Ultimi commenti alle biografie - pagina 4151
Venerdì 1 novembre 2019 10:36:20
Per: Matteo Salvini
La soluzione ai nostri problemi:
torniamo ad una economia di mercato e usciamo dall'europa ci conviene
Da: Nicola
Venerdì 1 novembre 2019 10:16:39
Per: Matteo Salvini
Buongiorno in vista delle elezioni in Emilia-Romagna avrei bisogno di essere contattata per poter parlare di cose che nn posso scrivere è vero qui nn sono stati denunciati membri di altro partito ma avrei molto da dire... la legge viene violata costantemente il sono di Bergamo e abito qui dal 2009 è ho 10 anni di cose che nn mi tornano... il mio n. é 334------- chiamatemi molto rami secchi e il caso di un ragazzo morto a causa... contattatemi grazie SALVINI NN IGNORARMI DOBBIAMO VINCERE MA FACENDO PULIZIA...
Da: Zambelli Enrichetta
Venerdì 1 novembre 2019 09:26:55
Per: Luigi Di Maio
BRUNO svegliati e guarda la realtà delle cose cosi' com'è e non come vorresti che fosse. Le tasse ci sono, gli aumenti in busta paga sono un misero contentino che non consente ad una famiglia neppure di comprare 1 kg di carne in piu', non si vedono incentivi alle imprese per favorire lo sviluppo, al contrario, le tasse sulle bibite gassate e sulla plastica produrranno la crisi delle imprese produttrici e il rimbalzo del prezzo dei loro prodotti per fronteggiarla. Questo significa che da una parte hanno, si fa per dire, dato e dall'altra hanno preso. Non è cosi' che si governa, non è cosi' che si risale la china della perdita di consenso. Su una cosa sono d'acordo: Di Maio è piu' in gmba di quanto molti pensano e dovrebbe SMETTERE di ascoltare gli stupidi consigli di Grillo e Casaleggio, fare il Capo e tenere duro sulle SUE idee. Lui E' un politico, gli altri due NO, infatti LUI NON VOLEVA l'alleanza col PD... e AVEVA RAGIONE!
Da: Anna
Venerdì 1 novembre 2019 08:08:35
Per: Lilli Gruber
Buongiorno Lilli,
nell'augurarle una buona e serena giornata, vorrei comunicarle questa mia riflessione: ho visto, come sempre, la puntata di ieri sera di 8 1/2 e in ogni intervento, sia suo che degli ospiti, è stato puntualmente fatto il nome o il riferimento a Salvini. Non crede che potrebbe essere questo il segreto del successo continuo del leghista ? Se ne parla ovunque, nel bene e nel male ed in questo suo trend positivo, nonostante le cavolate che fa e che dice, credo abbia molta importanza il fatto "che non è importante come se ne parla, purché se ne parli ". Io ieri sera mi sono immedesimato in un leghista e devo dire che ho goduto (da legaiolo) nel vedere gli attacchi (giusti) che gli venivano fatti. Me lo facevano diventare un gigante...
Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato non lo so, ma credo che sia meritevole di una approfondita riflessione ed analisi. Altrimenti non so spiegarmi il successo della linea leghista, visto le buffonate continue che fa e che dice.
Complimenti per la trasmissione, per la sua intelligenza e se mi permette per la sua bellezza. Qualche volta un po' di ironia, dolce e pacata, credo otterrebbe più risultati degli attacchi diretti (prende più mosche una goccia di miele che un barile di aceto ! ).
Un cordialissimo saluto,
Sandro Focarelli
Da: Sandro
Venerdì 1 novembre 2019 08:02:45
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, sono il papà di Martina tua fans sfegatata, tiene tutti i tuoi cd anche al mattino in casa tutti ci svegliano con le note delle tue canzoni. Ti chiedo una cortesia, potresti inviate un video messaggio di Auguri per i suoi 12 Anni che compierà il 7 novembre? Grazie ci conto... la renderebbe felicissima.
Da: Alessio
Venerdì 1 novembre 2019 07:50:57
Per: Mario Giordano
Buongiorno. Scrivo per uscire dal coro di chi, in questi giorni, sta osannando l ‘ insegnante che avrebbe, stando a Lei, salvato una bambina da violenze familiari mentre la Preside, sempre secondo il suo parere, non avrebbe mosso un dito.
Bene questo non è assolutamente vero!!! E mentre L' insegnante ‘ diva' appare su reti e testate giornalistiche, il sottosegretario cita a giudizio la Preside... nessuno si è preso la briga di verificare se questo fosse vero. La Preside, intelligente, non risponde pubblicamente. ., per ora, però lo dimostrerà con i fatti. È vergognoso vedere come si accusino pubblicamente e nazionalmente persone senza cercare la verità, ma solo la notizia che avrà più eco tra i pettegoli.
Mi rivolgo a Lei, signor Giordano, perché ritengo che Lei esca dal coro di chi fa un giornalismo di pettegolezzo ma al contrario cerchi sempre la verità ed il senso dei fatti.
Io sono una insegnante di scuola primaria dipendente della Preside accusata ingiustamente.
Buona giornata.
E spero di sentirLa presto.
Manuela Vailetta
Da: Manuela Vailetta
Venerdì 1 novembre 2019 05:58:58
Per: Diabolik
Auguri a lei e famiglia un abbraccio da villa castelli... Ci siamo incrociati in zona città studi al bar/ ristorante charmant - Milano.
Da: Giampy
Venerdì 1 novembre 2019 03:56:47
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi
Sono profondamente indignato per il modo in cui il movimento consente alla Rai di fare un'informazione faziosa e di parte come attualmente sta facendo.
Possibile che nessuno si sia accorto che da mesi i telegiornali con un sistema scientifico propinano notizie false e tendenziose atte a produrre sentimenti contrari al governo e ai 5stelle?
Probabilmente con tutti gli impegni che hai non vedi i telegiornali.
Che dire della lettura della Rassegna Stampa.
Sono degli autentici schiaffi che ci vengono propugnati.
Autentici manifesti contro il Governo e contro la verità.
Come spiegare la presenza dei giornalisti ospiti, sono sempre di LIBERO LA VERITÀ IL GIORNALE ecc.
A cosa serve essere onesti produttivi efficienti se per decine di volte al giorno veniamo descritti come quelli delle tasse e del malgoverno.
A forza di sentire sempre queste infamie la gente finisce per prenderle per buone.
È incredibile non avere ancora capito queste cose.
Poco Fa il TG24, tra i titoli di testa, ha definito "irrisori" gli aumenti in busta paga.
RICORDA che le cose che sto scrivendo sono importantissime per la sopravvivenza del movimento e per impedire il ritorno del fascismo in Italia.
Fino a quando in Rai continueranno a dire impunemente e ossessivamente che stiamo mettendo le mani nelle tasche degli italiani e non degli evasori, avremmo poche speranze di riprendere la situazione.
Chiedo scusa per gli errori contenuti in questo scritto ma l'uso della tastiera del telefonino non è il mio forte.
Dai importanza a quanto Ho segnalato.
Sono a disposizione, per collaborare (gratis) a monitorare la situazione.
Ti prego se puoi fammi sapere tramite i tuoi collaboratori se hai ricevuto e letto il messaggio.
Il mio numero del cellulare è
---
Spero (per il movimento) che il messaggio sia stato recepito.
Auguri Luigi, Andiamo avanti con intelligenza e senza litigare con i nostri compagni di Governo
Bruno Putzu
---
Da: Bruno
Venerdì 1 novembre 2019 00:36:54
Per: Corrado Formigli
Ho visto oggi 31 ottobre parte del suo programma, la parte de ragazzo fans nazista, quello che vorrei chiarire è un punto il ragazzo che lei chiama Cretino, (ase aver delle idee anche sbagliate, e sinonimo di cretino,, bah.. viva la liberta. Aparte questo dicevo, quando al suo inviato il ""cretino"" gli disse che i veri colpevoli delle morti alla Fosse Ardeline, sono stati i partigiani, non ha saputo dire nulla.. e per me quel ""cristono" in quel punto dice la verità. (gli altri non sono d'accordo) pero in questo si perche se quei "partigiani" non uccidevano i 30 soldatini tedeschi non succedeva nulla.. o forse que "partigiani"" credevano che uccidendo 30 soldatini finiva o si vinceva la guerra. ? quindi la vera causa Sonos Tati loro, poi l effetto è un altra cosa pero senza causa non c è mai un effetto. pero noi a questi ""partigiani " li abbiamo targati come eroi, perfino medaglie e se non erro senatori a vita... io credo invece che dovevano essere mandati in prigione per ""assassini" perche loro sapevano che leggi marziali erano in quel momento.. e se ne sono fregati... quindi il suo interlocutore non ha detto nulla.. un po povero... la saluto prima chiarisco che non sono partidario del ricordo, ogni epoca hai il suo momento... oggi è un altor momento... pero la verità una volta in italia si dovrà pure dire... fino adesso abbiamo saputo la storia solo nella versione dei vincitori.. poi mi domando vincitori di che... hahahaha mi piacerebbe una sua risposta ma al mio email... questo lo usato solo perche non ha un email. a cui dirigermi privatamente. non uso mai questi metodi di comunicazione... un vero giornalista dovrebbe avere un email per il lavoro. sa una cosa da tempo dico che in italia non ci sono più veri giornalisti ma solo giornalai... cosa voglio dire... il giornalista cerca la verità, indaga, ricerca il giornalaio solo vende giornali... viva la liberta.. molti la gridano ma poi sanno cosa sia... ???
Da: Sapere E Vivere

Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Christopher Licari www.clicari.com