Ultimi commenti alle biografie - pagina 4088

Lunedì 11 novembre 2019 12:00:35 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno, ho letto che il Sig Conte abbia fatto l'aumento degli stipendi ai commessi parlamentari che gia ricevono uno stipendio mesnsile pari o superiore a un manager. Tutto questo mi sembra assurdo quando impiegati, operai, carabinieri e tutte le forze publiche tutte le altre categorie prendono uno stipendio mensile di circa 1200€. Desidererei sapere come mai Lei e Salvini non avete gridato allo scandolo di questa decisione. Grazie

Da: Antonio

Lunedì 11 novembre 2019 11:47:06 Per: Massimo Giannini

Sententodi ogni mattina su Rd:Capital e seguendoti nei dibattiti su rai3 e la 7.. inutile dire la stima che ho per te... mi chiedo da mesi e mesi.. il perche' si lascia tanto spazio a salvini-minuscolo x scelta- e idem alla meloni e santanche'... non fate solo il loro gioco? Oramai siamo sotto l'egida popolar fascista... che ci vorranno anni per sradicarla.. penso purtroppo ai nipoti sotto chi saranno sottomessi. Per me colpa della fine della Politica Vera di BERLINGUER - PERTINI - MORO... e con tristezza aggiungo Almirante... eran tempi sicuramente migliori. ciao Massimo

Da: Nuccio Stefano

Lunedì 11 novembre 2019 11:41:48 Per: Nicola Zingaretti

Egr, Segretario
Sono un elettore del PD, e avevo gia' scritto a Lei qualche tempo fa. Nel rinnovarLe la mia stima mi permetto di esprimere il mio pensiero riguardo l'alleanza con il M5S. Io ritengo che l'alleanza con questo movimento non debba essere strutturale, specialmente ora che si va alle elezioni in Emilia, ma eventualmente si puo' fare dopo le elezioni. Il perche' e' chiaro e certamente lo avra' valutato anche Lei. In Umbria si è perso non per noi che grosso modo abbiamo mantenuto i nostri voti ma per il tracollo del M5S.
Ormai è chiaro che questo Partito, a mio modesto avviso, è destinato ad estinguersi per la loro incapacita' a governare e perche' lacerato da dissidi interni. Perdere l'Emilia, per noi sarebbe un duro colpo. La prego, quindi, di valutare se non sia il caso di affrontare queste importantissime elezioni magari dando spazio a liste civiche di sinistra.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Gaetano Polimeni

Da: Gaetano Polimeni

Lunedì 11 novembre 2019 11:38:35 Per: Giulia Bongiorno

Giulia ti prego contattami sono disperata, sola malata e un marito che mi ha lasciato e vuole divorzio
ti prego la mia storia e' incredibile. ti prego aiutami

Da: Alessandra Fiumi

Lunedì 11 novembre 2019 10:54:35 Per: Giulia Bongiorno

On. Buongiorno, gentilmente io e altri 180. 000 pensionati con quota 100, volevamo sapere se Lei può informarsi a che punto è l'applicativo del D. L. riguardante l'anticipo del tfs per i dipendenti pubblici. Grazie e buon lavoro.

Da: Gennaro Giammona

Lunedì 11 novembre 2019 10:34:15 Per: Massimo Cacciari

Caro Prof. Cacciari,
sono il Presidente pro tempore del Collegio Capitolium di Roma del Rito Simbolico Italiano del Grande Oriente d'Italia. Stiamo organizzando un Convegno pubblico a Roma sul tema" Il Libero Pensiero, ieri ed oggi" d tenersi a Roma entro il primo semestre 2020. Riteniamo che Lei possa esserne il Relatore ideale. Prima di entrare nei dettagli, vorrei sapere se è interessato alla partecipazione. Resto in attesa di Suo cortese riscontro, Saluti cordiali.

Da: Carmelo Ciotta

Lunedì 11 novembre 2019 09:59:31 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana,
Ieri, domenica, Paolo Celata è incorso in un errore gravissimo
Ha parlato di Israele come patria di Liliana Segre.
Non le sto a spiegare i pericolosi risvolti di questo errore, certamente non volontario, che le sono chiarissimi.
La patria di Liliana Segre è l'Italia come lei stessa conferebbe.
È importante correggere questo lapsus, che putroppo ha origine in radicati pregiudizi.
Un cordiale saluto e buon lavoro,
Enrico Arbarello.

Da: Enrico Arbarello

Lunedì 11 novembre 2019 09:37:46 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, "Arcelor Mittal" aveva stabilimenti anche in Romania, Hunedoara per la precisione, che sono chiusi ed in stato di rovina. Credo sia la politica della multinazionale indiana.

Da: Giorgio Artale

Lunedì 11 novembre 2019 08:35:15 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Silvio. La seguo dal 1992. La stimo x la persona che è, e che ci sa fare. seguendola dj fatto ed essere oltretutto tesserato. Io lavoro il marmo e pietre dure, in forma artigianale ed anche industriale. Ho eseguito 2 stemmi papali x il Vaticano, 1 x il museo Vittoriale di Gardone, sculture, e pavimentazioni intarsiati e non. Volevo da lei se possibile qualche contatto x potere lavorare all' estero, e portare lavori di eccellenza. Perché in Italia sta morendo tutto. Le auguro 1 Buona giornata, e rimango in attesa di 1 sua risposta.
E

Da: Giuseppe Ponzanelli

Lunedì 11 novembre 2019 08:18:55 Per: Gerry Scotti

Gentilissimo Sig. Scotti tutte le sere seguiamo il suo programma unitamente alla nonna di 105 anni. Le ho già scritto che aveva compiuto gli anni il 27 settembre, ma non ho avuto il piacere dei suoi auguri durante la trasmissione. Ci posso contare visto che proprio ieri sera le ha fatto ad una nonna di 106? Grazie Oliverio da Trieste

Da: Gerardo