Ultimi commenti alle biografie - pagina 380
Domenica 30 gennaio 2022 10:02:17
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Non sono d’accordo con gli attacchi a Salvini!
Mattarella ha fatto un favore a Draghi e Draghi ha fatto un favore a Mattarella stop!
Gli alleati non hanno voti sufficienti per nominare nessuno quindi…I voltafaccia sono dietro l’angolo quindi?
La colpa di Salvini si chiama democrazia, ascolta tutti i Suoi governatori e non solo!. Non è un agguerrito faccendiere, Salvini non è capace di dare una parola e poi ritirarla un secondo dopo. Chiamiamola forse ingenuità o troppa fiducia per l’interlocutore. E’ questo che distingue Salvini dagli altri non è un calcolatore elettronico!
Saluti
Scusate… ! Ora speriamo che risolvano il problema pandemia, il disastro sociale, economico e sanitario.
L’unica questione che funziona alla grande sono gli sbarchi e non solo!
Saluti
Da: Nadia
Domenica 30 gennaio 2022 09:57:36
Per: Matteo Salvini
[Rielezione Mattarella]
Qual è il vantaggio di questa soluzione? Rielezione di un comunista marcatamente contro la destra e sostegno a un governo liberticida e immigrazionista. Tutto qui? Gli altri si stanno fregando le mani. Bisognava estenuarli, portarli fino al centesimo scrutinio finché non cedevano. Vergogna. Adesso so per chi non votare più!
Da: Aldo Manfredonia
Domenica 30 gennaio 2022 09:57:20
Per: Enrico Mentana
Grazie al giornalista Enrico Mentana. Ottimo bravo serio molto corretto è un piacere ascoltarlo.
Ha tenuto il suo programma la maratona del quirinale condotto in maniera eccezionale per la sette esserci un giornalista così capace è tantissimo.
per la sette anche se c'è qualcuno lo vuole farlo fuori.
Da: Anna Vanni
Domenica 30 gennaio 2022 09:13:04
Per: Giorgia Meloni
Dopo l'elezione di Mattarella bis Luigi Di Maio ha commentato: "Non ci sono vincitori, ha vinto il Paese". Il commento di Di Maio è una falsità perché ha vinto solo il partito delle poltrone ed il popolo italiano ha perso. La gente continua ad essere massacrata di tasse per salvare il partito delle poltrone incapace di risolvere i problemi del paese. I ritocchi sull'IRPEF di poche decine di euro vengono annullati e abbondantemente oltrepassati dal rincaro delle bollette energetiche, dall'enorme aumento dei beni alimentari. Chi possiede un immobile che non sia la prima casa e non ha redditi continua ad essere perseguitato dal fisco con l'estorsione legalizzata chiamata IMU.
Purtroppo devo dire che la gente continua a tenere gli occhi chiusi e continua a votare, anche se con un ridimensionamento, partiti come PD e 5 Stelle principali responsabili del declino economico e sociale della nazione.
Da: Mario
Domenica 30 gennaio 2022 08:54:23
Per: Flavio Insinna
Buongiorno a tutti. Insinna in trasmissione dice spesso "ci hanno scritto... " e che gli mandano le soluzioni della ghigliottina. Qualcuno sa dove si può scrivere alla trasmissione? In rete ci sono solo i recapiti per il casting. Grazie
Da: Giovanni Conti
Domenica 30 gennaio 2022 08:46:54
Per: Matteo Salvini
Non avrà mai più il mio voto. Prostrato alla sinistra! Una vergogna. Come farà a guardare negli occhi i suoi elettori? Viva Giorgia Meloni
Da: Paola Lugli
Domenica 30 gennaio 2022 07:52:39
Per: Livia Drusilla
Ottima! Nitida ed esauriente.
Da: Francesco De Sio Lazzari
Domenica 30 gennaio 2022 05:09:07
Per: Paolo Bonolis
Cerchi no cerco io, cerchi così si scrive come state io bene grazie
Caro Paolo tu sei la più bella presentatrice di tutti però se non sei un ingegnere è con l’accento non è facile parlare con te. Ho già selezionato tutte le montagne e le colline e non sono un robot, Paolo cambiamo i tuoi menageirt perché seno andiamo per stracci… tvb io e tu? Booo non si sa’ buone vacanze a tutti. Voglio bene anche a la redazione ❤️Punto e ciao
Da: Domenico Caiazza
Domenica 30 gennaio 2022 02:18:07
Per: Giorgia Meloni
Sign. ra Meloni, intanto complimenti vivissimi per quei 90 voti, i più puliti, più netti, trasparenti, significativi di tutti. Sono il miglior lasciapassare per levarsi dal pantano in cui siamo sprofondati, per liberare finalmente le grandi forze vive e vivibili del nostro Paese. Fra poco - e prepariamoci ad avere sempre un qualificato gruppo dirigente da mettere continuativamente in attivita', per non incartapecorire come coloro che ci hanno amministrato da decenni. Grazie.
[Farsi coraggio]
Nella peggiore delle ipotesi, non prima di 7 anni.
[Sara' presto]
Tutto quel ciarpame verra' presto eliminato, con calma, determinazione e correttamente. Ilnostro Paese, liberandosene, sapra' realizzare grandi obiettivi, ma prima bisogna fermare quelli che lo hanno rovinato. Ormai e' questo che accadra'.
Esaudito!
Da: Pier
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Alessandro