questo ti ringrazio infinitivamente. Ma ora vengo al sunto della mia mail, ho sempre desiderato avere una tua maglia del Brescia autografata da tenere come un oracolo, chissà se per i miei 50 anni che festeggerà a luglio, riuscirò ad avverarlo? Consapevole che con il calcio hai chiuso ci provo comunque. I miei genitori mi hanno sempre detto se hai un sogno devi seguirlo. Se non fosse possibile, ti ringrazio comunque per quanto hai fatto per l'Italia e per il Brescia. Con la massima stima Luca.
Da: Luca
Domenica 23 gennaio 2022 18:32:33
Per: Irama
Ciao carissimo Irama, sono la tua grande amica e fan Lorella, ti voglio dire che sei un bellissimo ragazzo e che canto tutti i giorni le tue canzoni che fanno parte del CD Plume che mi ha regalato Babbo Natale. Ho saputo che parteciperai al Festival di Sanremo e io sicuramente voterò per la tua vittoria. Spero di ricevere tue notizie, un grosso in bocca al lupo e incrociamo le dita per Sanremo. Ti mando un bacione e un abbraccio forte forte. Ciao Lorella
Da: Lorella Peterlini
Domenica 23 gennaio 2022 18:32:03
Per: Paolo Mieli
Il nostro Paolo Mieli ha scritto un libro per mettere in guardia contro gli eccessi del "ricordare troppo" che potrebbero avere effetti contrari a quelli voluti. Questi eccessi sono spesso dovuti non agli ebrei ma ad altri italiani di altre religioni che fanno a gara a farsi ben volere e a mostrarsi sensibili alla vicenda storica. Forse anche troppo sensibili a vedere cosa scrive Mieli.
Da: Ferdinando Gallozzi
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Enri