Ultimi commenti alle biografie - pagina 4151

Sabato 26 ottobre 2019 17:40:21 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono una sostenitrice e come tale la ringrazio per tutto cio' che ha fatto per l'italia poiché è l'unico politico ad aver amato il proprio lavoro. In 14 mesi di governo ha fatto tante cose buone e spero di rivederla al piu' presto al governo con Giorgia e Silvio che con la sua lunga esperienza politica sapra' guidarla nei momenti difficili.
Faccia attenzione alla sua salute che è il bene piu' grande.
In bocca al lupo per tutto.
socio sostenitore

Da: Elena

Sabato 26 ottobre 2019 17:09:47 Per: Lella Costa

Carissima ho avuto il piacere di incontrarla numerose volte a Levanto e di salutarla. Le scrivo perché avrei una proposta da condividere con Lei, persona molto attenta al sociale e che ci piacerebbe farle conoscere. Siamo una piccola associazione PLESIOS Onlus di Vimodrone, paese vicinissimo a Milano. Da circa 15 anni ci occupiamo di dispersione scolastica attraverso tante ore spese ogni giorno con i ragazzi nello svolgimento dei compiti: quest'anno abbiamo raggiunto il numero di 103 ragazzi/e che frequentano sia le primarie, le secondarie e le superiori. Tutti i pomeriggi dalle 15. 00 alle 19. 30 i nostri operatori, a turno con altri volontari, accompagnano questi ragazzi. Il nostro progetto per l0anno 2019/2020 si intitola RESPIRO: pensando a quel momento... quel momento in cui si prende forza, si raccolgono tutte le energie dal corpo, si chiudono gli occhi e si fa un respiro profondo prima di compiere un grande passo, andare in scena o prendere una decisione importante.
Ecco, pensando proprio a quel momento, questo progetto vuole creare i presupposti, gli spazi di pensiero, i luoghi di accoglienza, i momenti di opportunità e gli abbracci di sostegno.
Ogni attività di questo progetto intendere infondere un "pezzettino" di quel RESPIRO.
Grazie se vorrà leggere il mio scritto e grazie se vorrà leggere il nostro progetto.
La ringrazio e resto a sua disposizione per qualsiasi altra notizia potesse essere utile.
Nadia Beltrame Vice Presidente
PLESIOS Onlus

Da: Nadia Beltrame

Sabato 26 ottobre 2019 16:10:04 Per: Luca Barbarossa

Ciao Luca sono una tua fans ti seguo spesso, prima su youtube, ora sulla TV ogni mattina a Radio Social Club sei bravissimo.
Spero un giorno di poterti conoscere e di interargire con te come se fossi un amica ti seguo dall'80 ciao a presto Marina

Da: Marina Demelas

Sabato 26 ottobre 2019 16:01:02 Per: Lilli Gruber

Buongiorno Lilli,
Ho appena letto la sua intervista su io donna.. nutro molta stima nei Suoi confronti e proprio per questo vorrei esprimere a Lei il mio sconforto!

Da un paio di giorni la mia riflessione ruota intorno ad un fatto accaduto... L'altra sera mi sono soffermata sulla trasmissione Diritto e Rovescio... mai vista prima di questa sera... e ho impiegato davvero poco per capire il perché. Ospite in collegamento da Perugia Matteo Salvini. Salvini, sollecitato da una domanda, ad un certo punto dell'intervista afferma:"devo stare attento a ciò che mangio.. dovrei mangiare in bianco.. verdure.. frutta.. ma sono in Umbria e come si fa con la cucina che offre! ! ". La frase non riporta le esatte parole di Salvini ma ciò che vorrei evidenziare non è quanto affermato da Salvini stesso ma la risposta di Paolo Del Debbio, conduttore della trasmissione:"beh si... restare a dieta in Umbria è come restare casti in una discoteca di notte! ". Trovo l'uscita deprimente, sgradevole, fuori luogo, descrittiva di una prassi legittimata. In un momento in cui chi è genitore di ragazzi adolescenti si interroga su come poter tenere lontani i propri figli dal pericolo o da quanto consida alienante, svilente e non utile alla loro crescita, questa affermazione porta alla luce quanto all'oggi non solo è considerato "normale".. ma da cui non è possibile sottrarsi... come evitare di mangiare della buna cucina in Umbria! ! Che esempio diamo, come adulti? Qual'è il senso del bello del giusto del bene e del valore che vogliamo trasmettere ai ragazzi.. se questa è la visione del mondo che un adulto maschio mediamente scolarizzato ha in mente? ?
Grazie per la sua attenzione e per la sua professionalità!
Cristina Rollando

Da: Cristina

Sabato 26 ottobre 2019 15:21:14 Per: Emma Marrone

Ciao Emma sono Angela ho 60 anni e ti seguo da sempre mi piaci molto come cantante ma soprattutto come persona. Ho due figli maschi meravigliosi e due nuore molto carine ma in te vedo la figlia che tutte le mamme vorrebbero avere perché sei bella umile sincera e spontanea non vedo niente in te di costruito e questo mi piace molto Mi fa piacere che adesso stai bene e volevo dirtelo Ti saluto e ti mando un bacione. Ciao

Da: Angela

Sabato 26 ottobre 2019 15:08:42 Per: Milena Gabanelli

Brevetti, furti, truffa, corruzione, milioni di euro incassati in nero

Da: Elio

Sabato 26 ottobre 2019 14:54:44 Per: Barbara D'Urso

Cara Barbara, sono pensionato di 74 anni, ho due figlie e due nipotini un maschietto di sei anni ed una femminuccia di pochi mesi. Vedo molto spesso la tua trasmissione e resto sempre sorpreso dalla tua grande umanità specialmente quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà!
I miei amici pensionati quando dico che vedo la tua trasmissione mi prendono in giro e lo fanno anche quando mi presento al bar per il caffè con la mia nipotina di sei mesi in braccio.
Si scambiano occhiate e risatine di nascosto forse è per questo che preferisco passare poco tempo con loro e portare a spasso i miei adorati nipoti, fortunatamente ho il privilegio di avere la massima fiducia da parte di mia figlia e di mio genero ma ora vengo al punto
Ti scrivo, anche se non so se potrai aiutarmi visto che lo sto facendo di nascosto...
La mia seconda figlia che ora ha 35 anni andando a trovare la nonna a Vetralla, un paesino ad una sessantina di km da dove siamo noi a Roma, si è perdutamente innamorata di un ragazzo del posto. Per lui ha lasciato amiche e lavoro, faceva l'estetista in un centro rinomato sulla Cassia e si è trasferita lì distante dalla sua famiglia. Purtroppo dopo cinque anni nonostante lei fosse ancora innamoratissima lui è entrato in una forte crisi e la storia è finita.
Tornata a Roma ha inizialmente trovato un nuovo lavoro ma la crisi nel suo settore ha fatto sì che dopo poco tempo è tornata di nuovo disoccupata. Ora si sta arranciando con qualche lavoretto come commessa visto che abita sola ed ha molte spese. Non sta vivendo un bel periodo né dal punto di vista lavorativo né da quello sentimentale questo ha contribuito a farle perdere molto peso in particolare nella parte superiore del corpo. Un giorno mentre eravamo io lei e mia moglie e ci ha confessato che a molti problemi ad uscire con altri ragazzi perché a seguito di questo dimagrimento il seno le è quasi sparito e lei non si sente più a suo agio con se stessa. Ci sono tanti dottori che offrono mastoplastiche a buon mercato e io potrei anche aiutarla ma sono terrorizzato di affidarmi a medici poco seri mentre quelli più di rinomati operano a cifre al di sopra delle nostre possibilità. Non so se tu potrai in qualche modo aiutarci, ma ti ho voluto scrivere perché soffro nel vederla star male, un po' anche per colpa sua che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto. È una brava ragazza riceviamo tanti complimenti, anche nel suo lavoro ha sempre riscosso molto successo ma nonostante questo non è riuscita a trovare la giusta fiducia in se stessa è queste ultime vicende hanno peggiorato la situazione.
Spero di non averti annoiato con questa mia lunga mail e ti mando un grandissimo bacio
Franco

Da: Serena

Sabato 26 ottobre 2019 14:47:47 Per: Matteo Salvini

Per chi continua a chiedere a Salvini notizie sulla vicenda russa dico che non se ne può più di sentirlo chiedere. E' sicuro ROBERTO che gli italiani, come lei afferma, siano curiosi di sapere con precisione ciò che è successo in Russia? Chi sostiene Salvini, e quindi il 34% per ora, sono convinta che non è interessato a saperlo e si fidi di ciò che fa, perchè è l'unico politico che ha dimostrato di avere a cuore l'Italia e gli italiani.

Da: Annamaria

Sabato 26 ottobre 2019 14:25:41 Per: Mario Giordano

Buongiorno, quasi nessun comune rispetta il regolarmente per i concorsi pubblici ne tantomeno le linee guide e spesso con comportamenti che con la trasparenza non hanno nulla a che fare. È una vessazione che viene inflitta ai concorrenti, sarebbe bello che Voi ve ne occupasse. grazie

Da: Pieramarbelli

Sabato 26 ottobre 2019 14:08:21 Per: Luigi Di Maio

Vicepresidente, chi scrive è un padre di famiglia. Famiglia composta da 5 persone.
Io sono il capofamiglia, invalido disoccupato; mia moglie anch'essa disoccupata, i tre figli tutti maggiorenni: uno solo lavora da poco tempo a tempo indeterminato, prende poco più di mille euro al mese; gli altri due, sono studenti universitari (questo è il primo anno).
Ho fatto domanda per il reddito ma mi è stato rifiutato poiché ho la sfortuna di avere un figlio che lavora. Si è proprio così, la sfortuna, poiché: mio figlio a giusta ragione non intende minimamente collaborare alle spese in famiglia in quanto intende farsi un futuro col proprio lavoro.
Un corto circuito che questo reddito ha nel suo interno.
Spero di essere stato chiaro, e che, questo messaggio serva a migliorare e rivedere le dinamiche del reddito di cittadinanza.
Cordiali saluti.

Da: Ciro