Ultimi commenti alle biografie - pagina 4005
Giovedì 5 dicembre 2019 15:44:32
Per: Roberto Baggio
Gentilissimo Roberto Baggio,
mia moglie è una sua accanita tifosa da sempre, in casa abbiamo Suoi poster di ogni squadra ove ha giocato. Io personalmente, docente di Educazione Fisica da circa 35 anni, ho l'onore di poterla raccontare ai miei ragazzi delle Medie come uomo di sport e soprattutto come Uomo.
Con la presente la disturbo, se è possibile, per avere da lei un breve scritto di auguri di Buon Natale per mia moglie Patrizia. Va benissimo anche una mail, per lei sarebbe un grande dono. Grazie per la disponibilità. Marco
Da: Marco Di Cori
Giovedì 5 dicembre 2019 15:36:57
Per: Massimo Giannini
Signor Giannini oltre ha denigrare, sbeffeggiare, mentire sul M5S, lei non rende un buon servizio all'informazione perché da sempre una visione parziale dei fatti! Tra risatine e offese velate dileggia ogni giorno Di Maio o Conte! Invece difende, come ultimamente ha fatto a Radio Capital (radio che ormai seguo raramente per la parzialità dei commenti) Renzi e Calenda (che campioni di onestà e capacità visti i risultati). Ma lei mi suscita un dubbio: " ma quale governo lei vuole? " Visto i suoi continui attacchi insieme al rosicone suo vicino di microfono lei vuole un governo senza il M5S ! Con i peggiori rappresentanti che hanno dimostrato fin'ora di saper portare l'Italia al fallimento ! Guardi che oltre questo governo c'è un governo di destra destra, c'è il ritorno del fascismo! Se lei continuerà ha parlare contro questo governo sempre e comunque c'è la farà ! Così potrà continuare a fare il suo giornalismo contro, ! Quanto veleno!
Da: Manuel
Giovedì 5 dicembre 2019 15:01:38
Per: Maria De Filippi
Buongiorno scusate forse il mio messaggio non pertinente con il contesto, ma il corteggiatore Juan della signora Gemma, ha una forte somiglianza con Luca De Laurentis... ? fratello padre.. l sbaglio? Cordiali saluti. cristina
Da: Cristina
Giovedì 5 dicembre 2019 14:18:30
Per: Barbara D'Urso
Basta vai in pensione sei pessimo investimento mediaset
Da: Vincenzo
Giovedì 5 dicembre 2019 14:07:04
Per: Roberto Gualtieri
Pagliaccio! Ma quando te ne vai o ti lasciano a casa? Vergognati! E questo sarebbe il modo di aiutare le imprese?
Da: Proserpi Paolo Riccardo
Giovedì 5 dicembre 2019 13:43:32
Per: Luigi Di Maio
Senza prescrizione... e o tuoi genitori cosi' finalmente andranno in carcere (speriamo). .. gran buffone!
Da: Proserpi Paolo Riccardo
Giovedì 5 dicembre 2019 13:26:41
Per: Bruno Pizzul
Buon giorno.
sono Bizzotto Filippo, coach di una squadra di Tiro alla Fune Padovana partecipante al Campionato italiano. Come sa gli sport come il nostro, etichettati minori, fanno fatica a suscitare interesse e perciò trovare nuovi atleti, anche se sono discipline spinte e sorrette da passioni fortissime che scaturisconio valori umani e di aggregazione rari ai giorni d'oggi.
Arrivando al dunque, io in primo luogo, ma sorretto dalla società sportiva di appartenenza stiamo organizando una serata informativa aperta a tutti, con lo scopo di far conoscere il nostro sport, divulgando i sani valori che ci spingono a partecirare e sostenerlo.
Mi farebbe molto piacere e sarebbe un onore averla come ospite alla nostra serata, sicuri che con la sua esperienza saprà portare la giusta dose di importanza ad uno sport che veramente merita di essere vissuto; libero da contratti economici e con un nobile spirito di sportività.
Attendo una sua risposta.
Grazie
Bizzotto Filippo
Da: Filippo Bizzotto
Giovedì 5 dicembre 2019 12:05:26
Per: Flavio Insinna
Caro Flavietto,
meraviglioso conduttore di una meravigliosa trasmissione della nostra carissima e meravigliosa RAI 1, vorrei gentilmente suggerirti che la meravigliosa lingua italiana è ricca di tanti altri meravigliosi aggettivi che tu con la tua meravigliosa parlantina potresti fantasticamente e meravigliosamente usare per arricchire il tuo meraviglioso e fantastico vocabolario e tutto questo per migliorare il già meraviglioso successo della tua personalissima e fantastica versione dell'Eredità.
Ciao meraviglioso conduttore.
I miei fantastici auguri per la tua unica e meravigliosa conduzione.
Grazie, grazie, grazie, mio meraviglioso Flavietto.
Da: Antonio
Giovedì 5 dicembre 2019 11:04:18
Per: Mario Giordano
Sono un pensionato INPS dal 01 Agosto 2019. Con Quota 100 sarebbe possibile un anticipo della liquidazione del TFS, ma a oggi per molti pensionati sembra essere una chimera. L'anticipo della liquidazione con Quota 100 è stato introdotto con la legge n. 4/2019 che all'articolo 23, comma 2 stabilisce che i soggetti che accedono alla pensione anticipata con Quota 100 possono, a fronte di certificazioni rilasciate dall'INPS, fare richiesta di finanziamento anticipato della somma del TFS pari a una cifra non superiore ai 45. 000 euro da corrispondere entro 75 giorni dalla cessazione del servizio. Secondo quanto stabilito dalla legge sono le banche che forniscono il finanziamento sulla base di un apposito elenco aderendo a un accordo quadro da stipulare tra ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, il ministro dell'Economia e delle finanze, il ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Associazione bancaria italiana (Abi), sentito l'INPS. Questo accordo doveva essere stipulato, secondo la legge, a 60 giorni dall'entrata in vigore della stessa. Per l'anticipo della liquidazione del TFS per i pensionati di Quota 100 è previsto il prestito delle banche con tasso d'interesse agevolato e con una detassazione dell'IRPEF dall'1, 5 al 7, 5%. A oggi le banche che aderiscono non ci sono e una lista non è stata ancora presentata quindi la domanda per la liquidazione anticipata ancora non può essere inoltrata.
Chi dobbiamo aspettare?
Da: Giuseppe
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Mario Dettori