Ultimi commenti alle biografie - pagina 380
Mercoledì 2 febbraio 2022 19:47:49
Per: Maurizio Crozza
Crozza tu non sai di cosa stai parlando.
Io uso la papaya fermentata da anni e ne conosco molto bene i benefici. Faresti bene a provarla.
Montagnier non ha mai menzionato in pubblico di essere un Nobel. E comunque la sua opera sicuramente in passato è stata di beneficio per l umanità.
Pensavo tu fossi una persona seria, per così dire.
Non ti seguirò più.
Da: Luciano Fabris
Mercoledì 2 febbraio 2022 19:37:31
Per: Lionel Messi
Mercoledì 2 febbraio 2022 19:26:45
Per: Cristiano Ronaldo
Mercoledì 2 febbraio 2022 19:06:02
Per: Guido Bertolaso
Buonasera, sono un genitore disperato.
i miei figli sono vaccinati con due dosi (giugno e agosto 2021) hanno avuto covid e si sono negativizzati dal 7 gennaio!!!
E non viene loro attivato il green pass.
Abbiamo scritto, siamo andati all'appuntamento preso in precedenza per la vaccinazione (che non hanno potuto fare!!! in quanto come da certificazione risultano guariti dal Covid) mio marito si è recato anche all'ufficio preposto che non riceve i cittadini !!!
la regione sta violando i diritti dei miei figli a fare sport e ad andare a scuola in presenza!!!
cosa posso fare? mi aiuti lei per cortesia
Da: Antonella Altavilla
Mercoledì 2 febbraio 2022 18:55:23
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus, le riconosco di essere un valido professionista e di saper gestire in modo encomiabile l'organizzazione di un evento così tanto seguito e non solo in Italia. Devo però esprimerle il mio rammarico per aver nuovamente concesso tanto spazio ad un artista che punta molto sugli effetti scandalistici prodotti dalle sue esibizioni. Sinceramente, più che sentirmi offesa come credente (Gesù Cristo ha sofferto molto più di questo per mano degli uomini), trovo davvero inopportuno in prima serata trasmettere contenuti che vanno a creare nuove fratture nella collettività, dividendoci in schieramenti pro e contro, e che vanno a minare ancora di più le già traballanti fondamenta della nostra società. Mi sembra davvero diseducativo (e dire che c'era suo figlio in prima fila!) far salire sul palco un artista pagato dai contribuenti che non ha rispetto per una fetta di popolazione, proprio mentre contemporaneamente si inneggia, e giustamente, al riconoscimento dei diritti di tutti e all'accoglienza di tutte le istanze e di tutte le diversità. Caro Amadeus, se da una parte ti ammiro, dall'altra mi hai deluso. L'audience non può essere l'unico criterio per fare delle scelte, tanto più che già l'anno scorso avevamo visto all'opera Achille Lauro e questa volta speravo proprio che ce l'avresti risparmiato. Abbiamo ragazzi in crisi, fragili, depressi. Proponga dei modelli positivi, dei contenuti alti, qualcosa che li ispiri, che li spinga a cercare il bello e il buono. Ha sprecato un'occasione per fare del bene, ma evidentemente ciò che conta di più è il ritorno economico, di immagine e di clamore mediatico. Concludo osservando che il nome Ama-deus non le si addice per niente. Grazie per l'attenzione
Da: Alessandra
Mercoledì 2 febbraio 2022 18:49:46
Per: Amadeus
Fortunatamente la televione ha molti canali perché se dovessimo usufruire di quello che offre Rai 1 con il Festival di Sanremo, sarebbe da craniate contro con il muro.
Non sono mai stata una fan del Festival di Sanremo anche perché dopo 70 anni è uno spettacolo per lobotomizzati, certo se a tutto questo si unisce il degrado e la volgarità degli ultimi anni, soprattutto come quello offerto nella serata di apertura da Achille Lauro abbiamo proprio toccato il fondo, più in basso di così non si può scendere. E questo polpettone ci verrà servito in tutti i programmi per circa un mese. Povera Italia! !
Patrizia
Da: Patrizia
Mercoledì 2 febbraio 2022 18:28:15
Per: Andrea Purgatori
Egr. Sig. Purgatori, seguo sempre con passione le sue indagini storiche sui periodi delle stragi in italia.
Quello che non capisco e sicuramente non capirò mai perché i servizi segreti (mi pare se non sbaglio sisde, sismi, carabinieri etc) vengono citati
come una parte oscura connessa e responsabile delle stragi. Non capisco, se è cosi, perché le istituzioni democratiche
dal presidente della Repubblica etc a tutti rappresentanti della ns Repubblica non hanno indagato su di loro.
E come è possibile che queste forze oscure dello stato agivano liberamente. ???
Sono morte molte persone in quei periodi; è stato creato un clima di terrore e noi organizzavamo tante piazze democratiche, come ingenui.
.. mi piacerebbe che qualcuno dica la vera verità
Grazie Assennato Bruno
Da: Bruno Assennato
Mercoledì 2 febbraio 2022 18:04:41
Per: Guido Bertolaso
Buona sera mi sento in castigo. Ho il green pass revocato nonostante la prenotazione terza dose per il 14 Febbraio. Ringraziando Dio sto bene, e in questi 2 anni son sempre stata bene, sempre chiusa in casa.
Da: Isabella Longhi
Mercoledì 2 febbraio 2022 18:00:50
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio,
ieri sera ho visto Roberta Morise che ti affiancava. Niente contro di lei, ma davvero non ce n'era bisogno. La sua presenza rende te simile ad un poveretto che ha bisogno di un badante e i due professori, Samira e Andrea (mi sembra) due figure declassate e con serie limitazioni. Seguo l'Eredità da anni, da Amadeus, Conte, Frizzi e ancora Conte e adesso tu... La puntata di ieri sera è stata la più brutta che si potesse immaginare.
Per quanto mi riguarda, avete fatto una variazione pessima.
Silvana Ferrari
329 -------
Da: Silvana Ferrari
Francesco Borgonovo
Giornalista italiano
Da: Andrea