Ultimi commenti alle biografie - pagina 4151
Giovedì 31 ottobre 2019 13:40:46
Per: Gerry Scotti
Buongiorno Gerry, vorrei farti una una proposta (non indecente 😜). .. perché non organizzate anche puntate per gli over 60? Non è giusto essere penalizzati per l'età anagrafica, ma anzi anche potremmo fare la nostra "porca figura!!! Ho 60 anni (dicono ben portati) sono una donna sportiva, sana e... peperina. Io l'idea l'ho lanciata... speriamo che non vada in... caduta libera!!! 😁 Un caro saluto a te, bravo e simpatico come sempre e a tutta la redazione. Bye!!!
Michela Catalucci
Da: Michea Catalucci
Giovedì 31 ottobre 2019 13:31:46
Per: Renato Zero
Buongiorno Caro Renato
Ti abbiamo inviato una mail circa un mese fa dal nostro indirizzo, volevamo sapere se ti era arrivata. Era una mail importante, certo come molte altre, ma pensiamo poteva essere di tuo interesse... un abbraccio
Antonella
Accademia Concertante d'Archi di Milano
Da: Antonella - Accademia Concertante D'Archi Milano
Giovedì 31 ottobre 2019 13:21:54
Per: Mario Giordano
Buongiorno Signor Giordano, oramai il problema della immondizia e della malagestione del decoro urbano a ROMA ha raggiunto livelli da terzo mondo.
Io vivo in una zona IL II MUNICIPIO DI ROMA ! che non e' ne' degradata, ne' tantomeno popolata da tutti incivili (qualcuno, lo si trova dovunque...)
Ebbene, io sono uno di quelli tra i tanti, che ha tempestato per anni, l'AMA e il Comune di E-mail di denuncia e foto che ritraevano le perseveranti scandalose condizioni igieniche. (Topi, insetti, fetore etc. .)
Adesso poi, si e' aggiunta oltre il danno, la beffa, ho notizia dell'arrivo di multe elevate ai cittadini (della mia ampia zona) relative a presunti "sversamenti" delle buste di immondizia fuori i cassonetti (comunque perennemente pieni) attraverso riprese video che possono essere recuperate, per eventuali verifiche sulla liceita' solo dopo un pagamento e comunque in pratica dopo un lasso di tempo che comunque rende difficile se non impossibile ricorrere entro i 30 gg. previsti.. qualora si rendesse evidente che i cassonetti sono sommersi dalla immondizia, quindi non riempibili oltre...
Rimango a sua disposizione per tutta la documentazione che le serva a perorare la NOSTRA causa (dei cittadini CORNUTI E MAZZIATI)
Un Saluto ottimista.
Arcidiacono Daniele
Da: Daniele Arcidiacono
Giovedì 31 ottobre 2019 13:02:46
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, Le invio questo messaggio solo per manifestarle il mio sbigottimento di fronte all'attacco che le ha mosso Vittorio Feltri, con argomentazioni livorose e penosissime, fortemente suggestive del carattere del personaggio. Feltri è stato un buon giornalista ma mai un gentiluomo e probabilmente certe abitudini ad elevato tasso alcolico gli hanno fatto perdere qualsiasi allure professionale, oltre che la capacità di mantenere un minimo di equilibrio (in tutti i sensi). La cosa grave è che oggi questi comportamenti fanno spettacolo e chi li assume ottiene il consenso delle folle ululanti. Lasciamo perdere, non si preoccupi, Lei è sempre bellissima e penso che il buon Feltri dovrebbe guardarsi lui, allo specchio, ma si è visto? Ma pensa te...
Da: Roberto
Giovedì 31 ottobre 2019 12:51:11
Per: Gerry Scotti
Questa non vuole essere una polemica ma una precisazione.
Nella puntata del 30/10/19 è stata posta come domanda "chi soffre di emicrania ha SEMPLICEMENTE mal di testa".
L emicrania è una malattia cronica e invalidante che colpisce tantissime persone rendendo la vita quotidiana spesso invivibile.
Fortunatamente stanno riconoscendo i diritti a noi malati e studiando per una terapia che migliori lo stile di vita.
Colpisce a tutte le fasce di età, ed essendo genetica ed ereditaria, anche bambini piccoli.
Il mal di testa è un fastidio momentaneo e transitorio.
Grazie per l attenzione e saluti
Da: Miranda
Giovedì 31 ottobre 2019 12:38:59
Per: Bianca Berlinguer
Dopo la trasmissione di martedì 29 ottobre dovrebbe ribattezzarla "tappetino Berlinguer". Raramente ho assistito ad una trasmissione così pietosa e subalterna ad un personaggio squallido come è Salvini. Non guarderò mai più la sua trasmissione.
Da: Giovanni Sarubbi
Giovedì 31 ottobre 2019 12:38:48
Per: Mario Giordano
Salve. Voglio segnalarvi un personaggio che da anni svolge l attività di avvocato non avendone i requisiti in processi delicati come per violenza sessuale o in altri delicati come uno contro il padre di Matteo Renzi. Se mi contattate posso darvi tutti i particolari un infinita di prove certe non ultima quella di un processo a Milano del mese scorso per rapina aggravata ed estorsione dove è stato beccato ed è fuggito dal tribunale. Il mio nr di tel è 342-------
Grazie
Da: Marco Gallina
Giovedì 31 ottobre 2019 12:02:49
Per: Matteo Renzi
Egregio senatore Renzi, lei ha più volte manifestato un po di buon senso. La manovra finanziaria di questo governo prevede che le spese mediche si possono detrarre solo con la prescrizione medica. A parte le difficoltà che creeranno sopra tutto alle persone anziane costrette a recarsi ogni volta dal medico per acquistare un medicinale, c'è da evidenziare che per molti farmaci il ticket sanitario costa più del farmaco, come ad esempio la cardioaspirina per i malati di cuore, e la gente acquista il farmaco senza recarsi prima dal medico, con la nuova legge di bilancio invece dovrà recarsi dal medico se vuole detrarre le spese, dunque uscire di casa, fare la fila dal medico ecc..
Nessuno compra i farmaci per divertimento e questo provvedimento sulla prescrizione medica e solo un pretesto per non far detrarre dalle tasse le spese di alcuni farmaci per i quali è più conveniente acquistarli senza ricetta. Fare cassa sui malati è una vergogna che solo un governo di usurpatori e cialtroni può fare. E poi c'è anche l'aspetto della privasy. La dichiarazione dei redditi si fa fare dai consulenti ai quali bisognerà portare, oltre alle fatture ed agli scontrini anche le prescrizioni mediche che contengono anche piani terapeutici per le malattie e così la privasy va a farsi benedire. Faccia qualcosa in nome del suo buon senso. Mi convinco sempre di più che questo governo prima va a casa e meglio è per gli italiani.
Da: Mario
Giovedì 31 ottobre 2019 11:10:16
Per: Matteo Salvini
Buon giorno mi chiamo Mauro Reda nato a Cosenza (Calabria) il 19/02/1975 dove vivo, seguo da un po di tempo le dinamiche nazionali, non ho mai fatto politica in vita mia, ma, da quando esiste Matteo Salvini ho voglia di fare qualcosa per il mio paese per i miei figli, esercito la professione di agente immobiliare ed avendo a che fare con tante persone con le quali mi relaziono ogni giorno, percepisco una grande volontà di cambiamento. Scrivo il presento messaggio con l'augurio che possa essere letto, per manifestare la volontà di far parte del vostro movimento politico in modo attivo. Resto pertanto a disposizione per eventuali contatti, cordiali saluti.
Mauro Reda 348 --- ------
Da: Mauro Reda
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Reali Moreno