Ultimi commenti alle biografie - pagina 375
Martedì 1 febbraio 2022 13:43:50
Per: Alfonso Signorini
Dopo la puntata ecco la Sorge sul suo monte di superiorità senza nessun esame di coscienza dopo una clamorosa sconfitta in dialogo con Baru: quote
"mi sento di aver fatto tanto in quattro mesi". Per 4 mesi ti sei isolata con Alex Belli, uomo impegnato, avendo contatti fisici inequivocabili davanti a tutta l'Italia, rispettive famiglie ed amici mentre proclamavi di aver un fidanzato tanto amato fuori. Ti sei alzata tutti i giorni alla una qualche volta alle quattro, ti sei tirata insieme senza fare tanta fatica un pranzo fregandotene della collaborazione in casa, ti sei messa a sdraiare da qualche parte a fumare e ti sei preparata per il tuo quotidiano spargimento di odio nella casa. Altro non ti ho visto fare.
Quote "Mi sembra che ha vinto l'odio contro l'amore" no cara Sorge è proprio il contrario, ha vinto l'amore sull'odio. Tu la parola amore non sai manco dove sta di casa. E l'odio fa parte del tuo DNA. Sei gelosa della felicità altrui.
Quote "Sto buttarti giù e godono, è una roba che veramente non mi appartiene. O mi abbasso a loro livello ed inizio a sparare a zero su tutti cosa che mi rifiuto di fare perché mi fa schifo come atteggiamento umano" cara Sorge a prova contraria sei tu che con il tuo continuo cinismo e sarcasmo spari sulle persone e ferisci gratuitamente
e che ne gode.
Quote "Mi sento mortificata per lei (riferito a Delia) come si sta comportando e viene premiata un atteggiamento del genere rispetto a due persone che veramente qui dentro hanno dato tanto" beh che tu ed Alex abbiate dato tanto non fa una piega, si è visto sul 55. Vi consiglio di contattare Rocco Siffredi che potrebbe aprirvi ad una nuova carriera. E stai a criticare Delia per due balli ed un tufo in piscina con un uomo. Dai su Sorge ne hai fatte di cotte e di crude con il Belli e non solo.
"Me ne hanno dette, date e sputate di ogni colore" beh su queste cose non ti batte nessuno. Pure ipocrita ed incoerente.
"E resto io comunque la carnefice. Beh non capisco boh" Esatto sei tu l'istigatrice e la carnefice senza ombra di dubbio. E proprio il fatto che dici di non capire la dice lunga sulla tua mancanza di metterti in discussione.
Da: Birolla
Martedì 1 febbraio 2022 13:37:18
Per: Andrea Purgatori
La biografia ovviamente non dice tutto su una persona. Dalla sua collaborazione con La7 di Urbano Cairo, questi anche proprietario del CdS, si può capire chiaramente come ad Andrea Purgatori piaccia navigare con la corrente, molto più comodo che andare contro corrente. Insomma lui è un uomo del mainstream, dice sostanzialmente ciò che dicono tutti. Raramente, se non mai, porta avanti opinioni sue personali al di fuori della massa.
Da: Giovanni
Martedì 1 febbraio 2022 13:36:38
Per: Silvio Berlusconi
Egregio presidente Berlusconi, inanzi tutto mi fa piacere che lo hanno dimesso dall'ospedale e le auguro che il rientro a casa sia più efficace e curativo, le scrivo anche per chiedergli una cortesia, siamo una coppia di disoccupati viviamo nelle Marche ed ultimamente non attraversiamo un bel periodo a causa di una polmonite che mi ha tenuto in convalescenza per diversi mesi. Dopo la guarigione non mi è stato rinnovato il contratto e quindi viviamo di stenti, ho sentito parlare tanto della sua generosità e le chiedo non soldi perché sarebbe troppo ma un lavoro che almeno potremmo ricominciare una vita dignitosa.
PS sarà un msg pieno di ero grammaticali ma ho iniziato a lavorare in bottega da ragazzino e quindi perdoni la mia ignoranza, grazie Salvatore e Zenovia
Da: Salvatore Sparta
Martedì 1 febbraio 2022 13:36:10
Per: Maurizio Sarri
Caro Maurizio,
sono un ragazzo laziale che ti vorrebbe semplicemente ringraziare, perché sei un Signore, perché saresti l'unico in grado (finalmente) di far fare il salto di qualità alla società, perché sei un Maestro, perché sei paziente (sopratutto dopo ieri sera dalle 20: 01), perché saresti l'unico in grado di non far spegnere la fiammella della speranza che è rimasta in tutti noi Laziali, ormai abituati da anni a tutto ciò, perché spero che rinnoverai il contratto ma solo ed esclusivamente con delle garanzie tecniche, perché vorrebbe dire che finalmente esiste un progetto, che ci sarebbe organizzazione e programmazione, insomma mi piacerebbe vedere un Sarri alla Lazio in stile Ferguson, questo è il mio pensiero, facciamo in modo che la fiammella diventi un incendio e bruciamo tutto! Sei la nostra unica speranza...
Grazie ancora Mister
Zambrini Federico
Da: Federico
Martedì 1 febbraio 2022 13:15:42
Per: Matteo Salvini
Prima di dare addosso a uno dei rari galantuomini della nostra politica, bisogna accertare i fatti e valutarne lo svolgimento. L'incontro di venerdi 28 gennaio si è tenuto tra LETTA, CONTE E SALVINI. SONO STATI CONTE E LETTA A PROPORRE LA Belloni. Lo ha detto Salvini pubblicamente da Porro a Quarta Repubblica e non sono arrivate telefonate di smentita. Il leader della Lega, che HA SOLO PECCATO DI INGENUITA’ fidandosi della parola dei suoi avversari – la fiducia in politica è quanto mai pericolosa ! - ha spiegato che, avendo compreso che il centro-sinistra sarebbe andato avanti ad oltranza fino alla scelta forzata di mattarella, ha ceduto ed ha accettato la belloni per evitare un ulteriore stallo nocivo per il paese. Convinto, a torto, della serietà della proposta, l’ha comunicata alla stampa mentre Conte faceva altrettanto. Secondo il suo racconto, NOTTETEMPO « qualcosa », forse il timore che l’elezione avvenisse realmente, ha CAMBIATO LE CARTE IN TAVOLA. Ci si chiede se l’idea sia mai esistita e se il comunicato di Conte sia stato fatto in buona fede o fosse una mossa predeterminata al fine di sminuire e ridicolizzare Salvini. Fatto sta che l'indomani mattina di buon ora i due lo hanno smentito facendogli fare la pessima figura che ha fatto. Nessuno ha toccato Conte che ha fatto esattamente la stessa figuraccia. E’ evidente che l’intera operazione salva poltrone, stipendi e potere è stata diabolicamente programmata a tavolino da mesi. Da qui, il categorico rifiuto di ogni proposta della destra e l’assenza totale di proposte da parte della sinistra, maestra dell’intrigo. Tutti insieme appassionatamente hanno turlupinato perfino Draghi facendogli credere che sarebbe stato eletto alla Presidenza della Repubblica.
La Cusani, una giornalista partigiana felice di QUESTA sinistra, ha commentato con un sorriso radioso la svolta finale dei cosiddetti « grandi » elettori definendola come la « festa della democrazia ». Ha ragione quando parla di « festa » ma, questa non è stata la festa DELLA democrazia, è stata la festa fatta ALLA democrazia. La piu’ che prevedibile rielezione di Mattarella, che a cose fatte pare tutti i commentatori avessero intuito, ma della quale nessuno ha fatto parola, è frutto dello sceneggiato mandato in onda per 5 giorni perché si credesse genuina l’impossibilità di trovare un accordo. Con tutto il rispetto per il Presidente, è stata la « festa degli stipendi » e delle recuperate poltrone che garantiscono il potere. come e della prosecuzione delle presidenze di sinistra. Il branco di lupi cementato alla poltrona che a sua volta è cementata ai palazzi ha avuto questa sola ed unica idea-guida. Destra o sinistra, fino a quando non capiremo che per smantellare questa organizzazione macchjavellica elezioni « normali » non bastano, i profittatori resteranno al potere indisturbati. Bisogna PUNIRLI DURAMENTE TOGLIENDO LORO LA POSSIBILITA’ DI IINVENTARSI SEMPRE NUOVI INCIUCI PUR DI CONSERVARE IL POTERE. Appena ci sarà consentito di accedere alle urne senza se, senza ma e SOPRATTUTTO SENZA OPPORTUNISMI dobbiamo dare compatti la nostra preferenza a uno schieramento alternativo, QUALUNQUE ESSO SIA, con percentuali tali da non permettere brogli di nessun tipo. Solo un voto-valanga puo’ mettere fine all’arroganza e alla prepotenza di questi signori che, sicuri della loro intangibilità, ci impongono cio’ che vogliono determinando il bello e il cattivo tempo nel paese, bello per loro, cattivo per noi. Una volta eletti i « nuovi », si ripeterà prontamente l’operazione « buttafuori » anche contro di loro qualora mostrassero di ripetere i giochini dei loro predecessori. La paura di perdere la gallina dalle uova d’oro ridurrà la loro ingordigia. E’ l’unica possibilità che ci resta: pensiamoci, anche se questo gli strateghi della nostra politica lo sanno benissimo e si faranno una legge elettorale ad hoc per mettere all’agolo chi vince le elezioni e com’è già accaduto, non riesce a governare. Ecco perché alle prossime elezioni SARA’ INDISPENSABILE UNA ECCEZIONALE, TRAVOLGENTE VALANGA DI VOTI.
Da: Anna
Martedì 1 febbraio 2022 13:07:56
Per: Alfonso Signorini
Mi piacciono quelle persone che messaggino solo per dire stupidate. Vedi chi critica solo per antipatia senza considerare in toto il percorso di 5 mesi. É evidente che il teatrino di Alex e consorte piace agli stolti.
Da: Gino
Martedì 1 febbraio 2022 13:06:04
Per: Amadeus
Condivido pienamente quanto scritto da Alessandro e aggiungo: ma possibile pagare un canone e sorbirsi tutta quella spazzatura della rai???
Da: Sergio
Martedì 1 febbraio 2022 12:51:42
Per: Alfonso Signorini
Caro Signorini la puntata di ieri è stata in assoluta la più bella e intensa di tutte. La vittoria di Delia su Soleil la zozza, la gelosa, la falsa e la maleducata è stata una grande e giusta soddisfazione. La Katia deve scendere dal piedistallo insieme ai suoi cagnolini lecchini. Tutti contro la dolcissima Delia la più onesta senza strategia senza cattiveria pulitissima e pronta a truccare tutte quelle cesse di donne. Alex messo a ko, voleva ancora gestire e manovrare come burattinj la sua ex. per fortuna si ey svegliata facendo emergere ciò che di vero è in lei. Voglio Alfo fare presente che il. Comportamento di Giucas nei riguardi di Nataly ha impietrito mia figlia piccola ., Dovevi fargli chiedere scusa il suo è stato un gesto aggressivo, anche verbalmente è violenza e di alla Bruganelli. che tutti qua abbiamo visto la sua faccia di c... quando ha vinto Delia e no la sua pupilla. Forza Lulù merita in toto la vittoria.
Da: Mena
Martedì 1 febbraio 2022 12:51:33
Per: Amadeus
A parte il fatto che Amadeus si trova ormai anche nel caffellatte la mattina, i soliti ignoti sono ormai una noia mortale, specialmente nella seconda parte, in cui è difficile non addormentarsi in attesa del programma di prima serata di Rai1, di solito pregevole. Inoltre vengono trasmesse di continuò repliche pensando che la gente sia stupida. Se ha troppo da fare, date spazio anche a qualcun’altro! Comunque si spera che dopo il festival si smorzi questa overdose tossica di Amadeus e di tutto il suo clan, Fiorello compreso. Grazie!
Da: Alessandro
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Rocco