Ultimi commenti alle biografie - pagina 372

Giovedì 3 febbraio 2022 19:50:33 Per: Flavio Insinna

Ciao grande Flavio. Buonasera redazione
Roberta è la prof perfetta vi seguo da anni ma una simpatia così non l'ho mai avuta x nessun'altra. La adoro! !

Da: Caterina

Giovedì 3 febbraio 2022 19:48:47 Per: Flavio Insinna

Domande facili che più facili non si può per Benedetta!
E poi non sarebbe tutto già preordinato!
Andatevene a fare... una girata, ma non prendeteci per il culo!

Da: Lang

Giovedì 3 febbraio 2022 19:42:56 Per: Fabio Fazio

Buongiorno, tra qualche giorno sembra spariranno le mascherine all’aperto e, con questa scusa, come già avviene ora sicuramente le persone non le indosseranno per entrare in alcuni esercizi. Con l’obbligo vaccinale per gli over 50 si è concluso anche questo capitolo ma per tutti gli altri? È fantastico! Un obbligo vaccinale così inutile, con sanzioni senza senso, poteva istituirlo solo l’Italia. L’Austria infatti ha previsto un obbligo molto diverso e funzionale, intanto tale obbligo e’ previsto per tutti i cittadini maggiorenni con regole e sanzioni di tutto rispetto e che probabilmente funzioneranno. Bene! A breve si semplificheranno ulteriormente le norme anti Covid, nessuno più chiederà il greenpass (oggi solo a campione) i no vax potranno fare tutto ciò che vogliono e grazie a tutti. Nella sua trasmissione ci sono virologi di chiara fama, mi chiedo per quale ragione non si parla di questi obblighi così disgraziati. Povera Italia.

Da: Angela Marazzi

Giovedì 3 febbraio 2022 19:41:10 Per: Paolo Mieli

Ringrazio RAI 3 e Paolo Mieli per l'ottima puntata di Passato e Presente sulla storia di El Salvador.
Giorgio Bianchi

Da: Giorgio Renato Bianchi

Giovedì 3 febbraio 2022 19:34:51 Per: Flavio Insinna

È chiaro, o avete bisogno di altri indizi?
Favoriscono chi vogliono!
Mi fanno tutti schifo, dagli autori al conduttore!

Da: Fritz

Giovedì 3 febbraio 2022 19:33:09 Per: Flavio Insinna

[Benedetta]

Se farle domande più facili come poco fa per continuare a vederla va benissimo. È bellissima e speciale. Ma è evidente che il grado di difficoltà nell’ultima sfida era notevole.

Da: Alessandro

Giovedì 3 febbraio 2022 19:27:54 Per: Flavio Insinna

Gli Autori non perdono occasione per fare brutte figure. Questa volta dimostrano una scarsa conoscenza del Regolamento del Gioco del Calcio e ripescano il termine “GUARDALINEE” che non è più in uso da oltre 25 anni.
Trascrivo una nota che si può trovare sul web:
“ La denominazione ufficiale di guardalinee (linesmen in inglese) è stata modificata in quella attuale nel 1996 dalla FIFA, la quale intendeva riflettere meglio il senso moderno da attribuire al ruolo, e secondariamente rendere l'incarico aperto alla parità dei sessi.
In Italia, gli Assistenti sono ufficialmente definiti con l'acronimo AA (Assistente Arbitrale). ”

Da: Fabio Quilici

Giovedì 3 febbraio 2022 19:23:32 Per: Flavio Insinna

Come mai alcuni concorrenti vengono aiutati in maniera evidente come accade, ad esempio, per Benedetta? Ad ogni sfida le parole più semplici e corte escono a lei? Come nella puntata di questa sera? Grazie

Da: Cristina

Giovedì 3 febbraio 2022 19:21:26 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio, il 9 febbraio 2022 mia suocera compirà 100 anni. Sarei molto contenta se quel giorno, durante la trasmissione, potessi farle gli auguri da parte della nuora Anna e di tutta la famiglia. Mia suocera si chiama Alfonsina Di Conza e vive a Lioni in provincia di Avellino. Grazie

Da: Anna Addonisio

Giovedì 3 febbraio 2022 19:19:15 Per: Giovanni Floris

Condivido buona parte del commento precedente del sig. Aureli sulle critiche al segretario del PD, ha giocato d’astuzia e fatto in modo che succedesse quanto veramente programmato dalla sinistra, favorita questa, anche da quei centristi che vogliono si ritorni al proporzionale per poter entrare nella partita. Sul programma di Floris, ricordo ad Aureli che trasmette da La7 dove dominano i soliti “amici.. ”, ad es. un loro totem fisso è Bersani. E’ anche la tv dove ieri l’altro il giornalista Roncone ha affermato che l’elezione diretta del Presidente della Repubblica non è prassi democratica, penso lo desideri solo per l’Italia, viste la sua appartenenza politica!

Da: Giovanni