Ultimi commenti alle biografie - pagina 372

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:34:32 Per: Rosario Fiorello

Signor Fiorello, ho sempre stimato il comico perché solo il suo aspetto di comico conosco di lei, ma, immaginavo che lei fosse anche una brava persona. Dalla sua prima serata del Festival 2022, ho cambiato idea, non mi sarei mai aspettata che lei potesse irridere i problemi di salute che hanno avuto tanti vaccinati e che questo sarebbe stato un modo per far ridere. Ha dimostrato di essere un cinico spietato, ma soprattutto ha dimostrato di essere servo di un sistema che incatena la liberta'. La libertà e'la sola cosa che va rispettata, se non si rispetta la liberta', la vita diventa un carcere. Mi meraviglio di lei. Con dispiacere la saluto e non la seguiro'mai piu'Con disistima Bianchini Patrizia Cerimele

Da: Patrizia

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:32:41 Per: Amadeus

Amadeus quest'anno l'hai fatta fuori dal vaso portando l'attrice di colore sconosciuta ai più che ci ha tormentato e offeso con l'ennesimo discorso sul razzismo.
Completamente fuori luogo ti ricordo che il razzismo non appartiene agli italiani. È ben altro e ce la potevi risparmiare.

Da: Francesco

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:28:24 Per: Rosario Fiorello

Non mi sarei mai aspettato da una persona come te la penosa e senza alcun rispetto per chi sfortunatamente si trova in sofferenza.
Venduto …! …mi fai pena …ma tutto torna e per questo mi dispiace per la tua persona …l’anima ormai è perduta…vai avanti così …! …Bravo

Da: Brenno

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:16:34 Per: Amadeus

Digli a quello che ha cantato in canottiera che passi a casa mia che gli do un paio di camice. Robi da matt

Da: Orazio

Mercoledì 2 febbraio 2022 21:12:19 Per: Amadeus

Amadeus la comparsata di Lauro ha fatto schifo... VERGOGNA!!!

Da: Carlo

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:54:33 Per: Milena Gabanelli

Cara Milena ho scritto a politici di ogni partito, a giornalisti, attori e quant' altro, ma possibile che nessuno voglia parlare dei separati e dei divorziati? e le condizioni fiscali a cui sono sottoposti? ne vuoi parlare tu se puoi. se vuoi maggiori informazioni scrivimi.
Grazie

Da: Ernesto

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:52:37 Per: Francesco Borgonovo

Buona sera Dott. Frajese,
mi chiamo Alessandra sono siciliana ma da 8 anni vivo a Fuerteventura per via del surf. Sono laureata in filosofia e prima di trasferirmi a FV mi sono specializzata in epistemologia dei linguaggi. Il 1 Maggio del 2021 ho riconvertito il mio canale YouTube di surf in un canale Youtube di "comunicazione differente" che si chiama Onda Radio.
Ho intervistato Matt Martini, Nicola Bizzi, Don Minutella, Sandro Torella e Maurizio Blondet.
La seguo da un po' e mi piacerebbe invitarla a fare una chiacchierata su Zoom che poi monterò io stessa e che le girerò prima di condividerla sul mio canale; in tal modo avrà la possibilità di correggere o eliminare o aggiungere qualcosa.
Abbiamo in cantiere un'idea per aiutare localmente i piccoli commercianti e ci piacerebbe parlarne anche con lei.

Mi permetto di allegarle il link della nostra ulltima intervista a Maurizio Blondet in onda sul canale YouTube di OndaRadio ht t / w. ----- -- = -------&t=2s

Nella speranza che lei possa accettare le porgo i miei più sinceri saluti.

Cordialmente

Alessandra Gargano Mc Leod

Da: Alex Mc Leod

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:52:21 Per: Flavio Insinna

Seguo sempre "l eredità" e ho notato che nei duelli tra due concorrenti le domande sono sempre più difficili per uno dei due. Sperando che la cosa non sia fatta di proposito e non continui a ripetersi saluto caramente Mario

Da: Mario Frusca

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:49:30 Per: Silvio Berlusconi

Ho 77 anni, il primo voto l'ho dato al partito repubblicano, se avrò ancora la possibilità di voto mi piacerebbe votare PR e credo che FI e Berlusconi potrebbe essere un degno successore, al momento ci sono troppi partiti legati al nome Italia che creano confusione.

Da: Cino

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:26:09 Per: Giovanni Floris

Nella sua recente trasmissione televisiva ho avvertito un senso di rabbia per le continue accuse rivolte a Salvini circa il suo comportamento per l’elezione del Presidente della Repubblica. Quel politico non l’ho mai votato e non mi è mai piaciuto, ma, nonostante la storica confusione da lui generata, debbo riconoscere che ha tentato di trovare una soluzione al delicato problema, fosse anche di comodo. Nella trasmissione di Vespa ha dichiarato, senza essere stato mai smentito, che aveva trovato un accordo con quei due sornioni di Conte e Letta. In seguito è stato abbandonato al proprio destino. Dai dibattiti emerge in particolar modo la figura di Enrico Letta che viene scambiato per uno scienziato della politica e non per traditore. Come giudicare il segretario di un importante partito che resta silente e nell’ombra nei momenti così delicati? Chi non è capace di imitarlo? Non posso esprimere un giudizio su quell'uomo perché finirei sicuramente in tribunale. In politica si può vincere o perdere, ma bisogna avere il coraggio di esternare le proprie idee e, soprattutto, di rispettare i patti. Se Salvini ha ragione circa l’accordo, sia pure verbale, raggiunto con i due citati segretari di partito, Letta farebbe bene a chiedere scusa all’Italia intera ed a tornare a svolgere il ruolo di professore. Ho poco da dire su Conte: sono convinto che il suo Movimento farà una triste fine. Rimpiango la prima repubblica.

Da: Claudio Aureli