Ultimi commenti alle biografie - pagina 405
Mercoledì 26 gennaio 2022 09:11:59
Per: Paolo Maldini
Ciao
Ho un desiderio
Vorrei chiederti di incontrare mio padre
Tifoso da sempre. ha 87 anni e il Milan nel cuore fin da bambino. sarebbe un bellissimo regalo di compleanno! !
Da: Patrizia
Mercoledì 26 gennaio 2022 00:10:09
Per: Alberto Angela
Caro Alberto, ti seguo da molto tempo, te e tuo padre, e sono molto grato per il vostro prezioso lavoro di sempre. Ma la trasmissione che hai mandato in onda ieri per il giorno della memoria mi ha commosso profondamente per la sua capacità comunicativa di smuovere anche l'indifferenza di persone che non si rendono conto e che purtroppo è ancora molto diffusa. Ho 71 anni, in origine biologo, lavoro da 40 anni a tempo pieno come psicoanalista della società psicoanalitica italiana. Ogni tanto penso che mi piacerebbe incontrarvi perché ho molte idee che vorrei proporvi e discutere con voi in vari campi di cui mi sono occupato. Mi piacerebbe che voi ed io potessimo trovare un tempo per incontrarci. Grazie dal profondo del mio cuore. Non sono ebreo, ma stasera mi avete fatto dire più volte Shalom, Shalom, Shalom... per sempre. Alessandro Bruni
Da: Alessandro Bruni
Martedì 25 gennaio 2022 23:12:25
Per: Matteo Renzi
Caro Renzi, mandate Draghi al Colle, 7 anni sono importanti anche se ora sta bene dove sta ma tra. un anno?. .. la destra non lo vuole al colle perché 7 anni sono un bel deterrente, ma voi meditate, pensate quante cose importanti potrà fare.
Con grande stima
Alma Bacchini
Da: Alma Bacchini
Martedì 25 gennaio 2022 22:54:32
Per: Alberto Angela
Sono un suo ammiratore, però sono sorpreso che durante la trasmissione si sia taciuto che tra i deportati vi erano anche i Testimoni di Geova, allora definiti Ibw. Come mai? Volontà di non farlo sapere? Anche altre trasmissioni tacciono. Devo sospettare che ci sia una volontà? Se così fosse, difficile avere rispetto per la redazione Rai e da questo giornalismo parziale. Luciano
Da: Luciano Sechini
Martedì 25 gennaio 2022 22:39:10
Per: Lilli Gruber
Sig. ra Gruber, la prego, la imploro, quando invita Marco Travaglio, giornalista bravo e competente, non gli faccia domande che implicano un giudizio sul nostro Presidente del Consiglio Draghi perché ormai anche i bambini in fasce hanno capito l'astio che Travaglio cova dentro nei confronti di Draghi. Tra l'altro non si limita ad una leggittima critica ma con quel suo atteggiamento sarcastico ed ironico sconfina in giudizi personali non accettabili.
Da: Gerlando
Martedì 25 gennaio 2022 22:30:32
Per: Emma Bonino
Sei grande, grande, grande.
Come te sei grande solamente tu.
Da: Michelina Bicchetti
Martedì 25 gennaio 2022 21:29:52
Per: Guido Bertolaso
Cari amici sono indignato come voi dalla decisione di Bertolaso di non offrire la possibilità di scegliere il nuovo vaccino: guarda caso arriverà dopo metà febbraio, cioè quando ormai i no-vax saranno stati vaccinati con Pfizer e pure multati. E' ormai evidente che i provvedimenti anti covid sono dettati dal compiacere i miliardari affari delle bigpharma, prima di tutto, nonostante dati, pareri di autorevoli scienziati e situazioni di altre importanti nazioni che contraddicono le scelte di contrasto alla pandemia del nostro governo.
E' incredibile come stanno massacrando le sacrosante libertà individuali trincerandosi dietro la prevalente salute pubblica che pretendono di saper tutelare.
"Non ci resta che piangere" come diceva il mitico Troisi.
Da: Giorgio Legnani
Martedì 25 gennaio 2022 21:26:19
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli, seguo da sempre la tua trasmissione (bella) ma da quando marco Travaglio l’uomo dal sorriso supponente, sprezzante, che racconta al pubblico sprovveduto come vanno veramente le cose, mi affido al telecomando “ CLiC” lo oscuro…purtroppo mi privo anche degli interventi degli altri ospiti che seguo con grande interesse ma cosa vuoi c’est la vie… con stima Pia Crippav
Da: Pia Crippa
Martedì 25 gennaio 2022 21:00:14
Per: Cristiano Malgioglio
Signor Cristiano Malgioglio sono una sua ammiratrice mi piace moltissimo come si trucca e i suoi vestiti essendo un artista amo queste cose tatuare con il make up dei fiori sul viso io me li faccio sempre sono molto estrosa Sono una pittrice creo enormi Presepi di 100 mq con radice di ulivo e castagne di moltissimi anni non so come spiegarle tutto il resto e tutto bellissimo ma sono un artista non compresa sarei onoratissima se potessi avere qualche consiglio da lei Signor Cristiano mi piacerebbe tanto incontrarla perché lei è una persona dolcissima non lo dico tanto per ma lo penso veramente io sono una Sincera che mi viene dal Cuore sono Sensibilissima io sono Tiziana Nardoni e sono fatta della stessa Materia di qui sono fatti i Sogni La mia linea si chiama Sognarte il mio grande Sogno e incontrarla ma so che questo non si avvererà mai chissà se almeno avrò l onore di una sua risposta chissà se il Buon Dio mi aiuterà la ringrazio mi piacerebbe tanto avere suoi consigli del suo meraviglioso Mondo perché il Sognare mi fa Vivere la Realtà mi fa morire Grazie. Tiziana Nardoni.
Da: Tiziana
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Stocco Giacomo