Ultimi commenti alle biografie - pagina 4004

Giovedì 5 dicembre 2019 22:55:22 Per: Bebe Vio

Buonasera Beatrice. Mi chiamo Luca. Volevo farle i complimenti per come ha affrontato la malattia. Ha avuto un coraggio e una forza di volontà incredibile. Complimenti per i successi, che nonostante i problemi che la vita le ha dato. Ha saputo sfruttarli e vederli come un dono. Complimenti veramente.
La ammiro.

Da: Luca

Giovedì 5 dicembre 2019 22:05:19 Per: Carla Fracci

Buonasera, mia moglie Maura è una grandissima ammiratrice di Carla Fracci, per i suoi 50 anni (13/01/2020) desideravo farle avere come regalo un brevissimo video di auguri personali da parte della Grande Ballerina.
Rimango speranzoso e ringrazio in anticipo per quanto riuscirete a fare.

Da: Angelo Mazzon

Giovedì 5 dicembre 2019 21:51:51 Per: Adriano Celentano

ADRIAN, messaggio sublime e troppo imponente per essere ascoltato dall'orda di lobotomizzati che vivono ormai di spettacoli Tv fatti di nulla, che senza tecnologia non sanno parlare, comunicare, cucinare, pensare. Lei è un Grande in mondo piccolo piccolo. Troppo tardi! Con ammirazione Tamara D'Este

Da: Tamara

Giovedì 5 dicembre 2019 21:25:33 Per: Lilli Gruber

Non capisco proprio perché continuate a fare intervenire Sallusti. Una persona che sa solo provocare in modo subdolo e soltanto negativo, così lontano, chiuso nel suo snobismo antiquato, da un giovane, quale Mattia Santori, portatore di un' aria nuova finalmente respirabile e che avrebbe meritato un interlocutore più costruttivo e intelligente.

Da: Antonella Falconi

Giovedì 5 dicembre 2019 21:01:37 Per: Bianca Berlinguer

Bianca, magistrale e corretta come nel suo essere professionale. Leggo i libri di Mauro e lo ammiro in tutta la sua esperienza umana, che purtroppo, essendo stata un po' dura come tutti gli uomini di montagna, pone a lui dei pregi e dei limiti che spesso emergono nelle discussioni.
Detto cio' non posso che complimentarmi con Bianca per la tenuta del dibattito e per la ricchezza che entrambi danno ad un programma televisivo, Cartabianca, che tratta di tematiche politiche e sociali d'attualita'. Sicuramente con il lato di simpatia dei dialoghi tra Mauro e Bianca si innesta, in modo leggero, una discussione delle tematiche che tende ad essere via via, nel corso del programma, piu' impegnativa per lo spettatore.

Da: Stefano

Giovedì 5 dicembre 2019 20:35:30 Per: Maria De Filippi

Cara maria ma fino a quando dovremo sopportare divedere tina che si mette in mezzo a tutti quelli che vengono per gemma tina cipollari è una persona squallida siamo stufi ha fatto troppo prendere di mira a gemma una continuazione ma se non è una finction è davvero squallido a gemma lascialo perdere non ti merita ma che cavolo di opinionisti sono tina e gianni sè interferiscono con i partecipanti cosí si astenessero fanno piu bella figura

Da: Antonio Mele

Giovedì 5 dicembre 2019 20:11:08 Per: Mario Giordano

Delibere e regolamenti comunali su IME e TASI... da impazzire!!!
Versamento minimo Comune di Mogoro (Sardegna) € 2. 07 (???) da ridere...
Il costo della riscossione è superiore alla imposta da versare...
Per chi vuole divertirsi verificare la delibera, sempre in tema di IMU e TASI, del Comune di Cagliari... semplicemente surreale!!!
Ma quale autonomia impositiva!!!
Non sarebbe bene fare una piccola inchiesta e mettere alla berlina questi "amministratori" e la loro ignoranza.
E pi si riempiono la bocca di " troppa burocrazia"

Da: Ignazio Chia

Giovedì 5 dicembre 2019 19:59:13 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo
Dal profondo del cuore sblocca i leone

Da: Gemini

Giovedì 5 dicembre 2019 17:43:58 Per: Silvio Berlusconi

Salve signor Berlusconi, sono un imprenditore a Firenze e ho circa 10 immobili commerciale a Firenze! Lei è perme un idolo! Per ciò ho molto voglia di incontrare lei di persona! Se un giorno mi date questa opportunità sarò felicissimo.

Da: Huseyin Yalci

Giovedì 5 dicembre 2019 16:17:16 Per: Mario Giordano

Chiedo cortesemente e quanto prima essere contattato pe narrare la mia incredibile vicenda ringrazio anticipatamente per quanto verrà per me predisposto fraternamente massimo urbani

Da: Dr. Massimo Urbani