Ultimi commenti alle biografie - pagina 4147

Lunedì 28 ottobre 2019 08:15:42 Per: Matteo Renzi

Egr. Sig. Renzi,
ma non era meglio se rimaneva nel PD e, visto che lei ha senz'altro intuito, collaborava con questo partito affinché si affermasse fra la gente, dando poco spazio alla destra? Se ci fossero elezioni ora, le destra vincerebbe alla grande.
Ha per caso qualcosa in mente per evitarlo?
La saluto
Donella Burzi

Da: Donella Burzi

Lunedì 28 ottobre 2019 08:01:16 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli sono la presidente della fidapa di Castelvetrano ho ascoltato la sua intervista con Fabio Fazio, mi piacererebbe averla mia ospite per poter parlare del suo ultimo libro" BASTA", la fidapa è sempre sensibile a promuovere e sostenere le donne.
In attesa di un suo cordiale riscontro le porgo cordiali saluti Antonella Giardina

Da: Antonella Giardina

Lunedì 28 ottobre 2019 05:09:54 Per: Lilli Gruber

Finalmente i rossi in Umbria hanno finito di comandare.
Lei sara' contenta, iiiihhhhhn!!!

Da: Luca Minelli

Lunedì 28 ottobre 2019 00:47:11 Per: Alex Zanardi

Buon giorno Signor Zanardi, mi chiamo Silvia, la contatto perché sto organizzando un viaggio in bici per me e il mio compagno Valter, che è in carrozzina. Voglio portarlo dal Mediterraneo all'Atlantico, con la sua handbike, voglio fargli vivere un'esperienza di libertà e leggerezza. Vorrei confrontarmi con lei, vorrei chiederle molte cose tecniche e non solo per fare sì che questa avventura sia per il mio Valter un nuovo traguardo raggiunto vittoriosamente.
Grazie.
Silvia Gay

Da: Silvia Gay

Domenica 27 ottobre 2019 23:45:40 Per: Enrico Mentana

È inutile continuare a dire che Salvini ha fatto campagna elettorale a tappeto poiché questo è stato possibile perché Salvini poteva andare tranquillo e acclamato tra la gente, i competitors invece dovevano per forza nascondersi.

Da: Vittorio Amodio

Domenica 27 ottobre 2019 22:39:26 Per: Mario Giordano

Buonasera, vorrei tanto far sapere al popolo Italiano, quello di cosa è stata capace di farmi la magistratura amministrativa. Senza una prova, solo presunzioni, 20 anni a difendermi, vincendo tutti i gradi di giudizio, di cui una cassazione, non è bastato. Hanno messo una cattiveria contro un cittadino con la fedina immacolata, a tuttora che scrivo. Rovinano le persone, perché qualcuno deve pagare i loro stipendi, e per le loro correnti politiche. Quando sento parlare questi escort di evasione fiscale, mi viene il vomito. La saluto e continui con il suo lavoro, grazie.

Da: De Sanctis Alessandro

Domenica 27 ottobre 2019 21:01:00 Per: Enrico Mentana

Caro direttore ho ascoltato il suo servizio del 27/10 in merito all'insegnante sospesa. Si potrebbe integrarlo con il riferimento al Codice Penale Italiano che prevede l'obbligo di denuncia per i pubblici ufficiali/ incaricati di pubblico servizio? Giusto per dare una cornice normativa a chi vuole fare il suo dovere fino in fondo ma che magari non sa che sta aderendo ad un obbligo di legge. La ringrazio per l'attenzione

Da: Francesca Minna

Domenica 27 ottobre 2019 20:39:52 Per: Alessandro Del Piero

Al grande Del Piero
mi chiamo Mauro sono della provincia di Torino sono un cittadino come tanti che con tanti sacrifici riesce a malapena mantenere la famiglia Non sono un super tifoso del calcio al contrario di mia moglie ma lo sono per i campioni come te che lo sono nel campo e fuori soprattutto, senza fare troppa pubblicità Ti scrivo questa lettera con il cuore in gola perchè sto passando un periodo bruttissimo per me e i miei famigliari in quanto mi hanno messo la casa all'asta e non so se riesco a recuperarla. Nel 2005 ho fatto un mutuo di 50000 euro ma nel 2009 ho avuto un problema di salute che mi ha fatto perdere il lavoro In questi dieci anni ho trovato solo lavori di qualche mese e in alcuni casi non mi hanno pagato e la situazione è precipitata Finalmente ora ho trovato un lavoro che mi soddisfa economicamente ma soprattutto sono puntuali nei pagamenti anche se è a tempo determinato Purtroppo la casa è andata all'asta e non riesco a quanto pare a proporre un piano di rientro che mi permetterebbe di pagare il debito residuo perchè il giudice non me lo permette Non voglio soldi in regalo ma ho bisogno assolutamente che qualcuno mi aiuti a risolvere questa cosa perchè ne io ne soprattutto mia moglie riusciremmo a superare la vendita all'asta della casa, che non è solo la nostra casa, ma è anche il ricordo di tanti anni di infanzia che non posso dimenticare, senza poi contare che se mia madre che ha 76anni venisse a conoscenza della questione non reggerebbe il colpo
Le soluzioni sono principalmente tre :
-trovare un prestito per riavere la casa pagando in una sola rata tutto il debito
-convincere il giudice ad accettare la mia condizione di sovraindebitamento come da richiesta effettuata ma non accolta
-avere la possibilità che fino ad adesso mi è stata negata, di contattare i creditori e proporre un piano di rientro che allo stato attuale mi sento di poter mantenere
Non so a chi rivolgermi, sono disperato e spero che Tu mi possa aiutare a salvare non solo la casa, non solo la serenità, ma purtroppo devo dire a questo punto, oltre al futuro dei miei due figli, anche di salvare probabilmente delle vite umane perchè non sarà facile per me continuare a vivere sapendo di aver fallito come padre e come marito nonostante tutti i sacrifici fatti fino ad oggi...
Ripeto non cerco soldi in regalo ma un prestito, con delle dovute garanzie, perchè sono sicuro di farcela con le mie forze ma non mi posso appoggiare alle banche perchè non me ne danno la possibilità ma io la mia casa la devo salvare a tutti i costi e in fretta. Non so se potrai aiutarmi ma per me tu rimarrai sempre un grande... un abbraccio
Mauro

Da: Mauro Matta

Domenica 27 ottobre 2019 20:07:59 Per: Flavio Insinna

Ma vi rendete conto (gli autori) che mandate a casa gente veramente preparata a vantaggio di chi " a capocchia" indovina quelle astruse parole?
Poi, perchè non fate in modo che i concorrenti leggano il testo delle domande, perchè non ci siano fraintendimenti nell'ascoltare solo a voce?

Da: Antonio

Domenica 27 ottobre 2019 19:59:00 Per: Elisa Toffoli

Ciao,
mi chiamo Massimo ho 44 anni sono di Padova, volevo solo scriverti perché il giorno 19 novembre saremo io e mia moglie Roberta al palazzetto dello sport di Jesolo per ammirare il tuo concerto.
Sai il 24 luglio 2015 ho avuto un terribile infortunio sul lavoro a circa 2 passi da qui(su YouTube se inserisci incidente istrana 24 luglio 2015 ti esce il servizio giornalistico.)
A quel punto io ho avuto circa 2 mesi di coma e 8 interventi chirurgici che mi hanno riparato braccio sinistro, femore e spalla sempre sinistra con trauma cranico.
Noi abbiamo 2 figli che ora Sara ha 11 anni e Stefano che invece ne ha 9 e ti chiedo un solo favore se potevi in quella occasione prima della canzone luce dedicarmela a mia moglie che io ho trattato anche molto male.
La mia e' una richiesta magari che cadra' nel nulla ma ti ringrazio tanto anche se solo sarai una letta al mio messaggio.
Io ti ho sempre seguita fin dai tuoi esordi in lingua inglese io amo e ti ringrazio.
MASSIMO DEMO, SCAPOCCHIN ROBERTA, gradinata s3 fila 5 posto 25 e posto 26 grazie.

Da: Massimo