Ultimi commenti alle biografie - pagina 4001
Lunedì 9 dicembre 2019 22:34:01
Per: Massimo Gramellini
Caro Massimo,
mi chiamo Gianfranco Mogliotti sono del Toro, collaboratore della Stampa e qualche anno fa sono stato vicino a te in carrozzina ad una riunione di direzione alla Stampa in via Lugaro.
Pochi giorni fa è uscito "L'inquilina dell'attico" Cartman edizioni Torino di Caprettini.
È un romanzo cross/over tra autobiografia e racconto in terza persona di un giovane cui improvvisamente scopre di avere la Sclerosi multipla.
Un racconto di una malattia tremenda che il protagonista Giovanni Gigliotti, cerca di combattere Anche partecipando s 4 maratone e facendo immersioni subacquee.
Questo mio lavoro vuole essere la testimonianza che pur con poche capacità residue di possono realizzare i nostri sogni.
Grazie se potrai segnalare questa testimonianza.
Gianfranco Mogliotti
Nato a Torino, 48 anni
vivo a Rocchetta Tanaro, Asti
Da: Gianfranco
Lunedì 9 dicembre 2019 21:31:53
Per: Maria De Filippi
Mi piacerebbe attraverso questo messaggio poter esprimere il mio disagio nell'assistere alla superficialità da parte di Maria che ho sempre ritenuto una persona intelligente e empatica di fronte ad atteggiamenti maschilisti e di aggressività passiva da parte di Juan nei confronti di Gemma che pur con tutte le sue fragilità discutibili non merita di essere bacchettata come fosse a scuola. Al di là dello spettacolo credo che in queste ultime puntate si sia permesso di ridicolizzare le donne in nome di uomini che si nascondono dietro falsegentilezze. Mi dispiace
Da: Maria
Lunedì 9 dicembre 2019 21:17:27
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. Mario Giordano, sono Luigi un pensionato, questa sera ho avuto il piacere, finalmente, di sentire al telegiornale che qualcuno ossia il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho ha avuto la mia stessa idea che dal 2014 porto avanti avendo scritto a vari politici e giornali e a Lei il 10 giugno 2019 ore 23. 12 senza mai ricevere risposta, da ultimo l'ex sottosegretario Sig. Garavaglia, ossia eliminare il contante e usare solo la moneta elettronica, se non La letta spero che i suoi collaboratori gliela sottopongano da leggere.
Le faccio un esempio recente, l'uccisione di quel ragazzo a Roma per portare via alla sua ragazza 70. 000 euro da uno zainetto ora sarebbe ancora vivo se ci fosse stata solo la moneta eletttronica e con Lui tante altre persone coinvolte in medesimi delitti.
Grato per la collaborazio porgo cordiali saluti.
Da: Luigi
Lunedì 9 dicembre 2019 21:00:34
Per: Lilli Gruber
Vorrei farle i complimenti per il programma otto e mezzo da lei condotto e ringraziarla per il libro Basta. Le vorrei solo ricordare che martedì 10 dicembre le "sardine " saranno in piazza anche a Torino. Cordiali saluti Marietta Tiziana
Da: Marietta Tiziana
Lunedì 9 dicembre 2019 20:41:28
Per: Giuseppe Conte
Buona sera, spero vivamente che l'emendamento volto a combattere le finte seconde prime case venga mantenuto, a riportare equità in un settore in cui i comuni, che pure potrebbero, non fanno quasi nulla; anche questa è evasione!
Da: Massimo Muller
Lunedì 9 dicembre 2019 20:38:41
Per: Luigi Di Maio
Caro Di Maio ha sentito stasera cosa si dice sull evasione? Su come si debellirebbe la mafia con l eliminazione del contante? E lei cosa fa? Elimina la multa ai commercianti che non acquistano POS che serviva per3 la rintracciabilità MA CHE BRAVO!!!
Da: Luciana
Lunedì 9 dicembre 2019 20:20:06
Per: Elisa Isoardi
Buonasera Elisa.
A mio parere, per ulteriore informazione, dovreste scrivere, come per le ricette, anche il vino consigliato come abbinamento.
Cordiali saluti. Emilio Romanò
Da: Emilio Romanò
Lunedì 9 dicembre 2019 20:02:24
Per: Enrico Mentana
Caro Direttore,
sono il prof. Federico Pirro dell'Università di Bari, Le ha parlato di me il Suo collega Sergio Luciano direttore di Enonomy. Vorrei presentarLe una mia ricerca sull'industria nell'Italia meridionale che smentisce ogni visione catastrofica che ne offrono alcuni centri di ricerca come la Svimez. Può interessarLe ? Potrebbe fare uno scoop nel Suo telegiornale. Grazie per l'attenzione. Il mio cellulare è 320 --- - Federico Pirro - docente di Storia dell'industria
Da: Federico Pirro
Lunedì 9 dicembre 2019 19:59:45
Per: Matteo Salvini
COMPLIMENTI, LUCIO! Hai ragione su tutta la linea. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi volutamente si benda gli occhi per puro opportunismo. Ci sono poi i finti tonti, le caramelline lecca, lecca, e tanti, tantissimi IGNORANTI che blaterano ripetendo a pappagallo quello che sentono o che leggono nei "vangeli" della sinistra come La Repubblica senza avere un'idea neppure lontana di cosa stanno dicendo. Si schierano e basta. Le Sardine ne sono un esempio: vengono invitati in TV "contro Salvini" e non sanno dire altro. Questo movimento è la dimostrazione dell'organizzazione capillare della sinistra italiana che vuole far passare per "spontanee" piazze piu' che organizzate. Chi crede in Salvini e nella Meloni dovrbbe creare sui socials "flash mobs" per raduni realmente spontanei di protesta SILENZIOSA contro lo scempio che stiamo subendo. Ma la crocetta sulla scheda è meno faticosa e dunque si aspettano elezioni che non arriveranno MAI.
Da: Anna
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Carla