Ultimi commenti alle biografie - pagina 4145
Giovedì 31 ottobre 2019 18:17:14
Per: Adriano Celentano
Ciao adriano io mi chiamo alessia vorrei dirle che lei e il mio cantante preferito e che mi piacciono molto le sue canzoni io sono una sua fan mi piacciono anche i suoi film che ha fatto ho tutti i dvd e i cd con le sue canzoni baci alessia
Da: Alessia Bellini
Giovedì 31 ottobre 2019 18:15:44
Per: Fabrizio Moro
Ciao Fabrizio dovrei parlarti per una sorpresa speciale.
fra
Da: Francesco
Giovedì 31 ottobre 2019 18:07:20
Per: Mario Giordano
Buona sera,
seguo quasi sempre il Suo programma del mercoledì e a proposito di evasione fiscale (di coloro che non pagano le imposte o sono autorizzati a non pagarle) vorrei fare una riflessione. Quando il PD fa le primarie e fa pagare ai votanti 1 o 2 euro a persona incassa due o tre milioni di euro. Su queste cifre ci pagano le imposte? E' sempre stata una mia curiosità e sentire che anche un cameriere dovrebbe pagare le imposte sulle mance ricevute mi fa indispettire.
Spero che in un prossimo Suo programma faccia cenno sull'argomento. Grazie
Cordiali saluti.
Da: Nello
Giovedì 31 ottobre 2019 17:06:21
Per: Bruno Vespa
Ho letto stamane del libro uscito di suo figlio sulla sua depressione che ha vinto con successo. Poichè ho un mio caro congiunto afflitto da tale patologia da oltre 40 anni, gradirei avere il nome e recapito dello specialista che lo ha brillantemente curato. Grazie. Mi può rispondere con email a: ----
Da: Orlando Vecchione
Giovedì 31 ottobre 2019 16:46:08
Per: Lilli Gruber
Buonasera,
Concordo con la Signora Marianna Montagnana. Sarebbe bello ed educativo per i ragazzi ricordare la caduta del muro di Berlino come Lei propone. Complimenti..
Saluti. Emanuela.
Da: Emanuela
Giovedì 31 ottobre 2019 16:29:55
Per: Silvio Berlusconi
Salve Sig. BERLUSCONI sono un giovane imprenditore edile in cerca di lavori per far crescere la mia impresa, sto prendendo pian piano il posto di mio Padre che mi ha portato fin da piccolo sui cantieri per imparare il mestiere che ha me piace tanto io infatti ho imparato prima a fare l'operaio lavorando sui cantieri e adesso dopo 15 anni di sacrificio mi sono affacciato a dirigere e mio padre che ha 59 anni mi affianca in tutto e per tutto per darmi ulteriori consigli. Spero vivamente che lei un grande imprenditore con pluriennale esperienza sulle spalle mi aiuti con qualche sua perla di saggezza a realizzare la mia azienda
Da: Francesco
Giovedì 31 ottobre 2019 16:02:02
Per: Lilli Gruber
Gentilissima Lilli Gruber,
Le scrivo dal Centro per la Pace del comune di Bolzano, sotto la gestione della Caritas.
Il Centro per la Pace nasce 12 anni fa con lo scopo di educare alla pace, alla nonviolenza e al rispetto dei diritti umani. In questi lunghi anni di attività, ha ospitato molti testimoni diretti di questi valori, come molti Premi Nobel, ma anche scrittori, storici, professori, internazionali e non.
Il Centro per la Pace ha trattato di volta in volta tematiche attuali e legate ai tempi che corrono. Inoltre le nostre iniziative sono organizzate in cicli, in modo tale che un argomento possa essere trattato durante tutto l'anno grazie alla presenza di vari relatori che sono testimoni e portatori di quei valori che vogliamo trasmettere.
Le scrivo perchè avrei due proposte da farLe.
La prima riguarda l'anniversario della caduta del Muro di Berlino. Ci piacerebbe, in questo mese di novembre o in dicembre, poter ricordare, con una conferenza pubblica, la caduta del muro. I tempi sono stretti, ma per varie vicissitudini non siamo riusciti ad organizzarci prima. Immagino che sarà impegnata e che il preavviso è poco, ma ci provo ugualmente a chiederLe se sarebbe disponibile a tenere una conferenza su questo tema.
La seconda proposta, per l'anno 2020, riguarda invece l'uscita del suo nuovo libro "Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone", Le chiedo pertanto se ha un momento libero per poter venire a presentare il libro.
Sono a disposizione per il periodo e per gli accordi organizzativi.
Nella grande speranza che possa accettare,
Le porgo un cordiale saluto
Da: Marianna Montagnana
Giovedì 31 ottobre 2019 15:34:01
Per: Matteo Renzi
Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere come mai nella manovra economica 2020 è prevista la proroga dell'APE social che ha un costo per lo stato e non è prevista, invece, la proroga dell'APE volontaria che, ancorché meno richiesta, è a totale carico del richiedente e risolverebbe comunque i problemi di un certo numero di cittadini.
Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete fornirmi.
Cordiali saluti.
Da: Mario Brancaccio
Giovedì 31 ottobre 2019 15:31:20
Per: Maurizio Landini
Buongiorno signor Landini. Sono un pensionato della pubblica amministrazione (poste). La mia pensione dopo 40 anni di lavoro e di circa 1300 euro netti tutto sommato non mi posso lamentare. Ma in questa manovra non ho visto nulla in favore dei pensionati anche per quelli che guadagnano meno. Sono io che non ho visto nulla o è così? Distinti saluti Gaetano
Da: Gaetano
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giuseppe Lo Cicero