Ultimi commenti alle biografie - pagina 4157

Domenica 27 ottobre 2019 19:02:39 Per: Gerry Scotti

Ciao, Gerry,
riguardo a caduta libera di domenica 27 - 10 -2019: mi sembra di ricordare che l'orario della nascita si può sapere dall'estratto di nascita
ciao salvatore fazio

Da: Salvatore Fazio

Domenica 27 ottobre 2019 18:59:11 Per: Gerry Scotti

Buonasera Gerry io e la mia famiglia ti seguiamo ogni sera.. il giorno 28 ottobre 2019 compie gli anni mio papà che si chiama Giovanni potresti fargli gli auguri.. grazie e un abbraccio dalla Sardegna..

Da: Ignazia Spada

Domenica 27 ottobre 2019 18:58:54 Per: Gerry Scotti

Gentilissimo gerry scotti ti chiedo cortesemente di salutare mia suocera pincin concetta che ha di recentemente raggiunto i 105 anni e che tutte le sere segue te e la trasmissione partecipando alle risposte. la concetta vive con noi.

Da: Gerardo

Domenica 27 ottobre 2019 18:53:52 Per: Maria De Filippi

Buonasera,
Chiedo gentilmente di poter partecipare nel pubblico della Vostra trasmissione uomini e donne.
Grazie e cordiali saluti da una vostra fan da Ravenna, una vostra fedelissima
Rosy
Lascio cell. 333-------

Da: Rosy

Domenica 27 ottobre 2019 18:37:27 Per: Alberto Angela

Ciao Alberto, ti ho lasciato un messaggio su Messenger. Per la tua professionalità e professione, son sicuro che troverai molto interessante l'inedita scoperta.
Luciano

Da: Luciano Cecconello

Domenica 27 ottobre 2019 18:29:15 Per: Mario Giordano

Genti Valerio,
ho letto il suo messaggio e ho avuto l'impressione che Lei prenda per oro colato cio' che dice
Mario Giordano. Anche sulla Chiesa dice cose non vere, Per esempio ha detto che la Chiesa parla di
accoglienza ma non accoglie gli immigrati in tanti conventi vuoti, pur sapendo che la maggioranza di questi sono di proprieta' dello Stato come la Certosa di FIrenze. Un buon giornalista dovrebbe informarsi bene prima di lanciare accuse a chicchesia.

Per quanto riguarda i preti che abusano i minorenni cosa dire? Anche i preti sono umani e possono sbagliare ma penso che per ogni prete che sbaglia ce ne sono tanti altri fedeli alla loro missione. Il mio vecchio Parroco diceva a noi ragazzi di non prendere l'esempio da lui, peccatore tra i peccatori, ma da Cristo che lui cercava di farci conoscere.

Purtroppo tanti giornali e programmi televisivi si servono dei casi negativi nella Chiesa per creare
scandalo, fare profitti e screditare tutta la Chiesa. Mi sembra scorretto e tutti dobbiamo sviluppare
senso critico, informarsi bene, e boicottare chi non dice tutta la verita'.

Da: Simone

Domenica 27 ottobre 2019 18:10:55 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, Lei é molto bravo a fare inchieste per tutti, ma guarda caso non critica mai Berlusconi o i partiti a lui vicini. Ci potrebbe spiegare il motivo? Eppure ci sarebbe molto da scoprire anche su di loro, Non crede?

Da: Fabiano

Domenica 27 ottobre 2019 17:31:35 Per: Luca Zaia

Egregio Presidente Zaia,
Le scrivo questo messaggio confidando nelle Sue capacità e nell'amore che ha sempre manifestato e dimostrato per la nostra Regione.
Abitiamo a Mirano (VE) e siamo proprietari di una casetta in montagna nel Comelico acquistata per trascorrere dei momenti di puro relax, lontano dal caos quotidiano. Non Le nego che ci stiamo stancando di possederla
per il fatto di non riuscire a rientrare a casa di domenica senza affrontare almeno due ore di coda in prossimità di Longarone. Per percorrere 50/60 km dal Comelico all'entrata in autostrada direzione Venezia non ci si impiega mai meno di due ore!!!
Provveda a fare qualcosa in tema di viabilità, approfittando del fatto che tra qualche anno ci saranno anche le Olimpiadi. Non è concepibile per noi Veneti subire tutti questi disagi, in qualsiasi stagione e a qualsiasi ora del pomeriggio che si decida di rientrare.
La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi e confido nella Sua caparbietà e capacità dimostrata sinora e sono orgogliosa di averla ancora per tanti anni Presidente della nostra meravigliosa Regione.
Martina Boato

Da: Martina Boato

Domenica 27 ottobre 2019 16:56:58 Per: Mario Giordano

Buonasera signor Mario Giordano, sono una cittadina italiana, una persona semplice e con una educazione mentalità di tempi ormai passati. Mi chiamo Alessandra Anzalone e mi reputo una patriota e ancorata alla cultura e religione cattolico cristiana. Amo la mia patria e mi sento in dovere di doverla difendere da ogni supruso e cattiveria che ogni giorno ci impone il governo di sinistra che si è auto eletto. Sono nata a Roma e vivo in una cittadina balneare Ladispoli. Ho 45 anni, sono diplomata maestra e lavoro per mantenere me e mio figlio. Sono di destra... Tifo per la mia stimatissima Giorgia Meloni e anche per Matteo Salvini, anche se il mio grande idolo è sempre stato e sarà Benito Mussolini, che è stato il capo del governo Italiano per eccellenza e sempre per me lo sarà!. Stimo lei per la sua bravura di giornalista, ma anche perché nel suo programma televisivo "FUORI DAL CORO" DICE LA SACROSANTA VERITÀ di come vanno le cose nella nostra bella ma sfortunata Italia. E ci mette al corrente di tante verità che gli altri giornalisti ci nascondono. Vorrei poter parlare chiederle una grande cortesia... Se potevo raccontarle una vicenda che mi è capitata a mee a mio figlio... Tipo l'episodio increscioso di Bibbiano. Sempre se lei vuole e ritiene opportuno potermi ascoltare solo per fargli capire come va la nostra scuola e come si comportano certi presidi... Specialmente fan del partito Comunusta. Aspetto con ansia sua risposta. Con grande stima... Alessandra

Da: Alessandra

Domenica 27 ottobre 2019 16:31:27 Per: Diego Della Valle

Signor della valle: a i u t ooo

mi spiego meglio. dal 997 al 2001 sono stato l'istruttore insegnante, alla scuola guida di casette d'este poi la mia malattia mi ha proibito di proseguire. la mia malattia è la sclerosi multipla, esordita lo 01_01/94 alle ote 12:40. questo è il venticinquesimo anno
2 anni ga ho vomprato una poccola macchina, distrutta prima da un marocchino 8briaco che marciava nel senso opposto al mio, ma ci tengo a dirle che non è questo il motivo per cui le sto scrivendo, fatto sta che 25 anni della mia vita senedomo anfati ed io ho fatto lo spettatore. abito a rapagnano, cioè a 18 km da cas3tte d" e te e le scrivo per chiederle se ci possiamo incontrare un giorno il prima possibile perchè tra le altre cose ho la spina dorsale fratturata in due punti. 340 ------- è il mio numero di cellulare semmai dovesse decidere per un incontro. sono veramente troppe le cosa che le devo dire, quindi la scongiuro di chiamarmi, poi in 15 o 20 minuti sono in zona branvaf'orp. il dolore causato dalla frattura alla spina dorsale, dicono i medici essere mollato ma molto più grande del dolore che provano le donne quando partoriscono
quindi mi ripeto poi smetto, le chiedo un incontro con le lacrime agli occhi. diego ti scongiuro, due chiacchiere e poi via, la scongiuro

Da: Giacomo Vittori