Ultimi commenti alle biografie - pagina 4154
Lunedì 28 ottobre 2019 15:20:04
Per: Giuseppe Conte
Io credo in Lei. Forza Presidente... chi la dura la vince.
Da: Alfredo Piccinato
Lunedì 28 ottobre 2019 13:31:17
Per: Silvio Berlusconi
Carissimo presidente mi chiamo Giuseppe ho 55 anni sono di origine napoletana ma vivo a Fossacesia Abruzzo sono disoccupato con il minimo di invalidità civile sia io che mia moglie. Con alle spalle una vita fatta più di dolori che di gioia la metà di me è morta nell 1999 quando ho perso mia figlia di solo6 anni dopo un calvario dovuto alla mala sanità quando è nata la mia bambina ma ho stretto i denti e so andato avanti ma la vita mi ha riservato più bassi che alti. Anni fa ho fatto parte del tim di Napoli per la sua campagna elettorale ciò ché le chiedo se nella sua bontà può aiutarmi ha trovare un lavoro stabile per poter tentare di riappropiarmi della casa è per poter dare una stabilità alla mia famiglia confidando nella sua nota bontà Giuseppe e famiglia grazie il mio cell. 389-------
Da: Giuseppe
Lunedì 28 ottobre 2019 13:27:23
Per: Lilli Gruber
Gentile Lilli Gruber, l'Associazione Mezzocielo ha il piacere d'invitarla a Palermo per la presentare il nuovo libro "Basta". L'Associazione da trent'anni pubblica la rivista Mezzocielo rivista pensata e realizzata da donne. Tra le fondatrici illustri della rivista la senatrice Simona Mafai da poco scomparsa, e Letizia Battaglia.
In attesa di un suo gentile riscontro le inviamo un caloroso saluto
Da: Rosalba Bellomare
Lunedì 28 ottobre 2019 13:18:30
Per: Matteo Salvini
La gente umbra ha sempre avuto cervello, è gente laboriosa, orgogliosa e paziente. L'errore l'ha fatto credendo per troppi anni nelle promesse di chi la governava, oggi ha capito che purtroppo erano solo parole, e la pazienza è finita. La gente umbra prova a cambiare, non la deludiamo.
Da: Vanna
Lunedì 28 ottobre 2019 12:50:07
Per: Lilli Gruber
Gentile Dr:ssa Gruber
A Suo giudizio gli elettori già ultra rossi dell'Umbria sono improvvisamente tutti ed in massa
divenuti testosteronici sovranisti burini da Papeete con la panza di fuori?
O forse gli opinion makers ed i membri della classe intellettuale dovrebbero fare una riflessione sulla propria lontananza dai problemi della gente comune ed accantonare un poco di supponenza?
Cordialità.
SDF
Da: Stefano De Ferrari
Lunedì 28 ottobre 2019 12:26:17
Per: Corrado Augias
Buongiorno dott. Augias, per la trasmissione "Quante storie" vorrei segnalare come eccellenze italiane da portare all'attenzione del pubblico, la storia di mio figlio per tutto il percorso formativo che ha fatto risultando sempre il migliore.
https://en. wikipedia. org/wiki/Sofia_Kovalevskaya_Award
Questo è l'ultimo traguardo raggiunto. Sarei lieto di inviarle tramite email tutte le premiazioni che ha ottenuto nell'arco della sua carriera Accademica. Grazie
Da: Gaetano
Lunedì 28 ottobre 2019 12:22:52
Per: Matteo Renzi
Egregio Sig. Renzi, dopo aver letto le sue critiche al governo dopo la sconfitta del PD in Umbria, ancora le dico: perché non è rimasto nel PD, visto che lei ha idee chiare, nuove e fresche? Era chiaro che la sua uscita indeboliva il PD.
E ora? Pensa di avere lei la maggioranza invece della destra?
La saluto
Donella
Da: Donella Burzi
Lunedì 28 ottobre 2019 11:47:29
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, ieri ho visto "che tempo che fa". È stato importante per me sentire Lilli Gruber(che stimo molto) che diceva le stesse cose, sul ruolo che dovrebbe avere la donna oggi, dette da me ad una assemblea del PD di Lavagna in Liguria qualche giorno fa. Non avevo letto nulla in proposito ed era la mia prima volta... nella sede di un partito. L'assemblea era aperta ai simpatizzanti. Mi sono sempre tenuta alla larga dai politici ma questa volta ho sentito l'urgenza di andare. Dopo che ho ascoltato, sono intervenuta dicendo alcune cose per me importanti. Mi sono stupita di me stessa perché, io di solito molto insicura e timida, non osavo espormi in pubblico. Invece le parole uscivano con chiarezza e con molta forza. Erano parole per costruire. Ne ho parlato con mio figlio e lui mi ha detto... perdi solo del tempo, il pd è morto e finito. Io pensavo invece che in quella assemblea avevo conosciuto delle donne che mi erano piaciute e con cui avrei potuto costruire qualcosa... le parole di Lilli mi hanno fatto capire che si deve fare e si può fare tanto, ma soprattutto credere nella nostra forza proprio in quanto donne e anche madri. Per cui grazie! L'argomento della donna oggi e del suo ruolo dovrebbe avere molto più spazio. Fino a quando anche in televisione si da più valore all'immagine che all'essere si perpetua un modello di donna oggetto. Mi piacerebbe creare un movimento anti tacco 12! E penso che non ci sia tempo da perdere... ritengo che donne di peso come la Gruber possano veramente incoraggiare tante altre donne ad uscire allo scoperto e non per imitare gli uomini! Grazie signora Gruber
Da: Gianna Basso
Lunedì 28 ottobre 2019 11:19:23
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, i miei complimenti per il vostro risultato, per ora in Umbria, spero presto anche in Piemonte, ed infine in Italia, non mollare sei la nostra unica speranza, un breve messaggio di un precoce che attende, con fiducia, il vostro successo.
Un abbraccio,
Fulvio Tasso
Da: Fulvio Tasso
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Laura