Ultimi commenti alle biografie - pagina 414
Domenica 23 gennaio 2022 15:46:05
Per: Amadeus
Carissimo non discuto le tue scelte sugli ospiti di San Remo ma che bisogno ha una Ferilli di notorietà. sto vedendo Ivana Spagna e ritengo che non le manchi nulla per stare su quel palcoscenico. Saluti
Da: Nilla
Domenica 23 gennaio 2022 15:34:05
Per: Mara Venier
Buongiorno Mara, mi chiamo Francesco e sono un medico veterinario. Vivo in Brianza ma sono nato a Parma. Ho 55 anni, sono divorziato da anni e sentimentalmente libero. Sono l'uomo più... non lo dico ma basta leggere le recensioni sul mio sito. Potresti lasciare gentilmente il mio numero di telefono a Ivana? Vorrei provare a renderla felice. Grazie
348-------.
Da: Francesco Fornari
Domenica 23 gennaio 2022 15:05:18
Per: Lucia Annunziata
Non e' che a forza di dirlo si riesca a convicere che Conte era un premier inadeguato... e che Draghi ha " salvato il Paese", come dice " il vanitoso"... Conte NON e' MAI stato sfiduciato... bastava avere l' istituto della " sfiducia costruttiva", utilmente presente in tanti Paesi, (come es. la Germania) per confermare il Suo governo, oppure semplicemente che Mattarella rinviasse Conte al Parlamento, per verificare se otteneva di nuovo la fiducia (secondo quanto prevede la Costituzione). Comunque nessuno dice che se fosse rimasto Premier CONTE(coraggioso ad affrontare per primo la tragedia della pandemia, abile nei rapporti con l' Europa e capace di ottenere tenacemente per noi i 209 miliardi di euro, che adesso spenderanno... tanti Altri... ! Ecc. ecc. .), Cosi' sicuramente avrebbero potuto eleggere Presidente della Repubblica Draghi, senza tutti gli avvitamenti e gli imbrogli di adesso. Dove e' allora il grande merito d de " il vanitoso "? Grazia.
Da: Grazia Sbrana
Domenica 23 gennaio 2022 15:04:47
Per: Mario Draghi
Lei prof. mario draghi deve fare il presidente della repubblica italiana perché se lo merita ed è meglio essere comandante su una nave piccola che secondo su un transatlantico. Auguri Lucia paffumi.
Da: Lucia Paffumi
Domenica 23 gennaio 2022 15:01:31
Per: Rocco Siffredi
Buongiorno signor Rocco Siffredi vorrei contattarle per provare a fare film porno gay con maschera Grazie le do anche il mio numero telefonico 338 ------- distinti saluti Lalli Maurizio
Da: Maurizio Lalli
Domenica 23 gennaio 2022 14:31:48
Per: Mara Venier
Mara, cortesemente puoi chiedere ai presenti chi era pronto a fare la 3a dose, ma nel frattempo ha è stato conteggiato dal covid, pertanto ho dovuto rinviare, quando può fare il richiamo del vaccino.
Grazie
Stefano
Da: Stefano
Domenica 23 gennaio 2022 12:37:54
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente Conte,
da iscritto al Movimento 5 Stelle della prima ora la ringrazio vivamente per tutto il lavoro che sta facendo. Troppi italiani, e troppi amici del Movimento sono caduti nella trappola del "divide et impera". La sua azione instancabile, paziente, meticolosa, seria ho la speranza che prima o poi faccia breccia in tante persone che si lasciano confondere. Non è facile essere cittadini seri e responsabili, e lamentarsi sembra diventato lo sport nazionale, forse lo è sempre stato. Personalmente ho ben chiari i risultati raggiunti da Lei e da tutti quei parlamentari che non hanno ceduto alle lusinghe del potere, dei soldi, della visibilità personale ed hanno continuato a lavorare a testa bassa per il bene della comunità. Per me siete un esempio civico da seguire. La ringrazio per l'azione da Lei svolta che sembrerebbe aver scongiurato l'elezione di Berlusconi alla carica di Presidente della Repubblica. Con tutto il rispetto che si può avere nella persona, che deve sempre rimanere, questo paese non potrebbe a mio avviso sopportare che si eleggesse un pregiudicato con una storia controversa come quella del Sig. Berlusconi ad una carica di rappresentanza così alta. Per quanto mi riguarda sarebbe stata una violenza veramente eccessiva imporre una figura così come Presedente della Repubblica a noi cittadini, avrebbe lacerato troppi animi, o almeno avrebbe lacerato il mio. La ringrazio ancora per il lavoro suo e di tutti i parlamentari. Per conto mio continuerò a sostenervi come posso.
Da: Ivan Solinas
Domenica 23 gennaio 2022 12:02:44
Per: Flavio Insinna
Concordo sul concetto che Flavio Insinna, da grande professionista qual è, svolga semplicemente il proprio lavoro (anche se, a mio avviso, parla in continuazione, ma questa è una sua caratteristica), tuttavia mi sembra decisamente OSCENO il comportamento dei suoi autori che orientano svergognatamente le difficoltà a seconda della simpatia per i concorrenti, specialmente LE concorrenti) per non parlare dello schifo finale con le parole della ghigliottina. Ho deciso di non seguire più la trasmissione e come me parecchi miei conoscenti con i quali ci scambiavamo le nostre opinioni in merito.
Da: Mario Rognoni Da Pavia
Domenica 23 gennaio 2022 11:42:50
Per: Paolo Mieli
Buongiorno, seguo sempre, e apprezzo molto, la trasmissione "Passato e Presente" di Paolo Mieli su RAI3. In questi giorni in cui ricordiamo nel Giorno della Memoria il genocidio degli ebrei sarebbe anche interessante se la RAI a Passato e presente ricordasse anche i crimini italiani commessi durante il fascismo nella ex Jugoslavia.
In particolare il campo di concentramento di ARBE (oggi Rab) in cui furono uccise di stenti e malattie più di 4000 persone (anche ebrei) sepolte in fosse comuni di cui solo 1435 successivamente identificate. Di queste la prevalenza erano DONNE, BAMBINI E ANZIANI. I bambini erano costretti a fare il bagno in mare in pieno inverno, secondo lo "spirito fascista" e morivano di polmonite!.
Grazie se vorrete inoltrare a Paolo Mieli.
Cordialmente
Emilio Macchetta
Da: Emilio Macchetta
Ivana Spagna
Cantante italiana
Da: Renato Franchini