Ultimi commenti alle biografie - pagina 379

Domenica 30 gennaio 2022 13:37:51 Per: Silvio Berlusconi

Quel che siete stati capaci di fare in questo frangente è inqualificabile. Ed ora vi aggregate al carro dei cortigiani del più grigio ed inetto presidente che si sia mai visto. Da vecchio liberale vi ho votato fin da quando il partito preferito è scomparso.
Mi accorgo di aver sprecato il voto e voi l'avete perso.

Da: Gianantonio M. Bonato

Domenica 30 gennaio 2022 13:32:06 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano ti scrivo im merito all'andamento del mondo attuale che politico viviamo di cui ultimamente ai parlato ma credo fermamente x la fede in cristo che ciò che viviamo oggi sono gia stati profetizzati da Gesù in Matteo cap 24 il mondo politico non puo risolvere i problemi anzi oppressanno con la loro politica la nazione e la gente più povera loro stanno li in parlamento a fare leggi inique e abominevoli davanti a DIO ma ha tali politici dico che senza il timore di DIO non si va da nessuna parte anche nel fare le leggi che in questo caso tutelano solo i loro interessi sporchi costoro hanno fondato la loro vita sulla frode e sul dio denaro che non li scampera dal terribile giudizio di DIO Gesù disse a che giova all'uomo che guadagna tutto il mondo e poi perde l'anima sua c'è solo una risposta x il mondo e x l'uomo che egli ha fatto e si chiama cristo e la risposta Gesù e l'unica soluzione x questo mondo che volge verso il suo destino il terribile giudizio di DIO roma la grande meretrice desritta nella bibbia che seduce le nazioni essa è la piaga dell umanità. piu volte hai parlato nei tuoi monologhi cercando di scuotere le coscienze morte dei politici ma il dio denaro li a assopiti in un profondo sonno che è la morte è che solo dio può risvegliare le loro coscienze corrotte a condizione che si ravvedono in tempo dello loro azioni malvage davanti a lui dopo sara tardi DIO da opportunità all uomo ora di essere salvato e scampere dal suo giudizio spero che questo messaggio ti arrivi affinché tu possa come sai fare dare voce in questo mondo pieno di nebbia che il peccato che pesa nel cuore dell 'uomo senza Timore di DIO BENEDICA TE E FAMIGLIA.

Da: Tommaso

Domenica 30 gennaio 2022 13:09:59 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno Sig. Signorini, guardo con piacere il suo programma, anche per garmi un'idea più chiara della nostra società per certi versi allo sfacelo. In particolare Le scrivo per manifestare il mio personale disgusto di uomo prima e da siciliano poi, profondamente indignato dalla grave reazione nei riguradi della Signora Caldonazzo da parte di quella specie in estinzione spero presto, di "uminicciu casella rusticus", maleducato, grezzo, arrogante, maschilista e mafioso ma per questo non ha la min... così grossa per farlo! Sono fortemente convinto che quell'ignorante infimo e vile non avrebbe assunto lo stesso tono verso un uomo "ca ci avissi ruttu i corna". Sono costretto anche a dare un energico rimprovero a tutte le Signore e ai Signori della casa che non hanno preso una decisa distanza nei confronti di quel pitarro (becero).
Spero che lo faccia immediatamente il Grande Fratello ma non con un semplice ammonimento ma senza alcun dubbio, con una saggia squalifica. Non può passare impunito un messaggio così diseducativo, violento e pericoloso. Grazie per la Sua attenzione e Cordiali Saluti.
Giuseppe Dieli

Da: Giuseppe Dieli

Domenica 30 gennaio 2022 13:05:34 Per: Benedetta Parodi

Buon giorno, volevo segnalare che sono stufa di rivedere le stesse puntate e le stesse ricette senza novità
Fabio Fulco sono anni che non sta più con la Chiabotto e allora basta ripetere il coniglio alla scapece
La ricetta della vincitrice di Master Chef l'ho già vista ripetuta troppe volte
Volete aggiornarvi un pò
E questi sono solo alcuni esempi
La donna di casa che al mattino fa i lavori e cucina avrebbe piacere di vedere delle novità e non ripetizioni in eterno
Grazie
Gabriella Amateis

Da: Gabriella Amateis

Domenica 30 gennaio 2022 12:36:26 Per: Giuseppe Conte

Presidente Conte,
Sono ancora a ringraziarla per l'ottimo lavoro da Lei svolto in questa difficile trattativa per l'elezione del capo dello stato. Ormai sono abituato a questo spettacolo triste offerto dalla quasi totalità della stampa italiana. Qualsiasi cosa è un pretesto per gettare discredito sul Movimento 5 Stelle. Purtroppo non mancano mai le figure, all'interno del Movimento che lavorano per dividere. Ricordo quando era Di Maio al suo posto, ad invocare la testuggine romana, un atteggiamento di unità da offrire all'esterno per essere efficaci. Sembrerebbe che Di Mario ora si sia scordato di quei buoni propositi. Come iscritto al Movimento da sempre, questi atteggiamenti alimentano solo amarezza e discredito in me, per chi divide. Il Movimento 5 Stelle, con tutti i suoi parlamentari ha ottenuto risultati straordinari andando a smuovere una politica putrefatta su una contrapposizione solo di facciata che troppo spesso dimenticava i cittadini in difficoltà. Questo lavoro, vi ha messo quasi tutta la stampa contro. Questo è comprensibile. Fa male però quando vedo esponenti del Movimento alimentare questo discredito ed ho troppa stima per l'onorevole Di Maio per non pensare che non sia cosciente del danno che produce con un simile comportamento. La ringrazio sempre, per la sua tenacia, trasparenza e correttezza. Per me Lei è un esempio a cui aspiro ad adeguarmi nella mia vita quotidiana. Grazie

Da: Ivan Solinas

Domenica 30 gennaio 2022 12:35:15 Per: Matteo Renzi

Caro Renzi, è dalle primarie pd che ti consacrarono segretario (nell'occasione, al seggio dichiarai pubblicamente che ero con te ma non avrei votato per ptotesta, sapendo che avresti vinto ma che il vecchio apparato TI AVREBBE SABOTATO). la storia del referendum confermò la previsione. Ciò che è avvenuto in seguito mi ha visto a sostenerti acdispetto dei santi, fino però alle vicende sulle consulenze arabe e al naufragio presidenziale divora. Peccato. Vederti trafficare goffamente per portare Casini al Quirinale mi ha profondamente deluso. Così come tu abbia a più riprese definito Belloni una tua cara amica! Ma chi vuoi prendere per il culo? E rileggiti l'art 84 della Costituzione. Mi ero e sono tutt'ora convinto della necessità delle riforme costituzionali, utili per modernizzare il paese. Ma mi appari anni luce distante dal valore morale e dalla autentica passione politica che esprimevi in passato. Temo tu sia incapace di autocritica, antitetica al tuo ego smisurato. Osservero' i tuoi passi attentamente. Da ora tuttavia puoi considerare di avere perso il mio consenso.

Da: Alessandro Marino

Domenica 30 gennaio 2022 12:19:51 Per: Francesco Borgonovo

Chiedo umilmente scusa Vice direttore. Ieri sera le ho scritto indicando una data scorretta riferendomi alla normativa U. E. Del 2014 in vigore dal 31-01-2022 e non dal 31-02-2022 come ho scritto. penso che lei lo stesso aabbia gia' inteso di cosa parlavo. Ci tenevo comunque a correggermi. Cordiali saluti.

Da: Daniela

Domenica 30 gennaio 2022 11:57:50 Per: Silvio Berlusconi

Papà Silvio, (da una vita quando parlo di te ti chiamo così), sono terribilmente amareggiata da quando hai deciso di rinunciare alla presidenza della Repubblica e oggi quindi non saperti lì a rappresentarmi mi intristisce. Per me sei e sarai sempre il mio unico Presidente. Ti stimo e ti rispetto. Ti auguro tutto il bene possibile Presidente. Monica Pierucci

Da: Monica Pierucci

Domenica 30 gennaio 2022 10:23:07 Per: Matteo Salvini

Eh si questa volta sei andato oltre ma perdere anche la dignità è oltraggioso per te e per i milioni di elettori che hanno creduto in un cambiamento radicale ai soliti giochini di Palazzo.. Un teatrino offensivo al quale non ti sei mai sottratto.. anzi.. Perché Matteo? perché? dove è finito il Matteo che abbiamo conosciuto e votato e personalmente anche amato.. un enorme dispiacere e delusione... chi ti ha consigliato così malamente? o hai fatto tutto da solo? È dura ora recuperare credibilità e fiducia anche per una sostenitrice appassionata come me... Un consiglio? Uscire da questa maggioranza ridicola ed opportunista ed unirsi alla Meloni unica leader da ora per me del centrodestra... non mi esprimo su Fi e i centristi vergognosi e indegni di rappresentanre il Paese. Peggio dei 5 Stelle! ! Finiti tutti nel calderone della sinistra molto abili e scaltri.. uno schifo davvero. Sono terribilmente triste e amareggiata e ritengo la Meloni unico baluardo del centrodestra capace di risollevare la coalizione dal basso nel quale siete precipitati Tutti. Lasciatevi guidare da lei se volete avere ancora una possibilità di vincere e governare domani il Paese.

Da: Maria Savelloni

Domenica 30 gennaio 2022 10:17:55 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo l’esperienza forgia sempre, noi elettori tuoi elettori speriamo nelle tue dimissioni a favore di uno che possa avere voce in capitolo. Credo che consapevolizzerai che politicamente sei finito, almeno fai un gesto positivo e costruttivo lascia il posto a Zaia supportato da Giorgetti credo sia l’unico modo per lasciare un ricordo di te, in altro modo credo che e’ meglio che tu sparisca da qualsiasi schermo daresti troppo fastidio. Abbi gli attributi consoni a chi ricopre la tua posizione.

Da: Alessandro