Ultimi commenti alle biografie - pagina 378

Mercoledì 2 febbraio 2022 06:55:05 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno a lei,
Mi scuso per il disturbo ma mi piacerebbe presentarle il mio caso... Posso eventualmente inviarle una email per raccontarle la mia vicenda?
In attesa di un suo indirizzo peggio cordiali saluti
Stefania de Fulviis

Da: Stefania

Mercoledì 2 febbraio 2022 04:55:56 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiorello vorrei conoscerti anche perché e stato sempre un mio sogno spero che leggerai il mio numero 320------- e il mio messaggio mi chiamo Paolo Battista vento d'amore e il mio brano aspetto tua conferma grazie buon Sanremo

Da: Paolo

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:51:03 Per: Renato Zero

Buonasera, mia madre e' una sua grandissima fan e a breve compiera' 60 anni. Le voglio organizzare una festa a sorpresa che non si dimentichi mai visto tutto quello che fa per me e la mia famiglia. Se potesse fare un video di qualche secondo in cui le fa gli auguri sarebbe il regalo piu' bello che potrebbe ricevere. Si chiama paola. Spero davvero possa aiutarmi.

Da: Marco

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:35:30 Per: Amadeus

Ciao Amadeus io ti guardo tutte le sere e vorrei venire come ignota nel tuo spettacolo poi ti vorrei chiedere come posso fare a rintracciare quel massimo da Torino che si voleva sposare mi piacerebbe incontrarlo mi chiamo Irene mi puoi fare sapere bene il cognome e via indirizzo preciso grazie appena vedi il MS se puoi fammi sapere qualcosa grazie e riguardo a te sei molto bravo.

Da: Irene

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:11:12 Per: Massimo Cacciari

Egregio Sig. Gaude, non sorprende certo che dopo circa 77 anni di sperata democrazia ci sia ancora chi scambia fascismo con ultra-vetero-neo- semi o nazionalcominismo, oppure piu' semplicemente nominalpolitico-generalismo. E non si preoccupi per Cacciari, tanto ognuno pensa come meglio sa e puo', molto piu' decoroso che con la testa di un altro, o perche' lo dice la tv, o "così fan tutte... "! E cita altresì don Mattarella: personalmente e modestissimamente mi permetta di esprimerLe il mio convincimento che, se non avesse sottoscritto provvedimenti anche incostituzionali, dei quali peraltro sarebbe il "guardiano massumo, sarebbe stato molto ma molto piu' onorevole per tutti noi, nessuno escluso. La saluto comunque e la rispetto come persona umana, anche se mi criticasse, disprezzasse e peggio, naturalmente tranne che superasse i limiti dell'antico "habeas corpus", ne ricordera' di sicuro il significato. Pier

Da: Pier

Mercoledì 2 febbraio 2022 00:01:45 Per: Giovanni Floris

Floris, due appunti
1. Ci fa perdere tempo a sentire gli interventi su Covid di gente che non segue la scienza internazionale (no Covid, no Green Pass, ecc...). Le sue giustificazioni a sostegno della loro partecipazione sono sterili e sottintendono una sua ricerca di allargare lo share. La sua Collega L Gruber è più professionale di lei.
Per non farla ancora più lunga salto il punto 2. Almeno al momento

Da: Vito

Martedì 1 febbraio 2022 23:40:38 Per: Amadeus

Avvisate amadeus che invitando saviano scontenta il nostro gruppo di 20 persone che gireremo canale perche e ' un ridardato, offende la meloni e tutta la destra politica, inoltre anche sgarbi lo considera meno di niente, e ricordate ad amadeus che anche fazio non lo invita piu. Saluti

Da: Luigi

Martedì 1 febbraio 2022 23:33:00 Per: Paolo Crepet

Vorrei parlare con lei da qui all’eternità.
Giuliana

Da: Giuliana

Martedì 1 febbraio 2022 23:26:16 Per: Alfonso Signorini

Tutti parlano, non capiscono è non ne possono più, la realtà è che Alex è Soleil hanno le anime gemelle e non potranno essere distaccati uno dall'altra. È una bellissima cosa, è molto difficile trovare l'anima gemella è quando la trovi si manifesta è non la molli più, a qualunque costo. Bravo Signorini. Un saluto Eduardo.

Da: I. Eduardo

Martedì 1 febbraio 2022 22:50:06 Per: Mauro Corona

Buonasera le scrivo e mi appello a lei, al suo amore per la natura e l'ambiente perché la stimo e mi piace come espone i suoi pensieri che condivido.
Le scrivo da Trieste dove la maggioranza delle persone è molto preoccupata per l'inutile ovovia che vogliono realizzare con conseguenze catastrofiche per l'ambiente e la popolazine residente, il progetto prevede piloni in mezzo alle case per giunta su un terreno franoso.
Le scrivo ora che la sto seguendo, come ogni martedì, chiedendomi se potrebbe dire una parola su questo argomento, lei è molto seguito ed apprezzato e magari darebbe risalto alla questione.
Già si stanno mobilitando Legambiente, il WWF e vari comitati locali per cercare di fermare quest'opera scellerata nonchè dannosa e inutile, progetto presentato e finanziato nonostante non siano state fatte le opportune verifiche geologiche e in base a cartografie obsolete per giunta senza nessun studio di fattibilità.. ma fortemente desiderato e voluto dal sindaco. Allego un recente aggiornamento ma in rete trova materiale tanto quanto ne serve per capire che è un'opera sbagliata.
Ovovia, Wwf: "Non è un progetto sostenibile, danni ambientali incalcolabili" ht ts: //--------
Grazie se potrà dedicare un po' del suo tempo a questa faccenda.
Cordialmente
Ester C.

Da: Ester