Ultimi commenti alle biografie - pagina 375
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:51:45
Per: Orietta Berti
Salve.. mi chiamo alfio orlando.. da messina... canto... anni 60 e 70... da 50 anni... in particolare.. tutto di adamo dico tutto... battisti.. fred bongusto.. berti tutto... mina... suono chitarra e piano... sono un chef
E pasticciere in pensione... avete riscosso.. un successone.. pochi giorni... fa' magari potrei partecipare... piu x la passione che mi porto dentro da 55 anni... posso mandare qual he video.. grazie.. bacioni grossi dalla sivilia
Da: Orlando
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:51:45
Per: Marco Travaglio
Mi chiedo se sia giusto che un governo che predica tutti i giorni che opera per il bene del cittadino e ancor di più che è preoccupato per la sua salute, debba gettare alcuni nella disperazione di cercarsi a tutti i costi il Covid ossia augurarsi la malattia.
Ebbene sì cari signori è così ed io ho visto con i miei occhi scene che hanno dell'incredibile !
Facendo il tampone due volte a settimana (per la cronaca non sono vaccinata) ho assistito alla soddisfazione di molti nello scoprirsi positivi realizzando che in tal modo salvavano lo stipendio, finivano lo stillicidio del tampone, guadagnavano un greenpass che ridava loro la vita sociale o quantomeno rimandavano la terza dose, altri che come me rimanevano sconcertati dell'esito negativo e vedevano avvicinarsi sempre più tempi bui.
Poi sono cominciati discorsi bizzarri tra i miei conoscenti: una vera e propria caccia al virus soprattutto vedendo il molto meno pericoloso Omicron.
Come drogati ci avvicinavamo a qualcuno un pò raffreddato dicendo (almeno nel pensiero) " Ce l'hai un pò di roba buona? mi dai un pò di Omicron che mi serve come il pane? !!! "
Vi assicuro che alla mia età (63 anni), una laurea alle spalle e un lavoro (sospeso) da insegnante questi pensieri li ho avuti anch'io e sono andata a prendere in compagnia anche qualche caffè corretto con Omicron al posto della sambuca!!!
Poi la realizzazione che il gioco si può fare pericoloso me l'ha data una mia collega che tra le lacrime mi ha parlato di una sua amica morta tempo fa per aver volutamente cercato il contagio usando le stoviglie di suo marito contagiato e che cercava la precauzione dell'isolamento casalingo. Mi sono chiesta cosa ha spinto quella donna a quel gesto? La disperazione scaturita da un governo che ti ricatta e che spinge i cittadini a gesti insani:: : di questo è morte non di un virus più o meno naturale!!!
Da: Isabella
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:51:21
Per: Rosario Fiorello
Ca Fiorello le scrivo per proporle un mio libro per una possibile sceggiatura per un film che lei potrebbe sponsorizzare, da Siciliano a Siciliano, riguardante la vita del Duca Nerio d'Arcais Artoise di Salaparuta Fontescura insistente nel Ducato dei Sette Comuni dell'Ennese, vissuto per 111 anni a cavallo del 1700, alla fine, ed il 1900, agli albori, e tra due Regni, quello Borbonico, morente, e quello Sabaudo, nascentecon nel mezzo la sfortunata tirannide di Garibaldi, il malvivente dei due mondi. Ho scritto a vari registi, da Scorsese a Stallone, da Tornatore a Pif, da Salvatores a Tom Cruise a Tarantino, ma nessuno si e' degnato di darmi una pur negativa risposta. Confidando nelle sua conterraneita' mi affido a lei se volesse leggere il mio romanzo che benvolentieri le invierei, se richiesto, all'indirizzo eventualmente richiestome. Certo di una sua cortese, quanto gradita, risposta le porgo sentiti saluti. Dr. Pino Volpe. ------- via ------- 54, 95024 Acireale (CT).
Da: Pino Volpe
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:46:14
Per: Piergiorgio Odifreddi
Con tutto il rispetto per Ferruccio Vitali
cito...
"- Una prima Formula per individuare se un Numero è o non è Primo; "
Di cosa sta parlando di una formula per individuare i numeri primi di quale dimensione? numeri primi molto grandi, e senza andare agli oltre 24 milioni di cifre scoperto nel 2018, diciamo di 150 cifre? Quanto tempo inpiegherebbe questa formula per individuare un numero primo di 150 cifre?
cito...
"- Una seconda Formula colloca in ordine crescente, in due Serie distinte, e dopo aver superato 64 ostacoli, TUTTI I NUMERI PRIMI DALL' 1 fino ai confini della conoscenza dell' Uomo. "
Mi sembra un poco presuntuoso su questa affermazione... "Conoscenza dell'uomo" Quanti numeri primi ci sarebbero da 1 agli oltre 24 milioni di cifre scoperto nel 2018?
Saluti, Claudio
Da: Claudio
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:33:10
Per: Amadeus
Buon pomeriggio, Sig Amedeus belle selezioni musicali, con giovani emergenti, eccetto l ' artista A. Lauro, prima di Lui molti, ma mai nessuno ha mai esagerato cosi.
Rai come i servizio pubblico, credo, secondo me', dovrebbe fare attenzione, libera scelta di chi crede e chi non, ma' mai mancare di rispetto alla religione
qualsiasi essa sia
il resto bella organizzazione, bel programma.
grazie per la Sua attenzione
Da: Gianluca Maria Bellissimo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:25:22
Per: Amadeus
E' evidente che sanremo è diventato uno strumento di propaganda sfacciata all'omosessualità, e tutto cio che è nel programma dell'agenda mondialista, come la falsa pandemia e i sieri genici sperimentali, ovviamente chi si oppone alla deriva totalitaria viene denigrato e sbeffeggiato dal servi servili del potere finanziario, vedi amadeus e fiorello. Una sola parola: merda. Non ho visto il festival come sempre, non ho la televisione, ho letto su internet cosa è successo, mi è bastato per disgustarmi. Mi auguro che questa immondizia la seguano in pochi, perché ormai del festival non è rimasto niente, la musica ed i partecipanti fanno schifo quanto chi lo sta presentando. Mi auguro che questa dittatura cada al piu presto, e che questo festival torni ad essere il festival della canzone, senza propaganda ma soprattutto con veri professionisti liberi e non servi servili.
Da: Anna Russo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:15:41
Per: Lilli Gruber
Per fortuna che c’é Travaglio, ne avremmo bisogno di altri cento Travaglio. Parlare di vilipendio al presidente del consiglio è una solenne sciocchezza. Travaglio ha semplicemente fatto alzare dal trono degli intoccabili una personalità sicuramente di valore e prestigiosa, ma non infallibile, argomentando con dati di fatto l’andamento del voto dei parlamentari e di quanto si é svolto dietro le quinte per approdare a Mattarella. Qualcun altro ha forse messo in ordine fatti, posizionamenti degli pseudo leader di partito volta a volta diversi, posizionamenti double, triple e quadruple face. Abbiamo assistito al peggior spettacolo della seconda repubblica per la seconda volta in meno di dieci anni e non si dovrebbe commentarlo per qua ti é stato ridicolo è lesivo della intelligenza del popolo italiano che ama partecipare alla politica? Le prossime elezioni vedranno probabilmente una partecipazione del 40 % degli aventi diritto e saremo tutti contenti!
Da: Salvo
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:06:44
Per: Rosario Fiorello
Si vergogni per questa sua performance a Sanremo c'e gente che sta morendo a causa del vaccino si auguri che non succeda a lei o qualche suo famigliare poi la satira la faro'io su di lei
Da: Palomba Chiara
Mercoledì 2 febbraio 2022 15:02:03
Per: Giovanni Floris
Gentile Dott. Floris,
Seguo sempre il suo programma “Di martedì “ che trovo interessante è foriero di verità. La ammiro come conduttore del medesimo
Per competenza, serietà e controllo. Qualità non proprio così scontate nel
Novero dei Suoi colleghi. La ragione di questa mia è dovuta al fatto che da tempo mi infastidisce e la pseudo comicità in apertura del programma, ad opera di Luca e Paolo. Sinceramente non li trovo per nulla comici, come loro vorrebbero, con quegli intercalari volgari che non si addicono allo spessore della Sua trasmissione e degli ospiti presenti. Al riguardo vorrei sottolineare come spesso vengano inquadrate le persone dello studio che a volte accennano a un sorriso, ma per la maggior parte appaiono impassibili alle battute dei duo pseudo- cominci. Lei, Dottor. Floris, sembra essere la persona che apprezza di più…
Trovo inoltre eccessivo lo spazio dato per un intrattenimento che, mi scusi, lascia il tempo che trova.
I comici… Sono altrove.
Con Stima
Anna Sturlese
Da: Anna Sturlese
Paulo Dybala
Calciatore argentino
Da: Leonardo