Ultimi commenti alle biografie - pagina 4002
Venerdì 6 dicembre 2019 18:43:50
Per: Myrta Merlino
Seguo sempre la sua trasmissione ma dopo l articolo di libero su nilde iotti basta con questi scribacchini di senaldi e feltri che insultano tutti (anche in tv) senaldi e recidivo perché aveva insultato i meridionali (la7). chi li invita e complice. basta con l odio
Da: Pietro Modaffari
Venerdì 6 dicembre 2019 18:42:24
Per: Matteo Salvini
BUONI Pasto con l'ultima gara Consip per le PA il commerciante ci perde il 20% sul valore facciale attualmente di 7. 00 per l'elettronico. Poi si deve ovviamente stornare le materie prime i costi di gestione tasse, ecc. praticamente si lavora gratis. Parlo del buono Day non che gli altri siano migliori, vedi fallimento Qui che ci ha personalmente coinvolti perdendoci due volte, fatture non pagate e ovviamente abbiamo fornito il pranzo gratis rimettendoci le materie prime e anche il nostro lavoro però lo stato l'IVA sulle fatture non pagate l'ha incassata è una cosa che fa ridere vero? Mi chiedo quando ci sarà qualcuno che si occuperà di questo problema il famoso sconto incondizionato aumenta ogni gara consip, penso che non siano più accettabili queste condizioni, certo che se le PA non chiedessero sconti al max ribasso forse le aziende fornitrici di buoni pasto non sarebbero costrette a recuperare lo sconto sull'utente finale in pratica gli esercenti
Da: Miriam
Venerdì 6 dicembre 2019 18:08:36
Per: Lilli Gruber
Gentile Sig. ra Gruber,
Spero che dalle parole passi ai fatti.
Dopo aver giustamente gridato BASTA!, spero che ora lei dica "basta" anche a Feltri e Senaldi nel suo programma... lo faccia anche a nome di chi come me non ha la sua visibilità ma certamente la stessa rabbia.
Da: Lucia Di Maro
Venerdì 6 dicembre 2019 15:30:09
Per: Corrado Formigli
Egr. Dott. Corrado Formigli
Conduttore di "Piazza Pulita".
Giovedì scorso, 28 novembre, assistendo al suo talk show "Piazza pulita" in due diversi momenti della trasmissione mi sono sentito prima irritato e poi decisamente indignato constatando come un conduttore con il suo carisma e la sua esperienza permettesse che l'incontro tra persone che avevano valutazioni diverse in temi politico-socio-ambientali potesse degenerare in un vera e propria continua gazzarra, con aggressione verbale da parte di uno dei due invitati a danno dell'altro, impedendogli stabilmente di concludere l'affermazione che si accingeva ad esporre.
Mi riferisco come lei avrà certamente inteso sia al confronto tra Ettore Rosato con Luca Telese e Marco Damilano dove costoro (come 2 mastini) lo interrompevano quasi in continuazione impedendogli di formulare una frase di senso compiuto sia a quello tra Carlo Calenda e Lucia Borgonzoni dove quest'ultima, anche se vistosamente disinformata, interveniva - quando non era il suo turno - con continue interminabili esternazioni a mitraglia.
Purtroppo il conduttore sembrava quasi divertito nonostante lo svolgimento impari e vergognoso del confronto pensando probabilmente in questo modo di acquistare ascolti; i suoi interventi sono apparsi blandi, comunque tardivi ed assolutamente inefficaci perché non sono mai riusciti a ristabilire un equilibrio che favorisse la comunicazione.
Se Lei non è in grado di gestire la trasmissione, contenendo i suoi ospiti, adotti degli artifici (quali ad esempio i microfoni a tempo o lo spegnimento degli stessi).
Speravo che quanto rilevato fosse una sbavatura, un'eccezione perdonabile e che le sue prossime trasmissioni si sarebbero riabilitate adeguandosi allo spirito democratico della libertà di parola.
Purtroppo invece nella trasmissione di ieri (5 dicembre) Lei ha assunto fin dall'inizio nei confronti di Matteo Renzi, suo primo ospite, un atteggiamento precostituito ostile, quasi fosse sua intenzione incastrarlo, mettendolo alle corde, incalzandolo con una nuova domanda prima ancora che l'intervistato potesse completare la sua risposta alla domanda precedente.
Se questo esprime l'essenza ed il limite etico del suo giornalismo moderno mi guarderò bene di assistere ad ulteriori puntate del suo talk show "Piazza pulita".
Giancarlo Narduzzo
Conegliano (TV)
---
Da: Giancarlo Narduzzo
Venerdì 6 dicembre 2019 14:41:05
Per: Lilli Gruber
Alla "sardina" Antonella
Io invece ammiro molto Sallusti per il suo modo pacato e chiarissimo nell'esporre il suo pensiero, sempre convincente, per cui spero che la Gruber lo chiami spesso, al contrario di Travaglio, che lo si ascolta come una persona sicuramente originale, ma poco sincera. Spieghi invece lei cosa la convince di questo movimento; ha capito cosa va dicendo Sartori? cosa chiede alla politica? perchè ha idee molto poco chiare. E la piazza si sa che attira molto i giovani: è solo un modo per incontrarsi. Sono contro Salvini, ma non dicono se sono contenti del Governo attuale. Non si è capito neppure quello. In Emilia-Romagna però si sa che stanno con Bonacini e quindi si schierano con il PD. Ma non avevano detto che non avevano bandiere? Falsi anche loro!
Da: Annamaria
Venerdì 6 dicembre 2019 13:18:31
Per: Maria De Filippi
Buongiorno a tutti!
Nella puntata di ieri la "signora Gemma"
Per l'ennesima volta ha dimostrato quanto è bugiarda e falsa. Ha detto chiaramente, e si è sentito, che Juan Luis è un esaltato, ma neanche 10 secondi dopo, quando Maria glielo ha chiesto, ha categoricamente negato. Che bugiarda! Con quella faccia da ebete sembrava una rimbambita. Però quando vuole, quando le conviene, afferra subito le frasi o le parole. Crede di essere una furbetta, ma il suo comportamento è solo noioso e antipatico. Fa bene Juan Luis ha nn averla ancora baciata ! Per lui sarebbe l'inizio della sua fine!
Buon fine settimana a tutti!
Da: Tommasa Villanti
Venerdì 6 dicembre 2019 12:07:28
Per: Massimo Giletti
Ciao Massimo, sono un dipendente civile del Ministero della Difesa e vorrei chiederti se puoi interessarti di una problematica: i Buoni Pasto.
Premesso l'assurdità di buoni pasto di diversi importi da 4, 65 a 7 e oltre i 10 .
Comunque il problema che vorrei affrontare è interno al nostro Ministero. Tutto il personale civile e militare fino al grado di capitano prendiamo buoni pasto da 7, 00. Dal grado di maggiore in su (dirigenza) prendevano buoni pasto da 4, 65 (come se ne avessero bisogno visto i loro stipendi). Dal primo settembre anche loro sono passati ad 7. 00. Restano ad 4, 65 soltanto i VFP (volontari) che oltretutto prendono una retribuzione che arriva forse ad 1000 scarsi. Vera e propria manovalanza. Mi sembra una vera ingiustizia che ragazzi sfruttati (da qui nasce il CAPORALATO) con retribuzioni minime vengano anche presi in giro con i buoni pasto da importo ridicolo e che ha sempre bisogno di essere integrato di tasca propria. Grazie
Da: Luigi Pastacaldi
Venerdì 6 dicembre 2019 11:39:47
Per: Bianca Guaccero
Mi eri molto antipatica ai tempi di capri e anche dopo.... ho scoperto con detto fatto una persona che non immaginavo... vera, simpatica, molto genuina e sincera, solare, emotiva, spontanea, che ce la mette tutta..., fiera e innamorata delle sue origini,. .... molte di queste qualita' nel mondo della tv non si trovano... tutti sono chiusi nel ruolo e nella forma. una tua risata e' contagiosa perche' vera, la spontaneita' nel raccontare nord-sud e' autentica..., l'auto-ironia e' diretta e di esempio (laddove vige sempre tanta falsa forma... .), i tuoi stati d'animo e le tue emozioni arrivano al cuore perche' genuine.... e' piacevole trascorrere del tempo davanti alla tv e scorrere le tue qualita'... io mi sento come se avessi davanti un'amica sincera che e' se' stessa e diverte e ti fa' compagnia.... senza arroganza e "personaggi costruiti". mantieni la tua spontaneita' e umilta'.... che non stancano mai... con l'augurio di una lucente carriera di attrice, presentatrice, cantante,. ... e le gioie di madre e compagna di vita.... in bocca al lupo ! p. s. fregatene di tutti i commenti e giudizi che vengono dai social.... e' solo invidia...
Da: Patrizia
Venerdì 6 dicembre 2019 11:11:45
Per: Mario Giordano
Salve le invio questa lettera che abbiamo scritto tanti colleghi della Polizia di Stato, sperando che lei ci dia voce, mantenendo per cortesia la mia riservatezza, capisce che rischio e rischiamo moltissimo. Dateci voce da vivi e non parlare di noi solo quando ci ammazzano. Vi fornite un modo dove farvi recapitare un allegato?
Da: Antonio
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Annamaria